BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688458 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #360 il: 2 Ottobre 2007, 09:02:22 am »
BUONGIORNO!
Sul fronte contusioni va meglio, ho appena finito l'impacco di ghiaccio e funziona bene da anti-infiammatorio.
Vi auguro una giornata così come la desiderate! =) =) =)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #361 il: 2 Ottobre 2007, 14:16:52 pm »

Buongiorno a tutti quanti!
Sono mancata per un pò ed ho trovato tante novità...
Innanzitutto un augurio di buona salute a tutti quanti!! :-d
Oggi la giornata è cominciata alla grande perchè ho messo a punto le ultime cose, per la grande sorpresa che sto preparando a tre persone...Sono al settimo cielo!!! W00T! W00T! W00T!
Un felice proseguimento a voi!!! :-*
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #362 il: 2 Ottobre 2007, 14:51:15 pm »
BUONGIORNO!
Sul fronte contusioni va meglio, ho appena finito l'impacco di ghiaccio e funziona bene da anti-infiammatorio.
Vi auguro una giornata così come la desiderate! =) =) =)
Povera kant  :( ,fatta bua e io non me ne ero accorta... :'( fortuna che va meglio! O:) ^_^ E.........Buondì a tutti!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #363 il: 2 Ottobre 2007, 14:52:42 pm »
Guten Tag @ alle

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #364 il: 2 Ottobre 2007, 15:20:15 pm »
 a regà!...an vedi che international team!... :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #365 il: 2 Ottobre 2007, 16:05:35 pm »
buongiorno a tutti... sono un po' ridicolo oggi... mi aggiro per gli uffici in tuta bianca per andare a colorare con lo spray dell'alluminio... mi guardano tutti un po' storto... :D
mi sa che poi faccio lo scherzone dicendo c'è c'è stata una fuga di materiale tossico :P :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #366 il: 2 Ottobre 2007, 16:06:18 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
vendicativo... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #367 il: 2 Ottobre 2007, 16:18:30 pm »
Buongiooooooooooooooooooornooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Son sempre quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma fra un po' andrò "LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......."  >:o >:o >:o >:o >:o
Greco, algebra e geografia... Mamma Santa, che ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ottimismo certo non manca  :-d, ma sicuramente dopo sarò stanca...  :'( :'( :'( :& :& :&

Ho fatto la rima... forte, no?!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Buona giornata a tuttissssssssssssssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(wizard) (wizard) (wizard) (wizard)  <3 SILLY  <3 (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
P.S. Lasciatemi del tè con i biscottini nell'altro post, oggi pomeriggio... Cercherò di fare un salto!!!  :-d :-d :-d

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #368 il: 2 Ottobre 2007, 23:15:42 pm »
ah regà ssò mancata ppe 'na settimana e me so persa dentro a sto post!!!
qualcheduno me accenne la luce???  o_O o_O o_O
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #369 il: 2 Ottobre 2007, 23:34:02 pm »
detto... fatto

e luce fu!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #370 il: 2 Ottobre 2007, 23:47:14 pm »
domani è un nuovo giorno e io spero in una soluzione almeno parziale della mia vita

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #371 il: 3 Ottobre 2007, 07:49:18 am »
BUONGIORNO!
Black, hai un tono preoccupato e un po' triste...devo darti un "in bocca al lupo" per qualcosa? O:) Beh...io l'ho fatto, non si sa mai =)! Comunque, da buona vicina di casa...conta pure su di me se ti serve qualcosa!
Giornata serena a tutti... :-d

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #372 il: 3 Ottobre 2007, 11:32:18 am »
non è molto diverso da quello degli ultimi giorni... vado avanti nella nebbia :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #373 il: 3 Ottobre 2007, 14:03:13 pm »
Buonciorno!!!! ^_^ ^_^ ^_^Oggi abbiamo manifestato(anche se a scoppio ritardato :-d ) per la Birmania tutti insieme,Liceo Classico,Scientifico e Tecnico...anche se alcune classi sono entrate...un'orda di magliette rosse ha girate per le strade del paese fino in piazza,dove c'è stato un brevissimo discorso...tutto sommato una bella esperienza!!! ^_^ ^_^ ^_^
Poi con Machy ed altre ci siamo rifugiate in una yogurteria dove avevano aperto anche una sale da tè con tante di libreria  W00T! ...e lì da italo-inglesi doc abbiamo bevuto una tazza di tè e...un cornetto caldo alla nutella... :-d O:)
Insomma,una mattinata moooolto stancante!!! (LOL) (LOL) (LOL) Spero sia stata bella anche per voi! ;)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #374 il: 3 Ottobre 2007, 14:03:26 pm »
Allora ci vuole un bel sole per te Black!!!!

Eccolo qui! (wizard)

BUONGIORNO a tutti forumistini! W00T! W00T!

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.