Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Il salotto del forum
»
buon giorno
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
184
185
[
186
]
187
188
...
283
Autore
Topic: buon giorno (Letto 693520 volte)
martola
Ciurma
Cuoco
Re: buon giorno
«
Risposta #2775 il:
9 Aprile 2009, 10:29:32 am »
Buongiorno!!!!!!
Questi sono giorni di studio matto e disperatissimo per Marta, quindi se posso comparire solo per poco tempo qui... Chiedo perdono!!! Dal 29 Aprile tornerò a frequentare di più questo magnifico forum!!!
Buona giornata! Un abbraccio, un sorriso e un bacio a tutti, uno per uno!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2776 il:
10 Aprile 2009, 09:46:36 am »
Buongiorno...questo sembra il fratellino gemello di Tobia...
...con lui vi auguro una serena giornata, io ho parecchie cose da fare, oggi qui, in casa, così ogni tanto verrò al forum, a riposarmi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #2777 il:
10 Aprile 2009, 10:03:24 am »
Buongiorno a tutti!Sono appena tornata dalla gita in polonia,mi dispiace non avervi potuto salutare ma mi è saltata la connessione il giorno prima della partenza...maledetti modem.
Un bacio ad ognuno di voi per una serena giornata
e un pensiero alla popolazione abruzzese....
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2778 il:
11 Aprile 2009, 08:05:12 am »
Buongiorno, inizio presto...una giornata tranquilla e serena per ognuno di voi.....
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2779 il:
11 Aprile 2009, 09:20:18 am »
Buongiorno a tutti voi!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #2780 il:
11 Aprile 2009, 11:58:41 am »
Buongiornoooooo! Una buona giornata a tutti! Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2781 il:
11 Aprile 2009, 14:59:12 pm »
Buongiorno!!!
Buona vigilia-di-Pasqua a tutti!
Mi raccomando a non mangiare troppo... cerchiamo di "mantenere la linea"... fino a domani!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2782 il:
12 Aprile 2009, 10:50:08 am »
Buongiorno e serena giornata a tutti....
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #2783 il:
12 Aprile 2009, 11:16:29 am »
Buongiornooooo! Tanti auguri a tutti e vi auguro una serena giornata, piena di allegria. Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #2784 il:
12 Aprile 2009, 23:05:40 pm »
Buongiorno a tutti e buona Pasqua anche se un po in ritardo perchè è sera e la Pasqua è quasi finita.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2785 il:
13 Aprile 2009, 09:40:50 am »
Buona pasquetta! Dentro o fuori casa, purchè sia una giornata serena! Io sarò qui e mi affaccerò ogni tanto...
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #2786 il:
13 Aprile 2009, 13:01:58 pm »
buona Pasquetta a tutti voi ,che passi serena e felice ,anche io avrò molto da fare e mi affaccerò ogni tanto ,con affetto a presto evry ...
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2787 il:
14 Aprile 2009, 08:46:49 am »
Un abbraccio e un Buongiorno a tutti voiiiiii
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #2788 il:
14 Aprile 2009, 08:54:25 am »
buonagiornata a tutti,con affetto evry ...a presto...
vi piace
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2789 il:
14 Aprile 2009, 10:06:18 am »
Buongiorno! A chi ha dormito, a chi ha vegliato, a chi ora corre, a chi medita, a chi è spettinato, a chi si fa la barba, a chi è sotto la doccia e canta, a chi sta lavorando, a chi è in auto, a chi è triste, a chi ha l'amore nei pensieri, a chi ha appena dato un bacio, a chi spera.....
Stampa
Pagine:
1
...
184
185
[
186
]
187
188
...