BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 693678 volte)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: buon giorno
« Risposta #2745 il: 29 Marzo 2009, 15:33:06 pm »
anche se e' una domenica buia e triste ... vi auguro una buona domenica!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2746 il: 29 Marzo 2009, 16:43:26 pm »
Buondìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!
Mamma quanto tempo che non mi affaccio quì! Ma sapete, martedì ho fatto un esamone, ho ricominciato a studiare per un altro e tra le altre cose Roma e gli scout mi hanno inghiottita per due giorni!
Spero che stiate tutti bene, perchè io sto alla grande e vorrei lo stesso per voi!
Oggi nuvole nere nere su Sezze ma tanto sole con Giorgi! :)
Un mega-bacione a tutte e tutti!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2747 il: 30 Marzo 2009, 09:50:41 am »
B U O N  L U N E D ì!!!
Brava Giorgia che continua a dare esami! A voi tutti energia ed entusiasmo per la nuova settimana!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2748 il: 30 Marzo 2009, 12:57:31 pm »
Buondì!! Oggi una giornata solare... A parte il tempo! Mia madre ha vinto un uovo gigante con il numero 30. 30 è il giorno in cui è nato il mio nipotino. che bello! Mmmmm.... Quanta cioccolata. Volete un pezzetto! Penso sia al latte :-) :D O:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #2749 il: 31 Marzo 2009, 10:54:17 am »
Buongiorno a tutti. Colgo l'occasione per dirvi che non sono morto e non vi ho dimenticati. Sono poco attivo, nel forum, a causa di alcuni impegni che mi terranno occupato fino a giugno (spero). Vi prometto che appena finirò posterò alcuni risulati del mio lavoro!!!!!!
Un saluto a tutti.
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2750 il: 31 Marzo 2009, 11:31:22 am »
weee buongiorno Nazareno!!! bentornato qui! :D speriamo arrivi in fretta giugno per rivederti qui! :D

ciao e buongiorno a tutti!!! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2751 il: 31 Marzo 2009, 18:05:12 pm »
 W00T! Buon pomeriggio! Solo ora rientro a casa dopo una mezza giornata di taaaaante cose da fare, anche fuori Bari...e mi fiondo a leggere! Un baciotto a tutti voi! :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2752 il: 1 Aprile 2009, 10:10:53 am »

BUON PESCE D'APRILE!!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2753 il: 2 Aprile 2009, 09:07:04 am »
Buongiorno!  :-)...qualcuno mi aiuta in terrazza stamattina? Have a nice day!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2754 il: 3 Aprile 2009, 14:29:01 pm »
Buongiorno! Sono uscita molto presto stamattina e sono rientrata da poco...e voi, come va? W00T!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2755 il: 4 Aprile 2009, 09:37:18 am »

B U O N G I O R N O !!!!
Spero sia un'immagine abbastanza luminosa e serena da suggerirvi il clima giusto per questo sabato 4 aprile... :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2756 il: 4 Aprile 2009, 16:56:15 pm »
Buongiornissimo a tutti!!! (wizard) W00T!
E sì, "campo ancora"! :P xD
Vi voglio benissimo, scusate se non sono mol,to presente negli ultimi tempi, ma le interrogazioni per il pagellino sono state assillanti... A proposito, non so se ve l'ho detto, ma è andato benissimo! :-X E ieri anche i colloqui sono andati benissimo! W00T!
Auguro a tutti un buonumore come il mio! Vi voglio bene!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2757 il: 5 Aprile 2009, 11:34:53 am »
buongiorno, serena giornata a tutti, Buone Palme...e...devo scappare...a dopo  :-* :-* :-* :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2758 il: 5 Aprile 2009, 14:10:02 pm »
B U O N G I O R N O a tutti.. I miei hanno già incominciato a litigare. Uff... Mi sembrava strano infatti...era da troppo tempo che andava tutto bene... Una serena giornata a vuoi! Un bacione..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2759 il: 6 Aprile 2009, 09:10:13 am »
buongiorno...
ale molto preoccupata, causa maxi enorme terremoto che l'ha svegliata alle 3 di notte e causa indifferenza...chissà se per oggi pomeriggio io possa andare ad aiutare quella povera gente con le vite distrutte...
però ho anche paura oggi, perchè se dovessi salire...beh...vedrei la morte in faccia.
non lo so ragazzi..a voi prego una giornata migliore della mia..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/