BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688380 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #1395 il: 27 Aprile 2008, 13:44:41 pm »
buongiorno!!!!!!! W00T! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1396 il: 27 Aprile 2008, 16:08:57 pm »
« Ultima modifica: 27 Aprile 2008, 19:28:54 pm da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1397 il: 29 Aprile 2008, 08:45:04 am »
Buongiorno!
sole per voi....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1398 il: 29 Aprile 2008, 16:49:37 pm »
Buoooooooooooooooooondì! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1399 il: 30 Aprile 2008, 10:19:16 am »
BUONGIORNO!!!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1400 il: 30 Aprile 2008, 17:27:48 pm »
buondì! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1401 il: 1 Maggio 2008, 11:04:14 am »
BUOOOOOOOOOOngiorno forummiani!!!!!!!!!!E buon 1^ Maggio a tutti i Lavoratori!!! W00T! :-* :-) ;)

Il tempo è variabile,ma così c'è più il gusto per l'avventuraaaaa!!!!!!!!!! :P ;)
« Ultima modifica: 1 Maggio 2008, 14:09:05 pm da Manfry »

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1402 il: 1 Maggio 2008, 12:07:50 pm »
buongiorno a tutto questo magico forum!!!!
vi lascio una miriade di baci....e un abbraccio ad ognuno...che possa esserci il sole (senza allergia però!!!) e possiate passare una splendida giornata di riposo...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1403 il: 1 Maggio 2008, 12:11:13 pm »
buonissimississima giornata a tutti voi, festa del lavoro, quel lavoro che viene cosi' tanto da tutti declamato ma solo strumentalizzato, che e' stato cosi' tanto offeso (vedi morti bianche) che da diritto e' diventato SOLO necessita'........ :"> :-O o_O >:o :-X

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1404 il: 1 Maggio 2008, 17:16:23 pm »
Buongiorno a tutti!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Buon 1^ maggio!!!  W00T! Mi raccomando, relax assoluto a tutti!  :-* :-* :-* :-d :-d

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1405 il: 2 Maggio 2008, 11:26:17 am »
Avete anche voi una giornata laboriosa?
Penso di sì..e allora buon proseguimento e buon lavoro...oppure buon riposo per chi "fa ponte"... ^_^ :-)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1406 il: 2 Maggio 2008, 11:30:57 am »
Avete anche voi una giornata laboriosa?
Penso di sì..e allora buon proseguimento e buon lavoro...oppure buon riposo per chi "fa ponte"... ^_^ :-)

kantina mia io farò ponte per un bel pò...non ho più il mio lavoro ma sono contenta...non mi piaceva e preferisco starmene a casa tranquilla piuttosto che andar a lavoro controvoglia!buona giornata a tutti!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1407 il: 2 Maggio 2008, 14:58:37 pm »
Lullù, scusa non volevo essere indelicata...parlavo di "da fare"..indipendentemente dall'attività di lavoro vero e proprio...piuttosto...parliamo di questi favolosi, femminilissimi tacchi da 12 cm... W00T! W00T! W00T!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1408 il: 2 Maggio 2008, 16:47:00 pm »
Buooooooongiorno!!!! W00T! :-d Sei ore di scuola,ma chi l'ha inventata una giornata così lunga?!? :| >:o Fortuna che è quasi finita la settimana!!! O:) e due altre X si sono aggiunte al conto alla rovescia artigianale che ho appiccicato alla finestra della classe... >:) ma manca ancora tanto! >_<
Un buon pomeriggio a todosss!!!!!!!!! ;)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1409 il: 2 Maggio 2008, 17:04:13 pm »
Buongiorno
e buona fortuna a tutti

« Ultima modifica: 2 Maggio 2008, 19:08:27 pm da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie