BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688061 volte)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
Re: buon giorno
« Risposta #345 il: 28 Settembre 2007, 11:34:40 am »
Ciao a tutti e.... GOODMORNING EVERYBODY!!!!!!!!!!!
Vi auguro una giornata divertente,gioiosa,sorprendente.....insomma una di quelle superlative nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
E mille ....milioni....miliardi.....insomma infinite di queste giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d

Un MEGA CIAO da Azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #346 il: 29 Settembre 2007, 15:27:54 pm »
Buongiorno a tutti!!!! W00T! Finalmente è sabato,un po' di quiete per il mio cervellino tormentato... :P Vi auguro un bel fine settimana! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #347 il: 1 Ottobre 2007, 08:39:12 am »
Buongiorno a tutti... e buona settimana...
oggi è lunedì ed è l'ultima settimana di stage per me! :( che peccato... :( beh, rimedierò ;)

questa settimana per il forum inizia in maniera diversa.... ;) ;)
ciauzzz
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #348 il: 1 Ottobre 2007, 08:43:58 am »
Buongiorno!
Manfry, ti eri affezionato all'ambiente dello stage? Penso potrai comunque continuare a frequentarlo, no?
Spero di affrontare una settimana meno faticosa, "gambe in spalla"( poi dice che uno cade...) e via! Buona giornata a tutti! :-* :-* :-d ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #349 il: 1 Ottobre 2007, 08:51:43 am »
Certo... in settimana devo trovarmi con il professore per vedere un po' di cose... tra cui la probabile assunzione per circa 6 mesi... ad iniziare da gennaio... ed eventualmente qualche collaborazione nel frattempo ;) ;)

buona giornata pure a te!
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #350 il: 1 Ottobre 2007, 08:54:43 am »

( in bocca al lupo!) :-d :-d :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #351 il: 1 Ottobre 2007, 09:03:12 am »
crepi :D
MANFRY

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #352 il: 1 Ottobre 2007, 16:45:50 pm »
GOODMORNING EVERYBODY, FRIENDS!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Dopo la stanchezza di ieri sera devo dire che oggi non sono molto energica, però è sempre meglio...  :-d... per fortuna...!!!  :-" :-"  :-d :-d :-d :-d
Visto che una strana GRINTA STUDIOSA si sta facendo spazio dentro di me, è meglio che vada... prima che cambi idea...  :-" :-" :-" :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!! A stasera!

<3 YOUR  <3,
                                           (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) Silly  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #353 il: 1 Ottobre 2007, 16:53:43 pm »
buono studio Silly...meglio con la gola?
Anche io non sto molto bene, stamani ho sbattuto un ginocchio e ora sono spaventata e un po' confusa e timorosa, devo riprendere piano piano, ho paura di farmi di nuovo male, anche perchè non ho capito bene i motivi dello scivolone, se le scarpe o il marciapiede o qualcosa che non ho visto..

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #354 il: 1 Ottobre 2007, 16:57:54 pm »
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d
Anche oggi torno da un'affaticante giornata scolastica!!!!!!! Però per fortuna sono uscita primaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque,ora vado a fare un pò di storia.....voglio finire in "frettissima" i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d

P.S Silly come stai con la gola???

UN MEGA CIAO da AZZURRA!!!!!!!!!!!!! (wizard)
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #355 il: 1 Ottobre 2007, 17:21:40 pm »
Eeeeeeeeeeeeeeeee Buongiorno!!!!!!!!!!!Che bello,da queste parti è tornata la vita,festeggiata da 25000 post!!! Vi auguro a tutti un buon proseguimento,spero che la stanchezza scivoli presto via dalle vostre membra! ;) ;) ;)

questa settimana per il forum inizia in maniera diversa.... ;) ;)
ciauzzz
Qua ci sono troppe allusioni per i miei gusti... :-d o_O
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #356 il: 1 Ottobre 2007, 21:57:07 pm »
buono studio Silly...meglio con la gola?
Anche io non sto molto bene, stamani ho sbattuto un ginocchio e ora sono spaventata e un po' confusa e timorosa, devo riprendere piano piano, ho paura di farmi di nuovo male, anche perchè non ho capito bene i motivi dello scivolone, se le scarpe o il marciapiede o qualcosa che non ho visto..

Grazie del pensiero, Kant! E grazie anche a te, Azzurra! Va davvero molto meglio...  :-d :-d :-d
Kant, spero non sia accaduto nienete di serio!  :( Forza e coraggio, sii ottimista e non ti arrendere mai!  :-d Siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!! Continua a camminare con grinta e tranquillità! Di certo non ci possiamo fermare di fronte ad una "caduta"...   =) =) =)  Bisogna sempre rialzarsi e proseguire!  ;) ;) ;) Auguroni e buona fortuna!!!!!

Con affetto,  (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #357 il: 1 Ottobre 2007, 22:37:56 pm »
...infatti, mi sono fatta coraggio e stasera mi sono riaffacciata alla mia adorata scuola di ballo, ho ballato poco, lezione di valzer inglese( il mio preferito!) ma mi ha tirato su di morale...stasera impacco di ghiaccio e domani...come nuova!
Grazie, ricambio l'affetto, un bacio. :-*

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #358 il: 1 Ottobre 2007, 23:37:30 pm »
Ciao kant,  :-d :-d :-d :-d
come stai con il ginocchio? Sono contenta che ti sei svagata andando a ballare!!!!
Scusa se non ti ho chiesto prima ma non mi ero accorta del tuo messaggio!!!!!!!

Un MEGA CIAO e un BACIONE da Azzurra!!!!!! (wizard)
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #359 il: 1 Ottobre 2007, 23:46:19 pm »
sei molto premurosa, grazie!

Sto meglio, non ho proprio ballato, l'insegnante è molto pignola sulla posizione e sulla teoria, più che altro la lezione è consistita in questo, ma la prossima...recupererò!
Ti auguro buona serata!