BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: mistero numero 11  (Letto 9849 volte)

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
mistero numero 11
« Risposta #15 il: 2 Ottobre 2006, 18:10:03 pm »
Devo dire la verità... la cosa del Corano mi ha spiazzato.
Le altre cose sono discusse anche qui:
http://www.fmboschetto.it/misteri_svelati/il_numero_11.htm
e tra l'altro dicono che il 119 non è il prefisso dell'iran o iraq (ho appena controllato anche io :D)
Cmq molte altre cose vorranno dire qualcosa... coincidenza? lo sarebbe stata se fosse successa con 1-2 parole o numeri, ma così tanti, devono significare qualcosa!

Ciaooo
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2006, 18:12:02 pm da Bobo »
Bobo

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
mistero numero 11
« Risposta #16 il: 2 Ottobre 2006, 18:26:45 pm »
io il codice da vinci lo lessi appena uscì..... già nn me lo ricordo +  :blink:  :blink:  :blink:

cmq credo poco a quello che dicono le sette moderne che si fanno portavoci di un modus vivendi templare!!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
mistero numero 11
« Risposta #17 il: 2 Ottobre 2006, 20:46:43 pm »
Citazione
per quando riguarda raffaello: sull'arca è sicuro che ci siano raffigurati gabriele e michele, nn solo in quanto massime autorità delle schiere angeliche, ma perchè il concetto di angelo nel nuovo e nell'antico testamento è diverso.nell'antico testamento l'angelo è il "vendicatore" di Dio in terra. Dio stesso è "diverso" da come lo conosciamo noi, è cm dire.....vendicativo. basti pensare all'angelo della morte che causò migliaia di vittime tra gli egiziani al tempo della fuga degli israeliti. il nome raffaele stesso, è un nome "moderno" mentre gabriele e michele sn nomi di origini antiche e cn profondi significati(di cui adesso nn ricordo)
Significano Chi è come Dio?(Michele), Dio è la mia forza(Gabriele) e Dio è la mia medicina(Raffaele). Sono gli unici tre nomi che contengono il nome di Dio(gli altri, come Emanuele, sono posteriori), e sono anche i nomi dei tre arcangeli. Sono sicuro che risalgano alla stessa epoca. Per questo mi ha stupito il fatto che sull'arca dell'alleanza ce ne fossero due... Lo trovo molto strano!

Riguardo alle differenze tra antico e nuovo Testamento, hai ragione. Anche se pure nell'Apocalisse(Nuovo Testamento) gli arcangeli appaiono molto "combattivi", e non così angelici...

Cmq, sul Codice da Vinci, credo che troverai molto interessante questa presentazione:
The Code Hoax
E Riguardo a Nostradamus:
Nostradamus
Nostradamus l'aveva previsto!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
mistero numero 11
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2006, 14:37:28 pm »
ieri incidente aereo su grattacielo di NY! Panico per presunto nuovo 11/9. Invece solo un incidente ma tanto per cambiare.. il giorno era l' 11 anche se di Ottobre.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
mistero numero 11
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2006, 23:14:44 pm »
Dai.. spero sia solo un caso..... spero...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline arcobaleno

• Esploratore
  • *
mistero numero 11
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2006, 18:43:41 pm »
Mah... Non c'è che dire:
anzi direi troppe coicidenze: sembrano fatte apposta...
Penso che all'opinione pubblica si può far credere quello che si vuole...

:huh: