BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ami&Ami  (Letto 3049 volte)

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
Ami&Ami
« il: 3 Ottobre 2011, 18:18:17 pm »
...Passo questi "nuovi" pomeriggi sulla spiaggia ormai vuota,
triste e ansiosa della prossima estate.
sto seduta li, ascoltando Rosario Miraggio e guardando fisso il mare..quel celeste intenso mi cattura
sempre e mi porta lontano dove ormai non sono più; non so se è per via della musica napoletana,
e di quel azzurro  ma mi ritrovo sempre nei miei ricordi, dentro quei occhi azzurri di quei pomeriggio..
in quella stanzetta..quello strano odore di chiuso che non mi è mai piaciuto..i tuoi respiri..quel caldo soffocante..le tue mani..
i tuoi Ti amo sussurrati affannosamente al mio orecchio..la tua pelle morbida...i miei occhi chiusi..
quel maledetto suono di cellulare che ci riporta alla realtà. la fretta di tornare a casa,la paura di essere scoperta,
la felicità di sdraiarsi sul letto a guardare il soffitto e chiedersi: ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo..la felicità pura felicità..Dio mi ama..mi vuole bene..mi ha regalato lui..jonny..
e poi..PUFF quell'onda.. che scaccia via i miei pensieri solo per un attimo..e poi ritornano.
di nuovo,più forti d prima,più vivi di prima..più dolorosi di prima..come tutti quei pomeriggi alle quattro..
perchè? perchè adesso non sei con me? dio non mi vuole più bene? ti ha portato via da me. perchè? che ho fatto di male?
"puntuale amore mi raccomando"!
"no amore mi regali dieci minuti in più ti prego.."
"amore ho allenamento,non posso fare tardi dai.."
"dai amore quattro e mezza ok"!
"ok ami"..
ami..ami..ami ami..ami..ami ..ami..impazzivo quando mi chiamavi AMI..
e alle quattro e mezza ti trovavo li,un po' scocciato per il mio ritardo ma con un sorriso bellissimo che ti compariva sul viso quando mi vedevi arrivare un po' goffa e timida.
e quel tuo zaino nero di calcio.
"ami sei bellissima, perchè tremi,tutto bene?"
"si ami. sei bellissimo."
"sei pazza.."
" si lo so,ed è colpa tua! ti amo ami."
"anch'io ti amo ami"
ancora ami..ami..ami..ami..ami..ami..ami..ami..ami..
quel modi di chiamarci..
ami.
già ami....
è finita ami..
davvero ami?
perchè ami?
te dimmi perchè ami!
non ce la faccio più ami.
ami... ami..ti voglio ancora ami..
come prima..ami..ami..ami..ami..ami..
 SMS STYLE NON CONSENTITO
« Ultima modifica: 3 Ottobre 2011, 18:59:15 pm da Manfry »