BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691953 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #3360 il: 16 Gennaio 2010, 21:23:38 pm »
Ecco, brava! Allora tieni, prendi questo strofinaccio, io prendo la scopa, e iniziamo con le pulizie!!  :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3361 il: 16 Gennaio 2010, 21:28:37 pm »
Agli ordini!!!Signorsì Signora!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3362 il: 16 Gennaio 2010, 23:38:50 pm »
Vi occorre un aiutino? I miei poteri magici sono strabilianti, inizio con qualche parola magica  (wizard)"salagadula magicabula bibidi bobidi bù"  (wizard)
Tornato tutto in ordine oppure... devo ancora allenarmi? Pazienza... ci ho provato!!! :P
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3363 il: 17 Gennaio 2010, 09:50:42 am »
buon giorno super forum!!!
oggi per me super giornata di super studio!!!!  =] e di super ansia, pare!!!  >:o >:o :'(
una buona domenica per TUTTI VOI...

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3364 il: 17 Gennaio 2010, 10:46:08 am »
Buongiorno! Una serena giornata per tutti, Ale, forza, ancora niente è perduto! W00T! A volte uno studio....matto e disperatissimo dà ottimi frutti...
A tutti un abbraccio...corro a cucinare!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3365 il: 17 Gennaio 2010, 15:32:53 pm »
Tornato tutto in ordine oppure... devo ancora allenarmi? Pazienza... ci ho provato!!! :P

Hihihihi...non è facile tenere in ordine una casa così grande!!!comunque buongiorno a tutti fratelli e sorelle!!(e Nipotina.. :-d)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3366 il: 18 Gennaio 2010, 11:30:09 am »

Mi sono alzata con una gran voglia di fiori....e allora eccoli qui, a darci il "buona settimana".... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #3367 il: 18 Gennaio 2010, 12:04:06 pm »
Che odore di pulito, qualcuno ha fatto le pulizie... e brave le mie fanciulle..  ;)
se trovate lattine di birra in giro per casa, chiedo scusa, sono le mie di sicuro..ah ah  (LOL)

Buongiorno e buona settimana a tutti voi

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3368 il: 18 Gennaio 2010, 22:27:25 pm »
Ecco, le tazze di caffè sono le mie e le bottiglie di birra sono di PERSO...i misteri della grande casa della famiglia LeParole è risolto!! :-d detto questo buona serata a tutti!!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3369 il: 18 Gennaio 2010, 23:42:34 pm »
Eh no! Non mi sembra giusto, chi pulisce e chi crea disordine... collaborazione ci vuole, un po' ciascuno non fa male a nessuno... anche gli uomini hanno due... mani, per le lattine e per... ramazzare!!!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3370 il: 19 Gennaio 2010, 08:50:56 am »
Su questo sono molto d'accordo con te, Fiormat!!! :-d Buongiorno grande famiglia mia!!!Che oggi il sole splenda su tutti voi!!!(da me veramente c'è una nebbia fitta come non capitava da trent'anni però vabbè!! :-d)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #3371 il: 19 Gennaio 2010, 09:07:15 am »
 :-d oggi mi sono alzata di ottimo umore e quindi vorrei salutare tutti voi con quella tiritera.............. Buongiorno ai belli, ma anche ai brutti! Buongiorno ai bagnati, ma anche agli asciutti! Insomma buongiorno proprio a tutti! sono pazzerella? sì quando sono allegra! ciao a tutti

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3372 il: 19 Gennaio 2010, 14:07:45 pm »
Bene bene!!! Pare i rimproveri servano ogni tanto! E' servito quello di fiormat, tanto che stamani nessuna bottiglia di birra in giro!! Bravo, PERSO ha fatto il suo dovere! Buon pranzo a tutti!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #3373 il: 19 Gennaio 2010, 18:33:38 pm »
Ma chi ha raccolto le mie lattine ???!!!!  Io non lo faccio mai !!!! Ma ci sarà per caso mia madre tra di voi ???   (LOL)  (LOL)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3374 il: 19 Gennaio 2010, 22:11:16 pm »
beh, può essere...ma sappi che noi siamo tutte donne volenterose!!! :-d