BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688856 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: buon giorno
« Risposta #3585 il: 14 Maggio 2010, 16:18:07 pm »
BUONCIORNONONONO! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3586 il: 15 Maggio 2010, 08:05:32 am »

..tra rose e sorrisi...Buongiorno a tutti!!!!
Music is my first love

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #3587 il: 15 Maggio 2010, 13:34:53 pm »

buongiorno
Non amare è un lungo morire.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3588 il: 15 Maggio 2010, 16:04:43 pm »
Buooooooooooongiorno!!!Mattinata iniziata col sorriso per via di un signore pazzo del paese che quando mi ha vista attraversare la piazza con la mia camminata tutt'altro che leggiadra e femminile ha inziato a canticchiare una marcia militare (andavo di fretta!) (LOL) :-d ,e proseguita con il guado del Piave in cui si erano trasformate le strade causa acquazzone improvviso...con scarpe,calzini e bordo dei jeans orribilmente fradici >_< sono arrivata a scuola,con una giornata tutto sommato allegra e serena,ed ora eccomi qua a leccarmi i baffi di nutella post-pranzo! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3589 il: 15 Maggio 2010, 16:49:22 pm »
Ciao Young!Ti faccio i complimenti,sei una donna positiva...ma molto positiva!  :-d
Riesci a trovare il sorriso ed il lato positivo anche in situazioni che 'fanno acqua' da tutte le parti!!!

Tutta per te!Stenditi in tranquillità ed asciugati...vado a recuperare qualcosa da bere,tutta quella nutella ti avrà messo sete
Music is my first love

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3590 il: 15 Maggio 2010, 19:17:35 pm »
anche in situazioni che 'fanno acqua' da tutte le parti!!!
:-d mai espressione fu più azzeccata! :P
Grazie mille per l'amaca comunque W00T! ,non scherza mica come paesaggio...! :-" :-X
a recuperare qualcosa da bere,tutta quella nutella ti avrà messo sete
(LOL) grazie mille! E a te la giornata come è andata? ^_^

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3591 il: 15 Maggio 2010, 19:36:52 pm »
Ciao!Devo dire la verità fino in fondo???
Ok sarò sincera:volevo proporre un pomeriggio di festa in un castello Irlandese,con rinfresco,cavalieri,giochi e musica...Visto il tuo inizio di giornata...non me la son sentita di proporti una cosa del genere,ed allora ho optato per un'amaca su spiaggia (mi sembrava più adatta).
La mia giornatina??Ho iniziato presto con una abbondante colazione (da noi si dice :sacco vuoto non sta in piedi  :-d ),mi sono dedicata alle pulizie domestiche,fatta spesa,portato a passeggio il cucciolo (il cane),ho 'dovuto' stirare...e adesso mi rilasso un pò in questo angolo di pace....finalmente!!!
Ps :Tra un pò dovrò cominciare con i restauri per essere presentabile stasera...sai ad una certa età....  :-d
Mi permetti di sorridere pensando alla tua camminata???L'hai descritta troppo bene,hai reso molto bene l'idea...e deve essere simpaticissima da vedersi  :-)
Music is my first love

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3592 il: 16 Maggio 2010, 09:07:52 am »

Buongiorno ai presenti...ed ai momentaneamente assenti...  :-d
Music is my first love

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3593 il: 16 Maggio 2010, 12:55:59 pm »
Ok sarò sincera:volevo proporre un pomeriggio di festa in un castello Irlandese,con rinfresco,cavalieri,giochi e musica...Visto il tuo inizio di giornata...non me la son sentita di proporti una cosa del genere,ed allora ho optato per un'amaca su spiaggia (mi sembrava più adatta).

Ooooh ma io sono sempre prontissima per queste cose,resuscito all'istante! W00T! :-d
portato a passeggio il cucciolo (il cane)
Ooooh di che razza è? :-)
Mi permetti di sorridere pensando alla tua camminata???L'hai descritta troppo bene,hai reso molto bene l'idea...e deve essere simpaticissima da vedersi  :-)
Ma non c'è nemmeno bisogno di chiedere il permesso,sono cosciente di essere goffa e ridicola! :P (LOL)

Ps.E dimenticavo:Buongiorno a tutto il forum!!! ^_^

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #3594 il: 16 Maggio 2010, 16:10:51 pm »

buona domenica
Non amare è un lungo morire.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3595 il: 16 Maggio 2010, 16:11:36 pm »
che bell'immagine ciaccarella! :-)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3596 il: 17 Maggio 2010, 07:26:13 am »

Buongiorno a tutti !!!  :-d
Music is my first love

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3597 il: 17 Maggio 2010, 08:45:23 am »
Ma che eleganza, che rose, che meraviglia!  W00T!
E intanto...

:-* :-* :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3598 il: 17 Maggio 2010, 17:25:20 pm »
Buongiorno forum!!! ^_^

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3599 il: 18 Maggio 2010, 07:41:25 am »

...Umh...dormono ancora tutti...meglio non fare troppo rumore...posto in silenzio,leggera come una piuma..beato chi ancora sta sotto coperta...
E per quando si sveglieranno....BUONGIORNO!!!!
Music is my first love