BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688976 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: buon giorno
« Risposta #330 il: 25 Settembre 2007, 19:59:32 pm »

P.s.: io un giorno mi sono fatto 7km in 30 min :D
Egocentrico! >_<  >:o >_< >_< :P (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #331 il: 25 Settembre 2007, 20:35:41 pm »
ahahah madai... scusami, ma per vedere qualcuno che ami dall'anima non faresti lo stesso?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #332 il: 25 Settembre 2007, 20:47:52 pm »
Si,però preferirei vederlo da viva invece che da morta... :-d mezzi pubblici no? O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #333 il: 25 Settembre 2007, 20:48:39 pm »
io adoro camminare a piedi! mi rilassa parecchio

I mezzi pubblici li odio

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #334 il: 25 Settembre 2007, 21:06:43 pm »

I mezzi pubblici li odio
Anche a me piace camminare,ma non odio per nulla i mezzi pubblici come il pullman,che ogni mattina mi porta a scuola...mi piace guardare fuori dal finestrino con sottofondo il vociare di mille voci che non conosco,mi aiuta a pensare... ;)

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #335 il: 25 Settembre 2007, 21:16:10 pm »

I mezzi pubblici li odio
Anche a me piace camminare,ma non odio per nulla i mezzi pubblici come il pullman,che ogni mattina mi porta a scuola...mi piace guardare fuori dal finestrino con sottofondo il vociare di mille voci che non conosco,mi aiuta a pensare... ;)
concordo....

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #336 il: 25 Settembre 2007, 21:45:34 pm »
quando impari (qui a bari) che l'autobus passa una volta ogni morte di papa e magari sotto la pioggia è un po' palloso aspettare 2 ore, inizi ad avere un certo rifiuto per i mezzi pubblici (escluso i taxi :D)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #337 il: 25 Settembre 2007, 21:46:25 pm »
quando impari (qui a bari) che l'autobus passa una volta ogni morte di papa e magari sotto la pioggia è un po' palloso aspettare 2 ore, inizi ad avere un certo rifiuto per i mezzi pubblici (escluso i taxi :D)
(LOL) (LOL) (LOL)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #338 il: 26 Settembre 2007, 14:53:48 pm »
Buongiorno a tutti raga !!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)
Che si dice da voi?
Io sono appena arrivata a casa ....come sempre....da una MEGA faticosissima giornata a scuola!!!!!! >:o >:o >:o >:o >:o >:o

Ed eccomi che sono appena "riapprodata" da voi qui sul forum!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

P.S Anche da me stamattina presto pioveva a dirotto.. e c'era traffico per strada...ora è uscito di nuovo il sole con il cielo azzurro ...che bello!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Un MEGA CIAO da Azzurra!!!!!! (wizard)
« Ultima modifica: 26 Settembre 2007, 14:56:00 pm da Azzurra1 »
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #339 il: 26 Settembre 2007, 14:57:08 pm »

Buongiorno forumistinini! W00T!
Vi auguro il meglio per ciò che rimane della giornata...ora scappo a magnareeee!!
Buon pranzetto... :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #340 il: 27 Settembre 2007, 10:37:59 am »

Che bello!!!! Oggi doppio motivo per essere felice: Primo splende il SOLE, secondo non devo prendere il bus!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! Evvvvai!! :-d
Buona giornata a tutti voi!! (wizard)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #341 il: 27 Settembre 2007, 15:56:57 pm »
Bonciorno a tutti quanti!!! ^_^ Spero abbiate trascorso una bella mattinata! :-* ;)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #342 il: 27 Settembre 2007, 17:51:39 pm »
Buongiorno ragazzi!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)
Sono appena tornata a casa....ed eccomi qui da voi!!!!!! (wizard) (LOL) (LOL) (LOL)

Un MEGA CIAO da Azzurra!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #343 il: 27 Settembre 2007, 19:30:09 pm »
Ciao a tutti!  (wizard)
Oggi sono stata impegnatissima! Mi sono alzata prestissimo (se vi dico l'orario vi spaventate...) e mi sono appena svegliata dal MERITATO RIPOSINO POMERIDIANO!!!
E stasera... si esce!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Buon pomeriggio e buona serata a tutti!!!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
 (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #344 il: 28 Settembre 2007, 09:05:55 am »
E' decisamente cominciata la giornata, con campanelli che suonano, telefoni che squillano, gente che ti domanda dove ha lasciato la SUA roba, Tobia affamato...
In tutto questo, BUONGIORNO!
Splenda un caldo sole alle vostre ore diurne... :-d :-d :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...