BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ancora una volta  (Letto 1165 volte)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Ancora una volta
« il: 5 Giugno 2011, 21:08:57 pm »
L'ennesimo conflitto
con me stesso,
da cui,
ancora una volta,
ne esco
sconfitto.

L'ennesima corda
dal cielo,
a cui,
ancora una volta,
mi appendo
per il collo.

Il tuo profumo,
sui miei pensieri.
La tua mano,
sul mio petto.
I tuoi capelli,
sulle mie labbra.
Il tuo calore,
sul mio gelo.

E non esiste
sapore,
parola,
colore
che mi faccia dimenticare
il tuo nome.

E non esiste
odio,
incubo,
ragione
che mi faccia dimenticare
il tuo amore.

Non pensare,
non pensare più.

Non esiste
mai
il futuro
di un noi.

Un profumo
da dimenticare
per sempre
nel vento.

:|
« Ultima modifica: 5 Giugno 2011, 22:33:37 pm da Deleo91 »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ancora una volta
« Risposta #1 il: 6 Giugno 2011, 17:28:20 pm »
raccoglilo nel vento questo profumo, Michele....quando non riesci a fuggire l'onda, resta solo un sistema valido: seguila.... ^_^
( belli i tuoi versi! )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 7 Giugno 2011, 20:57:14 pm »
grazie kant!  ^_^
purtroppo non tutti i profumi possono essere inseguiti.. alcuni rimangono solo come aria profumata, intangibile, solo ricordi, qualcosa di effimero che si lascia trasportare..
giunge il momento dell'addio e non si è avuto manco il tempo di creare qualcosa...  :s
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline lulu'

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 9 Giugno 2011, 14:59:25 pm »
mi piaci , hai uno stile personale , poco incline al'utocompiacimento , ironico e sciolto direi che brilli per originalita' e fliudita' ! (wizard)

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2011, 23:56:14 pm »
ti ringrazio lulu'  ^_^ ma più che ironico direi umoristico  ;) sottile differenza pirandelliana  ^_^

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2011, 09:44:02 am »
molto bella, ma hai ragione, non tutti i profumi possono essere inseguiti. alcuni bisogna essere forti e lasciarli andare via, nel vento. ma credo non siano da dimenticare, perchè la nostra vita è qualcosa di unico, e per questo non va dimenticata nemmeno nei momenti brutti. non credo nemmeno sia possibile dimenticare. possiamo solo superare il passato, a parer mio
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2011, 12:11:52 pm »
purtroppo dimenticare è possibile.. è un meccanismo di "autodifesa" che attua la nostra psiche su eventi troppo tristi, drammatici e terrificanti... e a volte vorrei che quest'autodifesa si attivasse anche per eventi più semplici, proprio perchè la vita è unica conviene viverla al meglio senza rivolgersi sempre e solo al passato..  :-)