BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 693628 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #2760 il: 6 Aprile 2009, 09:21:21 am »
Buongiorno a tutti!
Ale, ti comprendo, anche a me L'Aquila è cara, ci sono vissuta un paio d'anni e ho tuttora amici ai quali ho già telefonato e...la situazione è grave, anche se loro personalmente stanno bene, ma casa lesionata e così via...
Tutto questo è terribile da affrontare e fa riconsiderare la scala dei valori....
Un abbraccio Ale...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2761 il: 6 Aprile 2009, 10:19:43 am »
buongiorno a tutti belle persone ed un saluto particolare ...pieno di affetto e solidarietà verso quelle povere persone che ieri in abruzzo hanno vissuto il terremoto,per quello che potrò fare anche se a Roma cercherò di darvi una mano...con affetto ...Sabina...siate forti...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2762 il: 6 Aprile 2009, 10:43:53 am »
Buongiorno.. Io fisicamente non posso essere vicina alle persone dell'abruzzo. Ma siete nei miei pensieri, e se capita di fare qualcos la farò senza pensarci un secondo. Vi sono vicina. Baci e abbracci.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2763 il: 6 Aprile 2009, 14:40:27 pm »

Buongiorno a tutti voi..

In realtà non so se è un buongiorno..c'erano tutti i presupposti perchè lo fosse, ma la brutta notizia e l'agitazione che ne è derivata, ha scombussolato tutto. Anche il cielo qui sembra esser diventato triste, quasi come fosse solidale con le persone che stanno affrontando una brutta disgrazia.
Nonostante sappia che una persona alla quale sono legata non ha subìto danni, c'è qualcosa che non mi permette di stare serena...

E' ora di pranzo...Buon pranzo a tutti!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2764 il: 6 Aprile 2009, 17:01:11 pm »
Buondì gente!
Se "buono" si può definire questo dì... Che amarezza ragazzi, che grande amarezza... Non ci sono parole per descrivere la sensazione di stamani alle 3.30, con il letto che tremava, il lampadario che oscillava furioso... Ma almeno la casa è salva, io son salva... Tutta quella gente senza abitazione, senza vita, senza più nulla... E il mio pensiero è volato subito ad Ale, dopo aver saputo che era in Abruzzo che era successo tutto. A lei e a mio cugino che a L'Aquila studia e che non risponde al telefono. Ma sono vivi entrambi e stanno bene. L'una perchè più lontana da L'Aquila, l'altro perchè riuscito a fuggire via, grazie a quell'angelo che è il padrone della casa in cui è in affitto.
Che amarezza :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2765 il: 6 Aprile 2009, 22:49:20 pm »
Se me lo concedete, sono contenta che i vostri amici stiano tutti bene.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2766 il: 7 Aprile 2009, 08:45:28 am »
Citazione
Molti terremotati hanno reagito alla tragedia rimboccandosi le maniche

E Mimmo apre bottega e dona il pane agli sfollati

Nonostante i calcinacci e la paura per le continue scosse d'assestamento, il titolare della panetteria di Piazza Duomo de L'Aquila resta aperto: ''Così sto facendo oggi e così farò anche domani''
Credo che leggere queste parole sia un buongiorno ....  :s

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2767 il: 7 Aprile 2009, 10:22:18 am »
Buongiorno... per me oggi è giorno di lacrime.
anche se io sto bene, i miei amici sono ancora lì. loro ad aiutare, io a casa a pregare.

oggi forse starò un po' via...vi auguro una buona giornata..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2768 il: 8 Aprile 2009, 09:04:12 am »
Buongiorno, che sia un giorno buono ... :-)
Ierti sera Alex ha scritto qualcosa di profondamente vero: che tutta la bontà e la buona volontà e la concretezza non si esauriscano dopo questa scossa emotiva iniziale per l'Abruzzo, ma durino e operino e sostengano proprio nel tempo, quando ce n'è maggior bisogno...Con questo pensiero di speranza vi auguro una serena giornata

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2769 il: 8 Aprile 2009, 09:44:53 am »
buona giornata a tutti voi!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2770 il: 8 Aprile 2009, 10:29:21 am »
una buona giornata a tutti voi e che possa essere serena per gli abruzzesi così duramente provati--oggi scarrozzata su super car,Torino Malpensa 45 minuti, speriamo che gli autovelox siano tutti in riparazione :-d :-d :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2771 il: 8 Aprile 2009, 12:33:06 pm »
Buondì amigos! :)
Oggi sono super-impegnata, ho mille impegni, ma per il momento, mentre le crostate sono in forno e il profumo si sparge per tutta casa, mi godo il dolce far niente e me ne sto quì, che manco da un po' troppo tempo!
Un bacione a tutte e a tutti. :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2772 il: 9 Aprile 2009, 10:04:13 am »

B U O N G I O R N O !!!!!!!!
Vi illumini il sole, vi abbracci la vita, vi accompagni l'amore...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2773 il: 9 Aprile 2009, 10:11:01 am »
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e oggi....si combatte!!! con tutta questa forza e questa vita che son dentro!!! ;)
un sorriso per ognuno di voi!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2774 il: 9 Aprile 2009, 10:28:05 am »
Buooooongiornoooo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!