BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688577 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #225 il: 7 Settembre 2007, 12:48:48 pm »
hai veramente un gran buon gusto per le immagini, Young! Tutte di ottimo livello, complimenti e grazie! :-* :-* :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #226 il: 7 Settembre 2007, 13:28:15 pm »

Complimenti per le fantastiche immagini kant e young!!!!!!!
« Ultima modifica: 7 Settembre 2007, 13:42:13 pm da Manfry »
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #227 il: 7 Settembre 2007, 13:30:04 pm »
hai veramente un gran buon gusto per le immagini, Young! Tutte di ottimo livello, complimenti e grazie! :-* :-* :-*
grazie a te e non c'è di che! ;) (solo che ora mi viene fame... O:) (bandit) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #228 il: 8 Settembre 2007, 10:15:47 am »
Ok,l'avete capito che in questi giorni sono un po' fissata con le immagini  :P ...comunque,che alle 9:15 stiate tutti dormendo è un affronto! =:) (lo dico solo perchè vi invidio un sacco,io devo scappare a studiare... :'( )Vabbè,buona giornata a tutti quanti...  O:) ^_^ (abbiate un po' di solidarietà per me! :"> :-d )

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #229 il: 8 Settembre 2007, 11:16:48 am »
buon giorno a tutti, ciao Young...altro che dormendo...qui arrivano i giorni di fine settimana e il mio lavoro si intensifica, a casa ci sono più familiari e più esigenze, sono ricominciate le telefonate di "lavoro esterno"...ospiti in arrivo la settimana entrante...ma troverò il tempo di rimanere in contatto, visto che sono una gemelli, mi sdoppierò e farò tutto...
Intanto grazie per le belle immagini, balsamo per gli occhi, una giornata serena! :-* :-* :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #230 il: 8 Settembre 2007, 13:50:17 pm »
buon giorno a tutti, ciao Young...altro che dormendo...qui arrivano i giorni di fine settimana e il mio lavoro si intensifica, a casa ci sono più familiari e più esigenze, sono ricominciate le telefonate di "lavoro esterno"...ospiti in arrivo la settimana entrante...ma troverò il tempo di rimanere in contatto, visto che sono una gemelli, mi sdoppierò e farò tutto...
Intanto grazie per le belle immagini, balsamo per gli occhi, una giornata serena! :-* :-* :-*
ma sì kant,scherzavo...so che questi giorni sono di fuoco un po' per tutti.... ;)
Citazione
Bella immagine Young,
hai colto in pien è quello che faccio sempre quando sono in spiaggai,
 solo che le mie gambe non sono come quelle! :-d

con un po' di crema anti-cellulite e rasoio anchetu puoi raggiungere quell'effetto... :-d :P (LOL) scherzo naturalmente... ;)
Citazione
Voglio scrivere un aforisma a proposito della bella immagine che raffigura  una stupenda colazione,  inserita da Young

Ogni volta  che mi alzo la prima cosa che faccio è una bella colazione.

Davanti ad una tavola così capisci il senso della vita! (LOL)  O:)
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:27:36 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #231 il: 9 Settembre 2007, 08:19:26 am »
 :-d :-d :-d
Buongiorno e buona domenica!
 Buona colazione(io l'ho appena fatta, altrimenti sarei scorbutica come un coccodrillo...)e una giornata " di recupero" a tutti voi... :-*
A dopo!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #232 il: 9 Settembre 2007, 09:54:41 am »
buongiorno e buona domenica pure a voi... heheheh almeno di domenica posto pure io!
io niente colazione... sono ancora appesantito dalla mega carbonara di ieri sera... forse 360g di spaghetti in 3 era un po' troppo :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #233 il: 9 Settembre 2007, 14:18:45 pm »
Buona domenica a tutti! ^_^ Scusate se non mi sono collegata prima ma sta tornando la Young diligente del periodo scolastico  :P (si si,certo... :-d O:) ),ma visto che ora mi toccano delle ricerche passo per un salutino... :P :-*
Quali cornetti Sem?Quelli della colazione?Non è un po' tardi?E' ora di pranzo adesso! =) ;) Buon appetito a tutti!!!(so che non si dovrebbe dire secondo il galateo...oh,ma che importa! :P chi può stabilire veramente cos'è giusto e cos'è sbagliato in questi casi? :-d O:) ;) )
« Ultima modifica: 9 Settembre 2007, 14:24:15 pm da Young dreamer »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #234 il: 10 Settembre 2007, 09:14:02 am »
buongiorno, amici e buona settimana!
Frizzanti e sereni affrontate la vita, il lavoro, la scuola, la casa, i capricci dei bambini, il conto salato della bottega, la fila alla posta, i problemi condominiali, le paturnie della professoressa, l'arroganza del bigliettaio, il caratteraccio del capufficio, la minigonna della commessa e...le chiacchiere di kant!
 Un bacione! :-d :-d :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #235 il: 10 Settembre 2007, 10:41:59 am »
eheeh buongiorno!!! :) :)
bella lista kant.... diciamo che mi posso accontentare con le ultime due voci hihihihi :)
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #236 il: 10 Settembre 2007, 12:16:20 pm »
Ehem...mi è presa l'elenco-mania!... o_O o_O o_O

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #237 il: 10 Settembre 2007, 16:27:58 pm »
 (LOL)
Buongiorno!!!!!sono sopravvissuta al primo giorno!(deludendo ogni vostra speranza... :-d :-d :-d )che dire...si ricomincia! ;) E poi non è male studiare i caratteri dei nuovi professori... :-d (un po' meno lo è rivedere quelli vecchi... >:o ) spero che per voi sia stata una bella mattinata! ;)

eheeh buongiorno!!! :) :)
bella lista kant.... diciamo che mi posso accontentare con le ultime due voci hihihihi :)
:| :| (LOL) (LOL) (LOL) sempre lo stesso! :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #238 il: 10 Settembre 2007, 17:01:09 pm »
Io?? ma va!!! :P :P hehehheeh
MANFRY

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #239 il: 10 Settembre 2007, 18:07:20 pm »
Ciao young voglio farti  "un in bocca al lupo per quest'anno scolastico e cerca se puoi di diffondere  un pò di te alle tue compagne ed ai professori, felice pomeriggio