BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sei mai arrivata a sfiorare un sogno con le dita?  (Letto 8826 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sei mai arrivata a sfiorare un sogno con le dita?
« Risposta #15 il: 5 Settembre 2006, 21:38:33 pm »
lo prenderò anch'io penso!!! :D  :D  :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Sei mai arrivata a sfiorare un sogno con le dita?
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2008, 13:25:34 pm »
<<Posso chiederti una cosa?>>
<<Dimmi pure.>>
<<Sei mai arrivata a sfiorare un sogno con le dita?>>
Ci fu una pausa, poi Andrea accarezzò il viso di Giacomo. Quel gesto valse più di mille parole.

Wow... mi verrebbe da piangere, e mi scioglierei come un cubetto di ghiaccio al sole con una frase così... :-X
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2008, 15:55:47 pm »
Spesso sfioriamo il nostro sogno con le dita, a volte dita inconsapevoli, a volte piene di tenerezza, a volte tremanti di emozione , di rimpianto, a volte "dita della memoria", quasi a imprimere nella memoria tattile le sensazioni e gli echi... :-X...prima che la realtà torni tiranna su di noi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2008, 03:09:02 am »
sì.. stavolta davvero l'ho sfiorato... era così bello..così vero... l'ho accarezzato troppo... è scappato via..
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2008, 10:30:14 am »
...l'ho accarezzato, l'ho avuto, l'ho vissuto..poi come ogni sogno è svanito sul sorgere di un nuovo giorno che mi ha scaraventato all'inferno..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2008, 08:59:31 am »
Ancora una volta...ancora una volta nelle mani quella polvere d'oro del sogno, quella musica senza echi dentro, quella dolcezza piena per cui sei stata in comunione con il mondo, con l'universo.
Perchè l'armonia immensa che nasce da quelle voci, da quel colloquio a due, da quello sfiorarsi nei brividi di una profondità naturale, non hanno paragoni possibili.
Non vorrei l'alba.
Vorrei continuare a sognare, ancora e ancora...
la vida es sueno...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2008, 12:17:41 pm »
è così vicino quel sogno...così vicino che lo sfioro continuamente e so che presto riuscirò ad agguantarlo e farlo tutto mio.
Mi affascina ma allo stesso tempo mi spaventa.Mi rendo conto che farà presto parte della mia realtà :-X
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2008, 13:00:41 pm »
Il mio sogno l'ho stretto forte tra la pelle e la mente, l'ho abbracciato nei silenzi profondi di una comunione perfetta ed irripetibile; l'ho adorato, silenziosa, incantandomi dinanzi a quella Bellezza inconsapevole. L'ho bevuto, avida, rinascendo più lucente ad ogni sorso; l'ho portato con me nei miei voli coraggiosi, incoscienti, folli, chissà; mi sono fusa in esso, divenendo un Uno assoluto e magico. Il mio sogno l'ho perso in un Dolore che ancora brucia e graffia, nell'ambiguo riflesso di menzogne e verità. Il mio sogno ha smesso d'essere. Ma io no. Io sono anche e ancora parte di quel sogno. Perché il mio sogno l'ho Vissuto.
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2008, 18:35:24 pm »
...e come no! ma se mi metto a scriverlo Manfry lo sposta negli"sfigati" e sinceramente tutta questa fatica non voglio fargliela fare :-d

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #24 il: 11 Novembre 2008, 00:40:05 am »
che domanda difficile?
un sogno con le dite?
forse si...o meglio credevo in quel preciso istante di toccare il cielo con un dito...
ma poi il cielo si e' allontanato sempre di piu' ....
e il mio dito si e' fatto sempre piu' piccolo....
quindi..non so se l'ho mai toccato..
pero' spero con tutto il cuore di toccarlo sto diavolo di cielo ... e
per toccarlo.. annusarlo.. sentire il suo calore e la sua forza... :-X
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!