BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il ritorno di Joe McFly  (Letto 6695 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Il ritorno di Joe McFly
« il: 4 Novembre 2006, 20:29:24 pm »
Utenti di tutto il FORUM, mi spiace irrompere nella Vostra quotidianetà, ma son qui per lasciarVi un importante messaggio.
Molti di Voi mi conosco bene e con alcuni ho passato meravigliosi momenti, forse attimi, che la vita non potrà più regalarmi. Posso, quindi, soltanto ringraziare ognuno di Voi prima ancora di salutarVi.
Non è un addio...

Come molti avranno potuto rendersi conto, è da tempo che non mi facevo "vivo" qui sul FORUM. Avevo il computer in riparazione, è vero, ma non credo che dipenda solo da questo. Persone, persone come me e come Voi, ci hanno provato a cambiarmi e per anni, forse, non miravano ad altro. Ora devo rinunciare a qualche momento in più con Voi per fare qualcosa che fino ad adesso ho trascurato a lungo: studiare!
Lo devo fare in nome di un sogno che intendo realizzare, in nome di una promessa che intendo mantenere e in nome del mio orgoglio, che è stato poco preso in considerazione, ultimamente...
Ma non sono cambiato!!! Molti potrebbero pensare questo... In realtà considero ancora lo studio poco importante per me, io che adesso sono pronto per seguire nuovi orizzonti, nuovi obiettivi, dove la Scuola non può più minimamente aiutarmi.

Infine, il computer, per i prossimi giorni, sarà spesso "occupato" e in uso da altre persone della mia famiglia...

Per non portarVela troppo a lungo, Vi dico solo che non potrò, per i prossimi giorni, essere particolarmente presente qui sul FORUM. Qualche sera, forse quasi tutte, avrò una mezz'oretta (massimo!) per leggere i Vostri interventi, ma nn sempre riuscirò a parteciparVi. Non Vi abbandonerò, non sarei capace di buttarmi alle spalle tanto di quel meraviglioso tempo passato con Voi.
Si tratta di un "Arrivederci", in fondo. Un Arrivederci all'anno prossimo, quando la scuola sarà finita e potrò essere più assiduo qui, nel mio paradiso terrestre da Voi realizzato!!!
Vi ringrazio di cuore, a tutti Voi! Potrei fare dei nomi, ma siete in stati tutti magnifici, in fondo, e non voglio preferenze. Spero di avere ancora del tempo per esser qui a dire la mia su una Vostra discussione, e lo spero vivamente.

Ripeto: tempo ne ho, ma poco. Nonostante ciò, ogni Vostro mess verrà letto e se qualcuno desiderasse trovarmi, nel poco tempo disponibile, sarò reperibile su MSN... In fondo, pur se desidero studiare 6 ore al giorno per un impegno preso con me stesso, Vi considero certamente ancora la cosa più importante e (per Voi sembrerà una banalità) passerò momenti un cui mi chiederò se mai una promessa o un dovere valga più di un intenso rapporto con persone speciali come Voi... Saranno questi i momenti in cui starò per cedere, ma, non con piacere, tornerò allo studio ancora convinto di averVi tradito.

Sono qui, sono io, sono Joe McFly, e se vi aspettevate una frase storica, vi devo deludere. In realtà una frase c'è e avrei preferito attendere molto prima di porla sotto la Vostra attenzione, ma adesso che Vi dico "Arrivederci!", non credo che importi molto...
Grazie di tutto, Amici miei; questa, che è la frase che amo di più, la dedico a Voi:

Io sono Perfetto! Il mio unico difetto è dire di esserlo...
Joe McFly
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #1 il: 4 Novembre 2006, 23:55:24 pm »
Ci mancherai Joe.... :(

Ma ti aspetteremo ancora una volta! ;)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #2 il: 5 Novembre 2006, 12:59:01 pm »
essì ci mancherai molto!
 :(
però l'importante è che, cm hai detto tu, questo è solo un arrivederci!
 :)  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #3 il: 5 Novembre 2006, 13:35:45 pm »
io sono isritta da poco nonostante ciò ho letto i tuoi messaggi e mi sono piaciute molto le tue idee....mancherai anche a me.......a presto.... ;)  
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #4 il: 5 Novembre 2006, 13:50:37 pm »
Si, in fondo è un "Arrivederci", che poco si farà sentire se, almeno durante le feste, otterò tempo per esser ancora qui.

