BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688862 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: buon giorno
« Risposta #240 il: 10 Settembre 2007, 20:22:55 pm »
Ciao young voglio farti  "un in bocca al lupo per quest'anno scolastico e cerca se puoi di diffondere  un pò di te alle tue compagne ed ai professori, felice pomeriggio
grazie mille sassi! ^_^ ops,cioè....CREPI! :P ;)
io ormai posso solo augurarti una buona serata... ^_^ e labuona notte a cui ormai nessuno scampa  :-d O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #241 il: 11 Settembre 2007, 01:17:02 am »
Citazione
diciamo che mi posso accontentare con le ultime due voci hihihihi :)
manfryyyyyyyyyy!!!!

in bocca al lupo Young per questo nuovo anno scolastico!
non mi fate pensare al mio che tra tre giorni inizierà il mio ultimo primo giorno di scuola  :'( :(  :s
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #242 il: 11 Settembre 2007, 08:06:31 am »
:P :P

Buongiorno a tutti... :) :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #243 il: 11 Settembre 2007, 14:28:58 pm »
Citazione
diciamo che mi posso accontentare con le ultime due voci hihihihi :)
manfryyyyyyyyyy!!!!

in bocca al lupo Young per questo nuovo anno scolastico!
non mi fate pensare al mio che tra tre giorni inizierà il mio ultimo primo giorno di scuola  :'( :(  :s
pooovera :">...si apre una nuova pagina anche per te,eh? ^_^ In bocca al lupo Tinker! :-*

e.....BUONGIORNO A TUTTI!!! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #244 il: 11 Settembre 2007, 14:57:31 pm »
 Buongiorno, amici. Grazie delle belle parole, non volevo rattristare nessuno, ma dovevo pur spiegare perchè si cambia stato d'animo a volte, dall'allegria alla tristezza...
  spero abbiate avuto una buona mattinata, la mia era ancora collegata ai fatti di ieri...
 Ora giriamo pagina, però: vado a leggere che avete scritto di bello!
Un abbraccio.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #245 il: 12 Settembre 2007, 09:10:24 am »
Buondì... ormai è ora di rimettersi sui libri... :(
A dopo!! e buona giornata!
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #246 il: 12 Settembre 2007, 09:17:10 am »
 :-d :-d :-d buongiorno a tutti!
 La mia giornata è iniziata da un pezzo, grazie anche a una sveglia ostinata,  :& che non so gestire, e ha fatto come quelle mitiche di Topolino, indistruttibili e dispettose, capaci di suonare ancora...ancora...ancora e ancora...anche immerse nell'acqua o_O o_O o_O...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #247 il: 12 Settembre 2007, 09:21:52 am »
ahhaahhah
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #248 il: 13 Settembre 2007, 14:54:35 pm »
buon giorno! Sapevo che avrei avuto giorni pieni e la realtà non mi smentisce!
Ho rivisto la firma di Santhers, sono lieta che sia tornato a postarci qualche poesia, sono sempre molto amare, lontane dal mio sentire, di solito, ma gli riconosco con stima coerenza e originalità, credo che intenda così l'arte e sicuramente ne ha.
 Altri amici del forum invece non hanno raccolto il mio...richiamo, Emmy in primis...spero sia un caso, si è creata qui una bella, calda combriccola di amici e mi auguro di non perderla per alcun motivo.
I miei ospiti trovano Bari una bella città...mi fa piacere! Io dico che potrebbe essere meglio con poco...ma non dispero nel tempo...
Ancora un saluto a tutti.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #249 il: 13 Settembre 2007, 16:43:59 pm »
Buongiorno a tutti, amici miei!!!!  :-d :-d :-d
Posso dire che la mattinata è iniziata abbastanza bene, a parte la levataccia alle 6.00... Ma questo è un altro discorso...
Son tornata a casa più o meno un'oretta fa, ho mangiato, guardato i Simpson e adesso mi appresto a studiare... Uff! Preferirei di gran lunga recuperare le ore di sonno perse stamattina  -_- -_-, ma credo proprio che lo farò domenica... Arciuffa! Questa settimana sembra proprio non voler passare...! >:o :'(
Per fortuna il mio buonumore prevale sempre sulla stanchezza... o meglio... QUASI SEMPRE!  :P
Vabbè, ora vado, altrimenti davvero mi addormento! Devo reagire in qualche modo, e l'unica soluzione che mi viene in mente in questo momento è studiare... Si presume che la concentrazione vince la stanchezza...

O NO???!!!  :'( :'( Comunque sia, per favore, DITEMI DI SI!!!  :s :s :s

Buona giornata a tutti quanti!!!!!!!!!!

A presto,  (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #250 il: 15 Settembre 2007, 10:06:20 am »
buongiorno!
 Anche oggi girerò nei dintorni con i miei ospiti, dovremo pur mostrare le bellezze della Puglia a chi viene da lontano...
 Ieri sera lo spettacolo dei fuochi-con-musica è stato splendido.
 E' una di quelle volte in cui plaudo sinceramente a chi sa fare il suo lavoro e lo fa con competenza e amore, quest'ultima solita, abusatissima parola, ma è quella giusta per definire la cura di chi( e non so chi sia! ) ha preparato lo spettacolo.
 I brani musicali scelti erano una base sicura: Rapsodia in blu, brani classici di ballabili, al culmine un New York New York  di L. Minnelli...è sembrato di vedere la musica  disegnata, dipinta in cielo...ora scappo via...(se fossi Cenerentola userei scarpe da tennis vista la fretta!)
Buona giornata a tutti!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #251 il: 15 Settembre 2007, 16:36:00 pm »
buongiorno fanciulli!
il primo weekend dall'inizio della scuola è arrivato e finalmente posso usare il pc in pace  :-d
mammamia che inzio in quarta quest'anno! E ancora non si iniziano i programmi!!! i prof non hanno tempo di spiegare cose nuove, devono terrorizzarci con lo spettro di-quella-cosa-innominabile-che-farete-a-giugno-e-da-cui-dipenderà-il-vostro-futuro (sono carini, vero quando parlano di esami?!?!?!  >_< >:o). ho un'angoscia addosso! :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #252 il: 15 Settembre 2007, 17:27:10 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) coloro-che-non-devono-essere-nominati... (LOL) (LOL) (LOL)
Comunque anch'io tra tutte queste nuove materie (chimica,filosofia,biologia,chimica,chimica... :-d) mi sento un po' spaesata... o_O anche se filosofia la trovo stupenda... :-X per ora. :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #253 il: 17 Settembre 2007, 08:36:56 am »
buongiorno! Già di corsa? Stamattina un po' più calma per me, ma ci saranno comunque giornate con ritmi diversi, sembra che l'imminente cambio di stagione comporti anche cambiamenti nello stile di vita, bisogna necessariamente adeguarsi per proseguire, l'esistenza è divenire, non staticità.
Detto questo, mi preparo per uscire, ho in programma anche il rito del caffè con un'amica...sono stata molto fortunata nella vita, perchè sull'amicizia posso dare solo testimonianze positive, quando leggo altre esperienze, soprattutto dei giovani, provo un sincero dispiacere e mi auguro che tutto li possa smentire al più presto...
Have a good day!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #254 il: 17 Settembre 2007, 15:28:52 pm »
Buongiorno!!!!Tornata da scuola,stanca,o meglio esausta,ma ci sono.Spero che abbiate trascoro una buona mattinata e vi auguro un ottimo pomeriggio! ^_^