BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nuove parole!  (Letto 26736 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
nuove parole!
« Risposta #30 il: 29 Novembre 2006, 15:27:15 pm »
Citazione
MOCC A TEC!!

accidenti a te, mannaggia a te
Beh, qui se posto sinonimi finiamo nel volgare! :D  :D  
« Ultima modifica: 29 Novembre 2006, 15:27:30 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
nuove parole!
« Risposta #31 il: 29 Novembre 2006, 20:57:48 pm »
Citazione
Beh, qui se posto sinonimi finiamo nel volgare!

:D  :D  :D  :D  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
nuove parole!
« Risposta #32 il: 2 Dicembre 2006, 23:38:13 pm »
vaffancubolo... nn lo so, la mia mente l'ha partorita questo pomeriggio mentre passeggiando ho dato una spallata al lampione(nel senso ke ho scontato il lampione cn la spalla......avevo calcolato male le misure..... AHIAHIAHIAHI).....
naturalmente il senso s immagina MOOOOOOOOOOOOOOOLTO facilmente
 :lol:  :lol:  :lol:

-332
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
nuove parole!
« Risposta #33 il: 2 Dicembre 2006, 23:40:07 pm »
Citazione
-332
:ph34r:   :blink: :ph34r:
ehm  ho scritto male, m è scappato un 3 in più
è -32 of course!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:

-32
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
nuove parole!
« Risposta #34 il: 4 Dicembre 2006, 13:53:51 pm »
Citazione
vaffancubolo...
Vaffanchiappola...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
nuove parole!
« Risposta #35 il: 5 Dicembre 2006, 14:10:30 pm »
Citazione
QUOTE (*TiNkErBeLl* @ Dec 2 2006, 22:38)
vaffancubolo... 

Vaffanchiappola

vaffambagno

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
nuove parole!
« Risposta #36 il: 7 Dicembre 2006, 09:47:24 am »
Il mio amico bobo, ogni volta programmi, se sbaglia o trova bug in qualche browser invece di bestemmiare fa:
Ma Dio Poorti la pace in mediooooriente!  :D  :D  :D  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
nuove parole!
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2007, 14:32:11 pm »
Citazione
proviamo a mettere giù un nuovo vocabolario fatto tra noi componenti del sito:
coniamo nuove parole, nuovi verbi che potrebbero essere veramente usati o che comunque facciano comodo nell'uso verbale quitidiano.

Inizio con il verbo:

UFFOLARE  (da "UFF" espressione comune che tutti voi conoscete).

prego..
P.
Io vivo in questo mondo dall'altra parte della barricata....Ti sembrerà strano ma come donna mi sento fuori da tutti gli schemi che ci vengono imposti e ho deciso di vivere la mia vita come la sento....questi potrebbero essere i primi termini da coniare in un nuovo vocabolario. Stelladimare
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
nuove parole!
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2007, 14:48:17 pm »
Mhn.. interessante modo di vivere...
Alla fine fai bene a vivere come ti senti.. gli schemi? cosa sono?
Essere donna o non esserlo a mio avviso conta poco nell'andare oltre l'abituè...

Benvenuta in ogni caso nel forum!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
nuove parole!
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2007, 16:29:35 pm »
Citazione
Mhn.. interessante modo di vivere...
Alla fine fai bene a vivere come ti senti.. gli schemi? cosa sono?
Essere donna o non esserlo a mio avviso conta poco nell'andare oltre l'abituè...

Benvenuta in ogni caso nel forum!
Donna lo sono, ne sono felice ma quel che rimprovero a questa società è l'imposizione di vivere in base a dei modi che ti vengo imposti quotidianamente, così vale anche per il linguaggio che viene usato. Viviamo in un contesto di simboli, che vanno dal vestire, al modo di vivere e di fare....e se non rientri nel sistema sei fuori...fuori dal tutto!!! Bene io preferisco passare il mio tempo con la mia reflex non posso fare altro che fermare quei volti che incontro ogni giorno per strada...avete mai pensato alla fotografia come vero linguaggio, un linguaggio silente dove nessuno può intervenire se non le nostre emozioni...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
nuove parole!
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2007, 16:37:29 pm »
Io intendevo dire che anche alcuni maschi cercano di scappare dall'ordinario.. penso ceh qui di persone così ce ne siano parecchie...

Meravigliosa la descrizione della fotografia... in effetti è così... ogni immagine racchiude in se stessa molto... un vero e proprio linguaggio come dici te.. come la letteratura, indubbiamente.. ma dovranno essere lette con il cuore..
Con i tuoi scatti hai la capacità di immortalare attimi preziosi, le piccole cose che ci stanno attorno, che spesso, per la frenesia moderna passano inosservate.

Complimenti anche per la firma ;) C'è un piccolo eistein in ognuno di noi!!! ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
nuove parole!
« Risposta #41 il: 22 Marzo 2007, 12:15:20 pm »
parola nuova: moffice
è tra morbido e soffice, da dire al gatto, al pullover, alla tua ragazza, al tuo bimbo, ai capelli appena lavati, alle braccia di chi ti ama, alle coperte calde in un giorno freddo e piovoso....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
nuove parole!
« Risposta #42 il: 23 Marzo 2007, 09:08:34 am »
:rolleyes: ho una nuova parola:

EUforici
siamo noi! Noi che frequentiamo il forum, gli eu...forici, i buoni frequentatori, amici e chiacchieroni...
brevemente, potremmo anche chiamarci

P&Pe
cioè: Pensieri & parole eu-forici

Ma tu vedi a che pensa la gente la notte... ciao!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
nuove parole!
« Risposta #43 il: 23 Marzo 2007, 14:30:27 pm »
Uh, sì! Mi piace, mi piace!! B)  B)  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
nuove parole!
« Risposta #44 il: 23 Marzo 2007, 15:48:45 pm »
molto molto molto interessanti queste nuove parole....credo che inizieranno ad entrare nel mio vocabolario e saranno usate molto MOLTO spesso!!! :lol:  :lol:  :lol:  

*Think Tink and Trink*