Dato che questo argomento l\'ho fortemente voluto, metto lo spunto iniziale di riflessione.. poi via a ruota libera...
IL FINALE DI TRE METRI SOPRA IL CIELO
Allora ragazzi.. iniziamo dai personaggi:
LUI strainnamorato di lei..ha fatto un paio di ca**ate, ma in fin dei conti se non sbaglio le ha fatte tutte per lei.. ma mi sembra che lei non l\'abbia molto capito. E poi.. perchè l\'ha lasciato?! :evil:
LEI innamorata di lui, ma lo molla perchè ha paura che tutto vada troppo bene.. trovandosi, magari, un giorno senza di lui. Ma si può?! E c\'è poco da ridere.. perchè purtroppo queste cose succedono!!! 8O
FRATELLO DI LUI sempre super impegnato per il lavoro..ha la ragazza, tutto sembra andare per il meglio.. ad un tratto perde il lavoro; la ragazza lo lascia; e si trova nella stessa schifosa condizione del fratello.. quando si perdono tutti i punti di riferimento su cui prima si poteva contare. Allora si apre con lui.. gli dice che sapeva anche lui della storia di sua mamma.. Si scopre la vera persona che c\'è in lui.. tanto simile al fratello che sembrava essere il suo opposto!
GENITORI appaiono come veramente sono.. UMANI! Sbagliano anche loro, non ci capiscono, conoscono solo un decimo dei loro figli.. Tutte cose normali.. Ma che raramente si vedono!
Poi sono rimasto colpito dal significato della MOTO!
Tutti i cambiamenti corrispondono ad un qualcosa con la moto!!!
Lui e lei si conoscono per merito della moto, lui e suo fratello si riconciliano e vanno a farsi un giro in moto, il suo amico muore con la moto, quando sta male va a correre in moto.. Le reazioni sono quelle di noi ragazzi.. Ci arrabbiamo per niente, stiamo male, stiamo bene, facciamo le nostre ca**ate..
Un film da vedere!
Byez
Neo