BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 734910 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #390 il: 6 Ottobre 2007, 08:35:45 am »
Buongiorno, amici.
Qui stamattina un cielo scuro e opprimente, sinceramente agisce sul mio stato d'animo e mi fa sentire molto giù...
speriamo bene! :( :( :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #391 il: 6 Ottobre 2007, 16:14:04 pm »

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #392 il: 7 Ottobre 2007, 19:20:27 pm »
GOODMORNING EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!
Che fate di bello?
Scusate se per qualche giorno sono  stata assente all'"appello" del forum,ma sono stata impegnatissima!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d (wizard)

Un MEGA CIAO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Azzurra (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #393 il: 8 Ottobre 2007, 15:42:00 pm »
Saaaaaaaaalve a tuuuuuuuuuuuuuuuuutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
E' da tantissimo che non mi presento... Accidenti ai compiti!  :-O :-O :-O Mi fanno sempre perdere il meglio!  >:o >:o >:o :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Però posso sempre recuperare  =) ;)... prima o poi...  :"> :"> >:o >:o >:o >:o
BUONA GIORNATA "a tout le monde"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

(wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) YOUR, SILLY  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #394 il: 8 Ottobre 2007, 15:56:58 pm »
GOOD MORNING EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d (wizard) (wizard)
Sono appena tornata da una lunghissima giornata scolastica.............,sono uscita alle 14.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque via uguro una giornata piena di:
ALLEGRIA;
DIVERTIMENTO;
SODDISFAZIONI E LA REALIZZAZIONE DEI VOSTRI DESIDERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

uN MEGA CIAO DA AZZURRA!!!!!!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #395 il: 9 Ottobre 2007, 08:47:08 am »
Un pacato buongiorno da" caffellatte"...di mattina "carburo"lentamente, non so voi, meno male che c'è il caffè...
Stamattina in palestra( ballo di gruppo) e stasera concerto, nello spazio intermedio...lavoro! Ma anche forum, certo...
Vi auguro tutto quello che il vostro cuore desidera <3

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #396 il: 9 Ottobre 2007, 13:49:52 pm »
stamettina per me risveglio post-incubo.. Un sogno veramente angosciante.. Di quelli che lasciano l'ombra tutto il giorno... Uffa...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #397 il: 9 Ottobre 2007, 14:48:01 pm »
Scoiattolina, non sei di buon umore oggi! Coraggio...i sogni sono sintomo di un malessere interiore...posso aiutarti?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #398 il: 10 Ottobre 2007, 09:35:57 am »
Buongiorno!
Cielo grigio scuro, fa ancora caldo, ma i colori sono proprio autunnali oggi, roba da castagne, funghi, loti, olive scure...
a più tardi, buone attività!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #399 il: 10 Ottobre 2007, 14:47:42 pm »
Io mi ricordo pochissimo i sogni che faccio.. Questo era nitido nella mia mente.. Però il giorno prima avevo invece fatto un sogno bellissimo, anche quello ricordato nitidamente.. Non mi capisco mica... Comunque grazie..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #400 il: 10 Ottobre 2007, 15:25:49 pm »
 =) si vede che sei un po' combattuta! Contenta che vada meglio, ti auguro le cose più belle!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #401 il: 10 Ottobre 2007, 16:35:01 pm »
Buongiorno!!!
Il mondo ci ha aperto anche oggi le sue finestre...

Cosa vi ha lasciato vedere ? ^_^ ^_^ ^_^
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2007, 19:43:33 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #402 il: 10 Ottobre 2007, 16:39:48 pm »
young, ti citerò per danni! Ogni volta che posti fotografie mi fai stare lì a sognare per un sacco di tempo...
La mia giornata non è bella come quel posto, anche se sono serena, per via di una notizia...comunque, almeno mi hai "consolato gli occhi"...
Un bacione! :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #403 il: 10 Ottobre 2007, 16:43:35 pm »
 :-d :-d :-d
mi sbizzarrisco nella scelta,tanto basta cliccare delle parole chiave su Google e si aprono così tanti mondi... O:)
Comunque fa sognare tanto anche me :P :P :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #404 il: 11 Ottobre 2007, 16:25:51 pm »
Salve a tutti!!!  (wizard)
E' da un po' che mi dedico poco al Forum, ma purtroppo incombono urgenti esigenze scolastiche che mi obbligano a studiare fino alle 23.00... Uffa!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
A voi come va? Spero meglio di come va a me ultimamente!!!!
Vi auguro una serena giornata!  ^_^
Baci  :-*
 (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]