BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688422 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: buon giorno
« Risposta #285 il: 19 Settembre 2007, 16:09:45 pm »
Oggi si è dormito profondamente! -_- E' San Gennaro e a Napoli è festa... Il sangue si è sciolto, quindi è tutto a posto! :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #286 il: 19 Settembre 2007, 16:12:06 pm »
Buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)
Che si dice da voi????
@scoiattola, il tuo nuovo avatar è dolcissimo!!!Complimenti per la scelta!!!!! :-d :-d :-d
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #287 il: 19 Settembre 2007, 16:14:27 pm »
Vero,simpaticissimo!!! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #288 il: 20 Settembre 2007, 08:20:59 am »
Bonjour!!!! =) io scappo a scuola,come sempre,in ritardo!!!! O:)  :P Vi auguro una giornata piena di belle sorprese! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #289 il: 20 Settembre 2007, 09:26:30 am »

@Grazie young  ti auguro tante belle sorprese anche a te!!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard) :-d (LOL) :-d

Un MEGA CIAO a tutti da Azzurra1!!!!!!!!!!! (wizard)
« Ultima modifica: 20 Settembre 2007, 10:12:00 am da Manfry »
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #290 il: 20 Settembre 2007, 22:27:53 pm »
Bonjour a tout le monde! :-d :-d :-d  (correggetemi se o sbagliato a scrivere, ma non ho mai studiato francese... :P)
So che sono le 21.22 e non è l'ora adatta per rispondere ad un topic di buongiorno, ma... come si dice...?! Meglio tardi che mai!
La giornata è andata abbastanza bene, la prof. di geografia ci ha dato buca all'ultima ora ( :-d) e siamo usciti prima! Sono davvero esausta, e non vedo l'ora di andare a "nannare"... Ma ovviamente non posso abbandonare il mio amatissimo Forum (ed i suoi utenti! :P)!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Comunque BUONANOTTE ( :P) a tutti, ed auguro a tutti voi una splendida giornata per domani!
Bacionissimi!  :-* :-*
 (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #291 il: 20 Settembre 2007, 23:37:27 pm »
[...]

A tout le monde
A tout les amis
Je vous aime
Je dois partir
These are the last words
I'll ever speak
And they'll set me free

If my heart was still alive
I know it would surely break
And my memories left with you
There's nothing more to say

[...]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #292 il: 21 Settembre 2007, 09:06:18 am »
buongiorno, una giornata serena !
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #293 il: 21 Settembre 2007, 09:17:14 am »
Eccoci qua... in treno a prendersi avanti con qualche lavoretto per la tesina... in rdirezione Padova per un'analisi a microscopio di alcune saldature...
E da qui.. vi auguro un buon giorno...
A presto!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #294 il: 21 Settembre 2007, 16:07:17 pm »
tutti affaccendati... :-d comunque sia buongiorno a tutti!!!! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #295 il: 21 Settembre 2007, 16:41:25 pm »
Salve! Oggi sono stata più "puntuale" in questo topic!  :P
Auguro un ottimo pomeriggio a tutti!
Bacioni da  (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #296 il: 22 Settembre 2007, 08:07:51 am »
 Buongiorno, amici EU-FORICI dormito bene? Io sì, ma mi aspetta una giornata intensa, quasi tutta fuori città e devo correre...ecco perchè porto raramente i tacchi a spillo( eppure sono così femminili...) meglio scarpette leggere che mi permettono di andare veloce...
Appena possibile mi affaccerò alle nostre finestre virtuali...intanto vi lascio al caffè, sentendone il profumo ripensate al mio augurio di BUONA GIORNATA!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #297 il: 22 Settembre 2007, 08:37:14 am »
Buongiorno a tutti raga!!!!!!!!!! (wizard) :-d :-d :-d
Che fate???
Io sono qui al pc già così presto perchè ieri ho dimenticato di fare la ricerca sul famoso "Masaniello " nominato giorni fa!!!!!!! Così l'ho fatta stamattina e.... ho pensato di passare di qua e di mandarvi un saluto!!!!!!!!!Ora vado .... devo andare andare a scuola !!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Buona  giornata a tutti!!!!!!!!!  (wizard) :-d :-d :-d

Un MEGA CIAO da Azzurra1!!!!!!!!! (wizard)
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #298 il: 22 Settembre 2007, 14:39:37 pm »
Aloha!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Salve a tutti, gente! Tutto bene? Com'è andata la mattinata? A me abbastanza bene, sono sopravvissuta a 3 ore di greco ed 1 di biologia... per fortuna ci hanno fatto uscire un' ora prima, altrimenti sarei già morta!!!!!! Non so se sarò sveglia ancora per molto, per questo ne approfitto augurandovi un BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni  :-* :-* :-*

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #299 il: 22 Settembre 2007, 15:38:39 pm »
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Anch'io sono tornata da una mattinata intensissima: fisica, chimica,storia,greco e...
per fortuna ,dulcis in fundo... storia dell'arte!!!
Non appena mi collego al forum... la stanchezza svanisce come per magia... (wizard) (wizard)  (wizard)
Siete troppo forti ragazzi, sembra di stare in una famiglia un po' allargata, che bello io  <3
le grandi e divertenti compagnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fate questa sera????????????? =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =)
                la pena di combattere...