BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 739296 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: buon giorno
« Risposta #3000 il: 14 Giugno 2009, 10:33:31 am »
Ed eccomi qua a darvi il BUONGIORNO come il sole fuori. Bella giornata vero? ^_^ baciottoli a tutti :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3001 il: 14 Giugno 2009, 11:42:10 am »
Buongiorno meaviglioso Mondo! :-) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3002 il: 14 Giugno 2009, 12:46:49 pm »
buon giorno ....  :'(
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3003 il: 14 Giugno 2009, 13:21:15 pm »
che è successo cocci? :(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3004 il: 15 Giugno 2009, 08:52:05 am »
Con il cinguettio delle rondini, con il sole che abbraccia tutto, vi do un BUONGIORNO spumeggiante WOOT! (LOL) (wizard)
vi voglio bene e buon inizio settimana! Tanti baci :-* :-* :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3005 il: 15 Giugno 2009, 09:11:44 am »

...a tutti buona settimana! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #3006 il: 15 Giugno 2009, 10:46:01 am »
Buon giorno a tutti, ma da voi che tempo fa? Qui ieri pomeriggio una spolverata di pioggia, oggi nuvoloso. Va bene però perchè c'è una bella arietta fresca, non più il caldo afoso di sabato.  :-)
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3007 il: 15 Giugno 2009, 14:00:37 pm »
Buon salve :-d a tutti! Se qualcuno ha rimedi per le scottature mi faccia un fischio, sono in situazione critica... >_<
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3008 il: 15 Giugno 2009, 14:07:59 pm »
 :-"...ecco il fischio!
foille crema è un ottimo rimedio e, tra quelli antichi, acqua emulsionata con olio e applicata con abbondanza e leggerezza.... :-)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3009 il: 15 Giugno 2009, 14:14:27 pm »
La foille non l'ho provata, ma l'anno scorso provai acqua e olio battuto; mio padre mi diceva che sarei diventato completamente bianco, quindi ne feci una grande spalmata e la lasciai addosso tutta la notte. Risultato: Il giorno dopo sembravo un gambero rosso già cosparso d'olio e pronto per essere fritto!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3010 il: 15 Giugno 2009, 14:53:14 pm »
recidivo, eh? mmm...allora vai con la crema... :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3011 il: 15 Giugno 2009, 15:09:27 pm »
Macché recidivo... Addormentato sotto il sole, piuttosto! :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3012 il: 16 Giugno 2009, 08:42:39 am »
E come potrei non augurarvi il buongiorno?  :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3013 il: 16 Giugno 2009, 12:56:30 pm »
Buoooooooooooooongiorno!!!!!!!!!!!!Qui il caldo rischia di scioglierci come pupazzi di neve al sole >_< ,e da voi? :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3014 il: 16 Giugno 2009, 17:03:38 pm »
Buongiorno a tutti! Caldo, sonno e compagnia bella! :-" :-"