BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688834 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: buon giorno
« Risposta #1365 il: 22 Aprile 2008, 01:54:37 am »
Buona colazione ...

Stanotte vi ho apparecchiato la colazione ... Ciao!!!  <3
« Ultima modifica: 22 Aprile 2008, 12:00:09 pm da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1366 il: 22 Aprile 2008, 08:15:28 am »
grazie..... <3 <3 <3
buongiorno....

e improvvisamente quando pensi che sia tutto troppo brutto e da buttar via spunta un raggio di sole, e lo vedi nella pioggia un sorriso...e le cose scorrono un po' più lievi, e le soddisfazioni aumentano...e di colpo si susseguono...converrà sfruttare il vento propizio di questi giorni.... :-X <3

« Ultima modifica: 22 Aprile 2008, 15:56:44 pm da ale la mora! »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1367 il: 22 Aprile 2008, 08:44:46 am »
Sir Jo...non ho parole! E' uno dei miei sogni una colazione preparata da qualcun altro...così poi!
Adesso è facile dire:
BUONGIORNO!!!! ^_^ ^_^ :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1368 il: 22 Aprile 2008, 10:28:59 am »
ma con una colazione così.............non può non essere un GIORNO STREPITOSAMENTE BELLO!!!! (LOL)
divino Sir!
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1369 il: 22 Aprile 2008, 15:43:08 pm »
Bonjour!!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Mattinata soddisfacente...  :-) ;) Compito di Latino... BENONE!!!  W00T! :-X W00T! W00T! :-X Interrogazione di mate... SCANSATA!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! :-X :-" :-" Inglese... PROF. ASSENTE!  W00T! (wizard) Religione... PROF. ASSENTE!  W00T! ---> risultato?! SIAMO USCITI UN'ORA PRIMA!!!!  :-d :-d :-d W00T! 

oggi pomeriggio il meraviglioso mondo dell'ATP-sintetasi e le fantastiche avventure di acido Batter mi attendono... (bandit) in altre parole,mi tocca studiare biology... :P

Eh, Youngerina ( :P O:) :-*), come ti capisco!  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1370 il: 23 Aprile 2008, 11:13:23 am »
buongiorno! Solo ora trovo un momento per collegarmi,,,( mattinata grrrr...sapete quando si accavallano mille cose di cui novecento storte....grrr...) e pensavo di trovare chissà quanti post.... O:) invece niente... :&#39;( :&#39;( :&#39;( silenzio....
bah! :"> :"> :">..a più tardi...e buona giornata! :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1371 il: 23 Aprile 2008, 11:36:29 am »
kant,sarà che in questoperiodo abbiamo un pò tutti troppo da fare!  :-d  a presto...baci  :-*
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008, 11:42:14 am da Manfry »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1372 il: 23 Aprile 2008, 14:43:51 pm »
Buongiorno ... Direi no! ... Varie sorprese sgradite tra cui una anche quì: http://forum.leparole.info/index.php?topic=3153.msg59819#msg59819

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1373 il: 23 Aprile 2008, 14:47:19 pm »
ma daiii non è sgradita!!!

buongiorno a tutti!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1374 il: 23 Aprile 2008, 14:56:30 pm »
A me sì ...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1375 il: 23 Aprile 2008, 15:33:20 pm »
buongiorno!!!!!

il forum è sempre più vuoto...ma chissà come mai??! o_O o_O :s :-"

giornata iniziata male, anzi amlissino..speriamo finisca meglio,oggi c'ho la prova a lavoro!!! W00T! W00T!
speriamo vada bene...!
ps:manfry!!!!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1376 il: 24 Aprile 2008, 10:14:25 am »
Buongiorno! stamattina ci vuole uno dei detti siciliani di mia madre: i pere sutta i scidde e curri....
Non vi lascio in sospeso come ha fatto Istar...( che peste!!!  >:o :P ) e vi dico che cosa significa: fai arrivare i piedi sotto le ascelle ( per la velocità della corsa..) e vai!!!
Però passerò ancora a lasciarvi un saluto, parto nel primissimo pomeriggio...
Intanto:BUONGIORNO!!!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1377 il: 24 Aprile 2008, 13:48:48 pm »

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1378 il: 24 Aprile 2008, 15:20:17 pm »
BUONGIORNO!!
[/color]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1379 il: 24 Aprile 2008, 18:00:23 pm »
Buongiorno!!!!!!!!!Stordita dalle ultime due mattinate ma viva!!!Anche se il peggio deve ancora venire...mamma che pomeriggio!!!!!!! :& :& :& 3000 cose da seguire...non vedo l'ora che arrivi domenica (:) ,si acquieteranno un po' le cose... O:) >:) :P :-d un bacio fugace a tutti!!! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/