Ho sentito l'impulso di intervenire, stavolta, sopratutto dopo quello che è stato detto da Night!
Per i suoi occhi, e per il suo discorso, io sarei un anticonformista molto particolare, e forse è proprio questo a rendermi unico, o se vogliamo, speciale...
Io sono, e questo me ne rendo conto persino io giorno dopo giorno, un anticonformista e, come ho già detto in passato, non rifiuto tutto a priori, ma cerco di vedere le cose secondo la mia ottica, che spesso si oppone a quella della massa!
Però, al tempo stesso, cerco di spingere altri a pensarla allo stesso modo, cioè potremmo dire che "impongo" altri a ragionare con la loro testa e ad aver il coraggio di ammettere un errore persino di una Istituzione importante... Questo mi rende atipico, perchè alla fine, se nn tutti, ma molti iniziano a "masticare" le cose sulla mia stessa lunghezza d'onda!
Però Night ha anche detto che un uomo da solo nn può cambiare le cose e allora, sebbene mi piaccia essere unico, e se vogliamo, speciale, spingo agli altri a vivere "anticonformisticamente", per arruolare persone disposte a perseguire la mia "guerra"...
Ci tengo a sottolineare che il fine del mio intervento non si focalizzava sullo scegliere, tra Voi, i soldati migliori, ma era semplicemente una curiosità, e, forse, un bisogno, di ascoltare i Vostri pareri a proposito.
Vi ringrazio, quindi, per l'attenzione ricevuta e Vi prego, umilmente, di discutere ancora sull'argomento, perchè, almeno dal canto mio, mi appare molto interessante. E possiamo definirci dei "geni", perchè persino persone istruite, apparse in televisione, non saprebbero dir nulla su un argomento tanto importante e significativo!!!