Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
PensieriParole: Cosa ne pensi su...
»
...un libro o un brano
»
Che libro c'è sul vostro comodino??
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
17
18
[
19
]
20
21
...
29
Autore
Topic: Che libro c'è sul vostro comodino?? (Letto 151043 volte)
Starlight
Mozzo
Re: Che libro c'è sul vostro comodino??
«
Risposta #270 il:
21 Luglio 2009, 18:32:21 pm »
Mi devono vietare di mettere piede in libreria, ieri ho comprato ben 4 libri: Manuale del guerriero della luce, LO Zhair di Coelho, Conosci te stesso, Dalai Lama, Il bimbo che visse due volte.
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.
La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.
Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #271 il:
25 Luglio 2009, 20:06:10 pm »
Scelti dalle Tenebre di Anne Rice...uno dei regali per il mio compleanno!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #272 il:
7 Settembre 2009, 19:32:54 pm »
Carlos Ruiz Zafòn: il gioco dell'angelo....regalatomi e ora in lettura...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Sardinia
Pirata Semplice
«
Risposta #273 il:
7 Settembre 2009, 22:36:41 pm »
mentre dorme il pescecane di Milena Agus e trasformare la mente del Dalai Lama
Forse sì_Forse no
Scopritore
«
Risposta #274 il:
8 Settembre 2009, 01:01:04 am »
il barbaro
Godere Ogni Istante Che Passa Si Chiama Vita
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #275 il:
15 Settembre 2009, 15:05:30 pm »
Il gioco dell'angelo, di ruiz zafon....
No, non ci siamo! L'autore ha una bella penna, ma si è immesso in una serie di complicazioni che non hanno un adeguato scioglimento finale...troppa carne al fuoco...alla fine è bruciacchiata
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #276 il:
16 Settembre 2009, 13:24:00 pm »
La regina dei castelli di carta di Stieg Larrson...adoro la letteratura scandinava
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #277 il:
16 Settembre 2009, 16:19:24 pm »
Finita "L'eleganza del riccio", ora mi sto immergendo ne "La coscienza di Zeno"!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #278 il:
23 Settembre 2009, 21:13:47 pm »
Non proprio sul comodino (mi sarei intossicata!), ma ho letto Mastro-don Gesualdo di Verga
E poi ho riletto Piccole donne!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Sardinia
Pirata Semplice
«
Risposta #279 il:
23 Settembre 2009, 21:50:12 pm »
il profumo di Patrick Suskind - sono oltre la metà e lo sto trovando carino
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #280 il:
25 Settembre 2009, 14:51:23 pm »
Anche a me è piaciuto molto!
Io ora sto leggendo "Hitler e l'enigma del consenso", scritto da uno storico inglese...e più lo leggo, più mi convinco che troppo spesso ci lasciamo abbindolare dalle promesse dei nostri politici, governanti eccetera...e la cosa è davvero triste...
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #281 il:
27 Settembre 2009, 19:20:04 pm »
Terminata L'Eleganza del Riccio, iniziato e finito Lo Strano è Vivere (Carmen Martìn Gaite), ora è tra le mie mani L'Antologia Di Spoon River!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Annalisel
Esploratore
«
Risposta #282 il:
28 Settembre 2009, 13:10:44 pm »
Ho visto una piccola rappresentazione teatrale basata sull'antologia di Spoon River... l'ho trovata piuttosto deprimente e non mi ha fatto venire molta voglia di leggerlo.
Io avevo interrotto la saga di Harry potter per leggere Angeli e Demoni, poi ho interrotto Angeli e Demoni per leggere Marina di Zafon. Ora ho finito Marina, ho terminato Angeli e Demoni e ho finito Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Sul comodino (o meglio, in borsa) ora c'è Harry Potter e il Calice di Fuoco, quasi finito. Il tutto, in meno di un mese. Sono i miracoli della vita da pendolare
Se non ci fosse la biblioteca sarei rovinata!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #283 il:
29 Settembre 2009, 11:39:13 am »
sono d'accordo con te...anche io sarei rovinata senza biblioteche!!!Ora io invece sul mio comodino ho Harry Potter e l'Ordine della Fenice e Il Signore degli Anelli volume 1, ovvero La Compagnia dell'Anello
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #284 il:
20 Dicembre 2009, 15:49:34 pm »
Bambini del Silenzio, di Torey Hayden...un libro molto "forte", ma decisamente stupendo
Stampa
Pagine:
1
...
17
18
[
19
]
20
21
...