BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691941 volte)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
Re: buon giorno
« Risposta #2085 il: 16 Ottobre 2008, 11:01:40 am »
In quel di Foggia cielo sereno, temperatura mite, la popolazione gira festosa.
Buongioornooo a tutti  W00T! W00T!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2086 il: 16 Ottobre 2008, 12:26:10 pm »
In quel di Sezze cielo tra il bianco e il grigio (sole dietro le nuvole) alternato a nuvolacce nere.
E una Giorgi tra l'incavolata e il disperata davanti al pc. Oggi l'aula di geografia dovrebbe essere occupata fino a sera, ma a me non servono i dovrebbe servono è oppure non è. Non voglio farmi 50 minuti di viaggio in treno per arrivare in facoltà e trovare gente che urla, megafoni, striscioni e cose varie dentro e fuori l'aula. Perchè a quel punto non risponderò delle mie azioni  (bandit) (bandit) >:) >:)
Ah, dimenticavo! Buongiorno! :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2087 il: 16 Ottobre 2008, 15:49:05 pm »
Buongiorno...
e non vedeva l'ora che arrivasse novembre,
e non vedeva l'ora che fosse tempo di eternità,
e non vedeva l'ora della sua città,
e non vedeva l'ora di quella compagnia a darle la mano,
e non vedeva l'ora di non aver più male.

oggi continuo a girare sotto il sole anche se vorrei la pioggia....
ragazi vi do un bacione e vado a studiare....mi tocca...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2088 il: 16 Ottobre 2008, 17:14:38 pm »
Buongiorno, gente!!! (wizard)
Accipicchia, questi cacchius di compiti mi stanno facendo perdere taaaaaante cose del Forum... Spero non vi scordiate di me! :'(  :s
Corro a studiare, come al solito... Sto "accisa" anche io! -_- :'(
Un pomeriggio solare e proficuo per tutti voi!!! :-d (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #2089 il: 17 Ottobre 2008, 07:53:04 am »
un buon giorno a voi, amici miei..  ^_^
un buon giorno a te, amore mio..  <3
vola col pensiero..non fermarti..

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2090 il: 17 Ottobre 2008, 10:07:24 am »
buongiorno a te soul...e buongiorno al resto del forum!!!bacini  :-* :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2091 il: 17 Ottobre 2008, 10:09:03 am »

Buongiorno! Bello ieri far colazione con voi! Oggi fiori, per augurarvi un giorno che abbia questi colori! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2092 il: 17 Ottobre 2008, 14:07:06 pm »
Buongiorno amici!
Oggi mattinata passata al liceo (dovevo cercare il prof. di Astronomia per chiedergli se aveva una carta IGM di Sezze) e devo dire che la situazione sta nettamente peggiorando: grate alle finestre, videosorveglianza con registrazione 24 ore al giorno, bidelli che passano per i corridoi a controllare... Sembraava di stare in carcere! E poi quei muri gialli stinti che ti fanno passare la voglia di vivere! Madonnina, per fortuna che sono andata via!!!
Mal di testa e mal di gola per me, per colpa della litigata che mi son fatta con gli occupanti di ieri: stavamo facendo lezione e ad un certo punto urla, schiamazzi, musica... Sono entrati in cinquemiliardi nell'aula urlando "Occupazioneeeeee!" e lì si è scatenato il panico: gente che scappava, il prof che se l'è data a gambe... E io che urlavo contro gli occupanti e mi sono attaccata con una che è entrata fumando e con un altro tipo. Però poi mi hanno praticamnte trascinata via e sono tornata a casa. (L'avevo detto che ero sul piede di guerra)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2093 il: 18 Ottobre 2008, 08:29:36 am »
Buongiorno e buon sabato!
Un'immagine un po' retrò per un augurio affettuoso di giornata serena e buon fine settimana,  :-)
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2008, 08:35:16 am da Manfry »

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2094 il: 18 Ottobre 2008, 11:50:05 am »
buongiornooo  :-) a tuttiiii  :-*
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2095 il: 18 Ottobre 2008, 17:28:28 pm »
Hello, Friends!!! (wizard)
Un altro salutino velocissimo... vado a studiare! (wizard) :-"
(Lunedì assemblea d'istituto W00T! ma devo comunque studiare per Martedì! ^_^ )
Vi voglio bene, non dimenticatelo mai! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2096 il: 18 Ottobre 2008, 17:35:51 pm »
Dopo una nottata tormentata eccomi quì, tra voi. In realtà sto quì un po' di contrabbando: sto al telefono con quelli della Telecom, sperando in un miracolo che risistemi la connessione Wi-Fi, ma a quanto pare non ci sono Manfry in Telecom  >:o  ;)
Oggi è fiera quì a Sezze, c'è il sole, le strade son piene di gente e io... Piccola malaticcia sto a casa, in tuta, avvolta nella sciarpa. Che tristezza! :(

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2097 il: 18 Ottobre 2008, 18:01:55 pm »
ancora qui...buongiorno a tutti....
in realtà,dovrei stare a fare altro...ma credo che qui si stia sicuramente meglio che a studiare biologia..(l'agomento è moooooooolto triste:tumori)tra un po' però....e se sono ancora qui,sgridatemi!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2098 il: 19 Ottobre 2008, 09:35:04 am »
Buongiorno e Buona domenica a tutti  ^_^
Oggi finalmente posso stare un po' qui sul forum con voi  ^_^
Scusate per l'assenza ma i compiti mi portano via tutto il pomeriggio... la mattina sono a scuola... e la domenica (oggi no per fortuna) mattina al corso di pittura  o_O
Ma un po' di tempo per voi lo troverò  :-*
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2099 il: 19 Ottobre 2008, 11:01:24 am »
Buona domenica e buona giornata a tutti voi! :-)