Inoltre, mi ero dimenticato di dirVi che il mio tempo libero si assottiglia ancor di più se, oltre alla promessa di studiare, mi sono ripromesso che avrei ripreso a scrivere tutta la roba che è rimasta per troppo tempo dentro la mia mente e attende, invano, di veder la luce.
Non Vi considero secondi al mio "lavoro", nè, tantomeno, allo studio, eppure, contro alle mie idee (e qui temo che la gente sia riuscita a cambiarmi), ho dovuto fare una scelta che mi convince sempre più di averVi tradito.
E grazie per la solidarietà  :star:
e rimane da  scommettere

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #5 il: 5 Novembre 2006, 18:02:18 pm »
mancherai anche a me caro joe.... :D  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #6 il: 5 Novembre 2006, 23:27:35 pm »
Joe, è da un bel pezzo che non fai sentire.
Sono felice che tu sia tornato, ma allo stesso tempo dispiaciuto per il tuo arrivederci.
In ogni caso è giusto tu ti occupi prima della scuola...
Spero di ritrovarti presto qui o su msn... per altre ed interessanti chiacchierate ;)

concludo ringraziandoti della stupenda frase... che racchiude tutto il tuo carattere e la tua discussione che hai proposto qualche tempo fa...
Citazione
Io sono Perfetto! Il mio unico difetto è dire di esserlo...

Miticoooooo
Ciao joe a presto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #7 il: 7 Novembre 2006, 12:29:48 pm »
Joe, sentiamoci via msn.
Il fatto che hai deciso di studiare 6 ore al giorno e quindi non hai molto tempo per stare su questo forum ti fa una persona saggia, fai benissimo.
Ma non sentirti più mi dispiacerebbe molto.
In bocca al lupo per tutto e a prestissimo!!!!!!!

:)  :)  :)  :)  

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #8 il: 7 Novembre 2006, 15:09:22 pm »
Mi dispiace molto Joe sapere che nn ti sentiremo spesso,mi sono appena iscritta! :unsure: sono stata xò contenta di vedere che hai avuto il tempo di rispondere alla replica sul mondo opinabile(o come si dice... :P ) ad una "poppante" come me! :) NN pensare di aver tradito il forum,nn dovevi nemmeno giustificarti!Bè, ora capo chino sui libri e sotto con lo studio! B) (una realtà anche mia,in fondo ;) ...)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Albert

• Pirata Semplice
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #9 il: 8 Novembre 2006, 22:59:25 pm »
Caro il mio Joe, consolati, la tua stessa sorte tocca pure a me...... :(  :(

Dai che le tue discussioni mi piacevano!!! A presto!!!!  ;)  ;)  ;)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #10 il: 9 Novembre 2006, 21:40:32 pm »
cavoli se cio mancherai joe...
anche io sono stata assente e lo sarò ancora per motivi di studio,eppure ricordo con piacere questo sito,questo forum,la gente che lo popola,quella con cui ho legato di più,quella con cui ho legato di meno...
A volte mi coglie anche un po' di tristezza a pensare che nulla andrà mai oltre uno schermo...anche se dietro ci son persone in carne e ossa...
Siete persone stupende....davvero...
continua a scrivere joe,e poi magari ogni tanto ci farai sognare con qualche tua opera...o magari un giorno entrando in libreria troveremo un libro appena uscito e in televisione vedremo l'autore e diremo...
cavoli....io lo conoscevo....
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2006, 18:12:26 pm »
Dai Joe, io non voglio dire "ci mancherai" perché comunque sarai presente. E sono sicuro che presto o tardi il minutino lo troverai!

Noi siamo qui ad aspettarti!!  :)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2006, 19:13:15 pm »
Concordo con Giusva in pieno!!

dentro di noi...

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2006, 15:14:41 pm »
Bè, non saprei cosa far di più per mostrarVi i miei più sentiti ringraziamenti.
Vi ringrazio per la solidarietà e per la fiducia che ponete in me. Come difatti avete affermato, un minutino l'ho, ogni tanto, ma giusto per dirVi  :star:  Grazie  :star:
e rimane da  scommettere

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Il ritorno di Joe McFly
« Risposta #14 il: 16 Novembre 2006, 18:59:04 pm »
Mitico Joe, sempre con noi, sono contento quando vedo un tuo messaggio.
A presto!!!

dentro di noi...