Buongiorno amici!
Oggi mattinata passata al liceo (dovevo cercare il prof. di Astronomia per chiedergli se aveva una carta IGM di Sezze) e devo dire che la situazione sta nettamente peggiorando: grate alle finestre, videosorveglianza con registrazione 24 ore al giorno, bidelli che passano per i corridoi a controllare... Sembraava di stare in carcere! E poi quei muri gialli stinti che ti fanno passare la voglia di vivere! Madonnina, per fortuna che sono andata via!!!
Mal di testa e mal di gola per me, per colpa della litigata che mi son fatta con gli occupanti di ieri: stavamo facendo lezione e ad un certo punto urla, schiamazzi, musica... Sono entrati in cinquemiliardi nell'aula urlando "Occupazioneeeeee!" e lì si è scatenato il panico: gente che scappava, il prof che se l'è data a gambe... E io che urlavo contro gli occupanti e mi sono attaccata con una che è entrata fumando e con un altro tipo. Però poi mi hanno praticamnte trascinata via e sono tornata a casa. (L'avevo detto che ero sul piede di guerra)