Ma ciao!!! Buongiorno, buonpomeriggio, buondì. Buonaseeeeeeeeeeera! Isomma buonquellochevipare!!!!

Giorgi un po' latitante in questo periodo, mi affaccio, rispondo a uno-o-due postssss, correggo qualche errorino, modero qualcos'altro e poi via di nuovo, risucchiata da questo vortice che è la vita universitaria conciliata con la vita scout, la vita da zia, la vita sentimentale, la vita affettiva, la vita e basta (che ultimamente causa corse varie e pranzi e/o cene saltate si sta assottigliando un po'

), la vita giorgiana (che sarebbe la mia...

) .
Però vi leggo sempre, vi leggo e, con il pensiero, son vicina a ognuno di voi, a Lullu e Kaiser che si sentono un po' giù, a Manfry che ridendo e scherzando si avvia alla discussione, a Sarah che ci stupisce sempre con le sue immagini e le sue parole, a Kant che fa da collante tra tutti noi, come solo le nonne sanno fare, a Sir che aspetta mie notizie a breve, a Young la secchiona, A Silluccia che la segue a ruota, ad Ale che...beh, è Ale, e a tutti i nuovi acquisti...
Sorry se ci sono poco pochino, ma datemi tempo di liberarmi da qualche esonero (un altro il 4 dicembre e non posso iniziare a studiare perchè ho prestato il libro a una tipa che ancora non me lo ridà e che a lezione non sta venendo

) e torno tra voi...
Intanto vi lascio un saluto, un abbraccione e un mega bacio for each one of you!!!!