BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una frase al giorno toglie il buio di torno  (Letto 2333 volte)

Offline Ellie

• Esploratore
  • *
Una frase al giorno toglie il buio di torno
« il: 4 Maggio 2011, 23:24:52 pm »
Sono finalmente arrivata ad 800 aforismi o, come le chiamo io, frasi.
 Penso che perdano di senso pubblicate tutte insieme, quindi per oggi vi lascio questa, della mitica Audrey:

"Per avere occhi belli basta guardare come se si stesse cercando una cosa bella; per labbra splendide, basta dire solo cose splendide; e per la posa, l'importante è camminare come se non si fosse mai sole" (Audrey Hepburn)

E questa, che è frutto di una mia riflessione:

"La vita si decide sempre in un attimo. Non si tratta solo di morte, anche per continuare a vivere tutto si decide in un attimo. Di fronte a un bivio, è in un attimo che imbocchi una strada invece che l'altra: e questo decide la tua vita."

Che ne pensate?

La vita si decide sempre in un attimo. Puoi anche essere sulla strada giusta ma se stai seduto lì verrai travolto.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: Una frase al giorno toglie il buio di torno
« Risposta #1 il: 4 Maggio 2011, 23:58:15 pm »
che, come al solito, dai tuoi pensieri escono frasi bellissime. e la tua capacità di raccogliere frasi è incredibile. io ci ho provato per un periodo, ma ogni volta che le notavo, era tardi e mi ero già scordato mezza frase...

complimenti per le tue frasi. e si, leggerle tutte assieme come avevo fatto io con le tue (quando erano "solo" 350) non ti permette di goderle appieno...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org