BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688394 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #375 il: 3 Ottobre 2007, 15:04:06 pm »
caramella caramella... (wizard) (wizard) (wizard) fatina caramella!
Se fossi piccola ti chiederei le magie...! :-d :-d :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #376 il: 3 Ottobre 2007, 16:24:34 pm »
Magia!-Magia!-Magia!  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
Buonggggggggggggggggggggiooooooooooooooooooorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d
Alohaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bonjour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gooooooooooooooooooodmorning!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son tornata da pochissimo a casa, e vi assicuro che anche questa mattinata è stata intensissima (come sempre)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per fortuna adesso sono finalmente a HOME-SWEET-HOME e soprattutto a FORUM-SWEET-FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Detto questo, non posso che augurarvi una splendidisssssssssssssssssima giornata e salutare tutti con tantisssssssssssssssssimo affetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

(wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) SILLY  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #377 il: 3 Ottobre 2007, 17:05:41 pm »
praticamente la tua scritta è un fuoco d'artificio...che vitalità! =) =) =)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #378 il: 3 Ottobre 2007, 21:48:57 pm »
 :"> :"> :"> :"> :"> Credo che ormai abbiate capito UN PO' TUTTI come sono fatta...!!!  :P :P :P ;) ;) ;) =) =) =) :-d :-d :-d
Ecco un esempio plausibile di come il modo di scrivere (sia nel senso grafico sia di significato) rispecchi interamente il carattere di una persona... IO SONO COSI'!!!!!!!!!!..... e non ho niente di cui lamentarmi... anzi, MI PIACCIO! Forse fisicamente un po' meno, ma ammetto (con modestia... :P) di SENTIRMI simpatica, solare e MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO OTTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTA!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
E voi che ne pensate?  :-d :-d :-d :-d :-d :-d ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P

BACIOTTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

(wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)- - - SILLY - - - (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #379 il: 3 Ottobre 2007, 23:32:53 pm »
grazie manfry, sempre simpaticissimo  >:o >:o >:o

ti perdono solo perchè sei tu   ^_^ :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #380 il: 4 Ottobre 2007, 08:42:18 am »
Buongiorno!
Dormito bene o avete fatto l'alba on the road ?( beato chi può...)
Stamattina vanità femminili...me ne vado dal parrucchiere...
Buenos dias a todos! :-d :-d :-d
« Ultima modifica: 6 Ottobre 2007, 08:39:16 am da kant.51 »

Offline angie

• Esploratore
  • *
« Risposta #381 il: 4 Ottobre 2007, 12:52:01 pm »
buongiorno a tutti!
oggi è una magnifica giornata.... almeno per me  ;) ^_^ W00T!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #382 il: 4 Ottobre 2007, 15:06:29 pm »
oggi sono scassata.. Ieri sera altro che on the road.. A dormire alle 4:30.. E stamattina sveglia alle 6 e preparare colazione a mio fratello + roba da vestire.. Ovviamente dopo aver noleggiato un muletto per tirarlo giu' dal letto e farlo filare in bagno..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #383 il: 4 Ottobre 2007, 15:32:06 pm »
povera scoiattolina! Ne so qualcosa di far alzare i pigroni... (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #384 il: 4 Ottobre 2007, 16:24:59 pm »
Buongiorno!!! ^_^
Il giovedì è un delitto contro l'umanità...non è sopportabile,troppo troppo troppo pesante!!!Storia-filosofia-greco-latino-chimica....mi sento senza respiro...fortuna che a ultima ora ci è presa la ridarella e ce la siamo trascinata per tutta l'ora senza riuscire a smettere,almeno ci siamo svegliate un po'!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Ridere fa bene al cuore....dopo stamattina mi sono garantita di sicuro cent'anni di piena salute cardiaca... (LOL) (LOL) (LOL)
E a voi? ;) Com'è andata? ;) :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #385 il: 4 Ottobre 2007, 17:52:03 pm »
Ridere fa bene al cuore....dopo stamattina mi sono garantita di sicuro cent'anni di piena salute cardiaca... (LOL) (LOL) (LOL)

Ehi, Young! Mi hai copiato la frase! Anche io lo dico sempre (soprattutto per giustificare la mia SINDROME DA RISO ACUTO!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ARI-BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Oggi sono un po' triste perchè è passato un mese da uno spiacevole avvenimento... ma preferisco non parlarne, altrimenti...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per quanto riguarda la scuola è andata benissimo... non abbiamo fatto niente! C'era assemblea d'istituto!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
Comunque adesso vado a studiare... ieri ho anticipato tutte le materie per domani, e per fortuna devo fare solo greco... Ebbene ora mi FIONDO (letteralmente  :P), così prima finisco, prima posso continuare a navigare tranquillamente tra le onde di Internet, illuminata dalla luce del FORUM, con i capelli sferzati dal vento di PIRATERIA INFORMATICA che circola tra le reti tecnologiche!
Buon P.D.C. (Proseguimento Di Giornata) a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacissimi da  (wizard) Silly  (wizard)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #386 il: 4 Ottobre 2007, 17:58:52 pm »
Ridere fa bene al cuore....dopo stamattina mi sono garantita di sicuro cent'anni di piena salute cardiaca... (LOL) (LOL) (LOL)

Ehi, Young! Mi hai copiato la frase! Anche io lo dico sempre (soprattutto per giustificare la mia SINDROME DA RISO ACUTO!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Te l'avevo detto che eravamo simili... :-d ;) ;) ;) Spero che il tuo umore migliori Silly  :"> ,rivogliamo il nostro fuoco d'artificio! ;) ;) :-* O:) :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #387 il: 4 Ottobre 2007, 20:40:49 pm »
Ebbene si!!!!!!!!!!!! Tatatatatàààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! BUM-BUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco che i miei fuochi d'artificio riconquistano il Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Certo che non ci vuole molto per rimettermi di buon umore!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Mi accontento di poco perchè amo la vita... bastano le piccole cose per essere felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!  =) =) =) =) =) =) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
E tutti voi del Forum mi avete regalato un altro ANGOLINO DI FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!  GRAZIE 1000!!!!!  :-d
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOSTRA, (wizard) SILLY  (wizard)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #388 il: 5 Ottobre 2007, 09:15:11 am »
BUONGIORNO!

Stamattina il telefono squilla in continuazione...tutti hanno da dire a quest'ora!
Invece al forum silenzio e nanna... -_- -_- -_-
Beh, vi lascio alle vostre attività più o meno frenetiche... a più tardi, spero abbiate una bellissima giornata! =) =)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #389 il: 5 Ottobre 2007, 13:50:08 pm »
Buenos dias a todos, amigos!!!
oggi sono elettrica: alle 14.30 farò l'esame pratico di scuola guida (quindi oggi niente scuola causa ultimissime guide durante la mattinata!!!  :-d :-d :-d)

buona giornata a tutti
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*