BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: heila!  (Letto 3756 volte)

Offline Ellie

• Esploratore
  • *
heila!
« il: 3 Maggio 2011, 00:04:17 am »
Ciao, sono nuova...
un mio amico che fa parte di questo forum, ma non so come sia registrato, mi ha invitata a partecipare conoscendo la mia passione per le frasi.
Le colleziono da un anno circa, le scrivo quando le leggo sui muri, in un libro, in una poesia, o addirittura a volte sono mie riflessioni (sono arrivata a 787 e ne vado fiera). Contavo di arrivare a mille entro giugno, ma lo studio mi sta prendendo un po' troppo.
 Mi hanno parlato bene di questo forum, spero di trovarlo interessante e poterlo apprezzare anch'io e di stupirvi piacevolmente con i miei commenti!
ElliE
La vita si decide sempre in un attimo. Puoi anche essere sulla strada giusta ma se stai seduto lì verrai travolto.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: heila!
« Risposta #1 il: 3 Maggio 2011, 00:45:55 am »
ciao ellie, benvenuta  :-d
indovina chi è quell amico?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 3 Maggio 2011, 01:01:46 am »
Ciao Ellie! Benvenuta!
Leggeremo con piacere le tue frasi e quanto altro vorrai donarci!  ^_^

un piccolo omaggio per te! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 3 Maggio 2011, 12:45:21 pm »
ciao e benvenuta nel forum!
attendiamo allora di leggere qualcuna delle tue quasi 800 frasi :-)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 3 Maggio 2011, 15:05:17 pm »
ciao benvenuta  ;)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 3 Maggio 2011, 15:46:24 pm »
finalmente ti conosciamo!!! sapessi quante volte ti ha citata il tuo misterioso amico!!!! O:) :-d Benvenuta!!!! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #6 il: 3 Maggio 2011, 15:55:13 pm »
ehm... opps, cattiva abitudine :S speravo ve ne foste dimenticati...  :-d
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 3 Maggio 2011, 15:58:51 pm »
Non è una cattiva abitudine, dai!!! Fa piacere sentire qualcuno che parla spesso dei suoi amici!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #8 il: 3 Maggio 2011, 16:08:04 pm »
grazie, sei gentile  ^_^
beh ora però mi sa che non ci sarà più bisogno di citarla, si citerà lei da se
ElliE

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 3 Maggio 2011, 16:56:51 pm »
Benvenuta ellie!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Ellie

• Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 3 Maggio 2011, 22:03:28 pm »
Adesso che ho scoperto come si risponde e che Shark ha tessuto le mie lodi in lungo e in largo, come farò a non smentire nulla di quello che ha detto? Intanto, nella mia collezione di frasi c'è pure lui.Eccone un esempio:

"Ogni bacio apre una ferita che solo un altro bacio può curare"  (shark)

Quando scoprirò come e dove aggiungere frasi potrei anche metterne una ogni volta che loggherò qui. Siete stati tutti molto gentili con me, ho molto apprezzato, grazie![/color]
La vita si decide sempre in un attimo. Puoi anche essere sulla strada giusta ma se stai seduto lì verrai travolto.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #11 il: 3 Maggio 2011, 22:13:59 pm »
se vuoi puoi metterle nella frase del giorno, e ogni tanto ne aggiungi una. non c'è però un database di frasi... ogni tanto mettine una... non so quella che preferisci =) vedi tu.. oppure apri una discussione in cui aggiungi tutte le tue frasi, e ognuno se vuole o se sente una nuova frase, può aggiungerne, aiutando ad arricchire la tua raccolta...
ElliE

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 4 Maggio 2011, 00:35:01 am »
E' un piacere Ellie averti qui.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.