BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687708 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #30 il: 13 Giugno 2007, 09:06:58 am »
buongiorno! Com'è il vento stamattina? tutti pronti a navigare? Facciamoci coraggio....e via!
( ohimè...stamattina ho bisogno di una gonfiatina alle gomme...)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #31 il: 13 Giugno 2007, 12:22:09 pm »
Buongiorno buongiorno!
Pronti per una nuova giornata?? :D
Ps non mi sono svegliato adesso... è che sono tornato adesso! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #32 il: 14 Giugno 2007, 09:03:18 am »
 Sono già in piedi da un paio d'ore...se penso a quando, da ragazza, dormivo fino a tardi...provo invidia per me stessa e gratitudine per mia madre, che sapeva bene quanto avevo tardato ad andare a dormire...la notte mi è sempre piaciuta! Ma la realtà quotidiana ti ridimensiona! Young, è pronta la nave? Sem, com'è gradevole l'azzurro paesaggio marino che hai inserito! A voi e a tutti...BUONA GIORNATA!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #33 il: 14 Giugno 2007, 12:30:17 pm »
Buongiorno!!!Non mi son alzata ora ma solo adesso ho un attimio per scrivere.... O:) Certo che la nave è pronta kant!!!Non ce ne siamo accorti ma l'ancora si è levata durante la notte e siamo già in mare!!! :P ^_^ Sem,bellissimo avatar!!!!!! W00T!
P.s.Tanti saluti e un abbraccio forte da Machbeth,che sta formattando il computer!!! :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #34 il: 15 Giugno 2007, 08:58:41 am »
buongiorno!
ricambio i saluti a macbeth ( anche il mio computer ieri era un po' matto...)...la giornata è bella e la voglia di mare c'è...ma farò tutt'altro oggi! fino ad agosto è ...mare rubato, quando riusciamo ad andare, cioè; però la spiaggia in cui vado da tanti anni è bellissima, c'è sabbia e ci sono scogli, è in una piccola insenatura, con l'acqua sempre fredda, pulita e trasparente...un castello la sovrasta, roba dei cavalieri di malta...ha una storia antica... si chiama s.Stefano, a volte c'è molta gente...ma negli orari giusti sembra di stare ai Caraibi...BASTA! altrimenti vado a tuffarmi... buon lavoro-studio-riposo a tutti!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #35 il: 16 Giugno 2007, 00:42:11 am »
Citazione
Certo che la nave è pronta kant!!!Non ce ne siamo accorti ma l'ancora si è levata durante la notte e siamo già in mare!!!

hei...io sono rimasta a piedi!!! aspettatemi..aiutatemi a fuggire da questo caos di vacanze! non ho un secondo per vivere!!! avevo promesso di godermi questo ultimo anno di vacanze estive ma così è troppo!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #36 il: 16 Giugno 2007, 08:57:40 am »
buongiorno a tutti!
 Tink! Capisco che sei giovanissima e piena di vita...ma mi hai fatto venire il fiatone solo a leggerti! Scherzi a parte, ti auguro sempre di avere tanta energia, hai un bel carattere estroverso e ne fai dono agli altri!
Mi aspetta una giornata abbastanza impegnativa( tanto per cambiare...) dovrei andare anche in campagna, a sistemare un po' di cose in casa e in giardino, lì non ho computer...che ne dite se mi organizzo con i segnali di fumo? Eppure hanno funzionato a loro tempo!
Spero che la giornata vi sia propizia e serena...
 Ieri sera ho postato la buona notte dell'innamorata, vediamo, il buon giorno potrebbe essere così:
 su questo volo di rondini la prima carezza della giornata...

ciao a tutti!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #37 il: 16 Giugno 2007, 11:42:52 am »
Citazione
Tink! Capisco che sei giovanissima e piena di vita...ma mi hai fatto venire il fiatone solo a leggerti!
(LOL) non mi aspettavo neanche io di avere tutta questa energia e, soprattutto, pazienza con i bimbi e invece...

Citazione
che ne dite se mi organizzo con i segnali di fumo?
io faccio da ripetitore dall'alto dei monti!!!

buongiorno a tutti ragazzi....per cominciare oggi sveglia più tardi (7 e mezza più o meno :() e poi shopping!!!!!!! sono già tornata a casa con: una salopette, un costume, un paio di pantaloni e la giornata è appena iniziata!!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #38 il: 16 Giugno 2007, 12:43:48 pm »
BUon giorno!!!!! non che mi sia alzata adesso...è che sono appena tornata dal mare :-d :-d :-d :-d :-d
evvuai!!! primo giorno post-esame di citologia!!!! il senso di leggerezza che provo è unico (LOL) :P (LOL)

ora mi metto ai fornelli...proprio perchè oggi si deve festeggiare ;)

oggi pomeriggio partita dei ragazzi... =) :-d

stasera pizzae lido!!!!! ;) =)

CHE MERAVIGLIA IL GIORNO DOPO L ESAME!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #39 il: 17 Giugno 2007, 10:46:32 am »
BUONGIORNO membri dell'equipaggio PensieriParole!(ora rinominato Le Parole!^^)Ora che siamo tornati a prendere quelli rimasti a terra,pensate di essere pronti per partire??? B) ^_^
Che il sole splenda alto e vi sorrida anche oggi!!!(l'importante è che non ci becchiamo un'insolazione.... (:) (bandit) :-d )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #40 il: 17 Giugno 2007, 11:25:44 am »
buongiorno young! sono in piedi da un po', ho fatto parecchie cose, ma quelle che mi rimangono da fare sono sempre di più...mah! Sarà una legge matematica, visto che non la capisco!...
forse devo prendere la nave al prossimo scalo, ma il mio cuore è con voi!...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #41 il: 17 Giugno 2007, 11:39:46 am »
Sarà una legge matematica, visto che non la capisco!...

Maledetta matematica,sempre di mezzo!!! (:) (bandit) :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #42 il: 18 Giugno 2007, 09:14:19 am »
buongiorno!  o_O... B)... Oddio...tanto buono questo lunedì non si è presentato... telefono che squilla di primo mattino... computer che si collega dopo mezz'ora... gli occhi stanchi e arrossati come non so che e anche il mal di testa...
BASTA CON LE LAMENTELE!
Inizia un nuovo giorno e anche una nuova settimana, non intendo essere pessimista, quindi, vele al vento, su le ancore e vai!...
Buona giornata, amici!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2007, 15:20:02 pm »
oggi mi devo mettere a studiare  :'( :'( :'( :'( :( :( :(
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #44 il: 19 Giugno 2007, 08:39:31 am »
GOOD MORNING; PEOPLE!

Un po' d'inglese stamani...il tempo è bello, sono in piedi da due ore ( quando riuscirò di nuovo a dormire la mattina? Mah!) c'è tutto per aria e devo uscire tra poco...tutto bene, quindi! Buono studio a chi studia, buon lavoro a chi lavora, buon relax a chi è in vacanza...
a più tardi! Bye-bye!... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)