BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688280 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #2295 il: 21 Novembre 2008, 09:39:37 am »
buongiorno!!!!
vi lscio il mio saluto e l'augurio di una magnifica giornata e scappo via...oggi festa d'istituto e stamattina suona un mio amico...!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2296 il: 21 Novembre 2008, 10:54:14 am »
buongiorno a tutti!!ultimo giorno di lavoro della settimana!  :-d
ne approfitto per augurarvi anche un buon fine settimana!!kiss   :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2297 il: 21 Novembre 2008, 15:57:37 pm »
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2298 il: 21 Novembre 2008, 19:28:47 pm »
Buon pomeriggio! Rientro ora da fuori Bari...ecco, mi affaccio sul forum.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2299 il: 21 Novembre 2008, 20:24:42 pm »
Ma ciao!!! Buongiorno, buonpomeriggio, buondì. Buonaseeeeeeeeeeera! Isomma buonquellochevipare!!!! :P Giorgi un po' latitante in questo periodo, mi affaccio, rispondo a uno-o-due postssss, correggo qualche errorino, modero qualcos'altro e poi via di nuovo, risucchiata da questo vortice che è la vita universitaria conciliata con la vita scout, la vita da zia, la vita sentimentale, la vita affettiva, la vita e basta (che ultimamente causa corse varie e pranzi e/o cene saltate si sta assottigliando un po'  :-O :|  >_< ), la vita giorgiana (che sarebbe la mia... ;) ) .
Però vi leggo sempre, vi leggo e, con il pensiero, son vicina a ognuno di voi, a Lullu e Kaiser che si sentono un po' giù, a Manfry che ridendo e scherzando si avvia alla discussione, a Sarah che ci stupisce sempre con le sue immagini e le sue parole, a Kant che fa da collante tra tutti noi, come solo le nonne sanno fare, a Sir che aspetta mie notizie a breve, a Young la secchiona, A Silluccia che la segue a ruota, ad Ale che...beh, è Ale, e a tutti i nuovi acquisti...
Sorry se ci sono poco pochino, ma datemi tempo di liberarmi da qualche esonero (un altro il 4 dicembre e non posso iniziare a studiare perchè ho prestato il libro a una tipa che ancora non me lo ridà e che a lezione non sta venendo >_< >_< >:o ) e torno tra voi...
Intanto vi lascio un saluto, un abbraccione e un mega bacio for each one of you!!!!  :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2300 il: 21 Novembre 2008, 20:57:13 pm »
Taooooooooooooooooo bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! W00T! :-* Ci manchi tantiximo! :-* :-* :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2301 il: 21 Novembre 2008, 23:02:32 pm »
Ciao, Tinkerrrrrrrrrr!!! W00T!
a Young la secchiona, A Silluccia che la segue a ruota
Uuuuuuuuuuuuuh, ancora con questa storia?! o_O (LOL)  :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #2302 il: 22 Novembre 2008, 09:04:53 am »
Il buongiorno si vede dal mattino? Speriamo di no!!Qui c' é una buffera di neve...che fredddddoooooo!!
Ma a casa ho un bel calduccio ;)

Buona giornata a tutti ;)
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2303 il: 22 Novembre 2008, 10:27:52 am »
Buongiorno e buon sabato! :-)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2304 il: 22 Novembre 2008, 11:18:26 am »
Finalmente sabato!
oggi preparerò dei dolcetti al cioccolato
buongiorno a tutti
:-*
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2305 il: 22 Novembre 2008, 13:27:31 pm »
da noi tanto freddo,tanta pioggia,ma niente neve :&#39;(
Buongiorno! :-*

Offline liber

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2306 il: 22 Novembre 2008, 13:43:45 pm »
Buon giorno a tutti!
Il mio ritardo e' solo quello fisico! -_-
Namaste Mauna! M'inchino a te, o silenzio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2307 il: 22 Novembre 2008, 15:59:51 pm »
Buongiorno e buon sabato a tutti!!! (wizard)
Anche qui tanto freddo... ma niente neve! :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2308 il: 22 Novembre 2008, 18:23:58 pm »
ma ciao a tutti ttissimi!!!!ale oggi super contenta, ancora i postumi di ieri sera...no no!!non ho bevuto!!!sono responsabile, che credete? (LOL)
ieri primo 118, nonsiamo usciti, non ho visto sangue, nè nient'altro di simile...ma cmunque dopo per "sollevare il morale" ;) me ne son andata a spasso fino alle 2....
e così..io appena svegliata!!! :-) ;) adesso scappo a studiare!!taaaaaaaanti compiti!!! :&#39;( :&#39;( e un compleanno da organizzare!!
vi voglio bene, un baciozzo sulla fronte ad ognuno di voi!!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2309 il: 23 Novembre 2008, 10:32:49 am »
Aria natalizia?  :-) Buona Domenica!