Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Il salotto del forum
»
buon giorno
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
27
28
[
29
]
30
31
...
283
Autore
Topic: buon giorno (Letto 688091 volte)
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
Re: buon giorno
«
Risposta #420 il:
16 Ottobre 2007, 15:51:33 pm »
Buongiorno!!!Oggi fortunatamente il raffreddore va meglio...
come è andata a voi la giornata?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
micia81
Ciurma
Mozzo
«
Risposta #421 il:
16 Ottobre 2007, 16:49:58 pm »
young !!!anche a me il raffreddore non mi lascia scampo!!!
l'ho preso da circa due settimane e sono alti e bassi continui!!! ora per es sono col pc portatile nel letto!!!!spero che voi tutti, invece, stiate bene!!!!young buona guarigione!!!
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #422 il:
16 Ottobre 2007, 21:58:41 pm »
Buona FINE-GIORNATA! Come al solito scrivo a quest'ora
sul topic del buongiorno...
Vabbè... meglio tardi che mai!
Comunque oggi la giornata è andata bene... Il compito di latino alle prime due ore è andato bene, poi all'ultima ora abbiamo riso e scherzato in continuazione sotto gli sguardi "acuti" del prof... Ma non è stata colpa nostra!... La lezione non era affatto interessante, e soprattutto avevamo bisogno di svagarci un po' dopo la pesante mattinata...
Ora sono felice perchè ho finito prima di studiare, oggi!!! Che bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Comunque scusate ancora il mio ritardo, ma non è stato assolutamente volontario...
Vi auguro una BUONA SERATA!!!
Baci a tutti!
Silly
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #423 il:
16 Ottobre 2007, 23:09:07 pm »
E' strano questo BUONGIORNO a quest'ora! Vuol dire che lo useremo anche per la buonanotte, in fin dei conti la giornata dura tante ore, no?
Brava la studiosa Silly, evviva la tua giovane età!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #424 il:
17 Ottobre 2007, 11:32:01 am »
buon giorno a tutti, oggi mi sento oppressa, un insieme di cose che mi danno la caccia.. O forse con il mio maledetto carattere emotivo sono io che mi creo preoccupazioni che non esistono.. E chi lo sa... So solo che mi capitano giornate come oggi in cui sto preoccupata tutta la giornata per qualche fatto accaduto, ci rimugino sopra, vado acercare tutte le sfumature negative, come se ci fossero sotterfugi dappertutto, e poi mi accorgo che era una stupidaggine, che ovviamente io ho pensato a "bicchiere mezzo vuoto".. Però pur sapendolo non mi riesce di stare tranquilla e pensare "vedrai.. E' come tutte le altre volte.. Non ti preoccupare.. sii ottimista.."..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità. Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente. (Stefano Del Degan)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #425 il:
17 Ottobre 2007, 11:49:41 am »
ciao, Scoiattolina! Stamattina sono in casa e ogni tanto passo al computer, così ho letto che stai un po' giù...Ti auguro che tutte le nebbie negative svaniscano sciolte da un caldo raggio di sole e, guarda, io porto-fortuna!...Scherzo naturalmente, un abbraccio a te!
Black_Rider
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #426 il:
17 Ottobre 2007, 15:53:40 pm »
ciao a tutti! dopo pranzo, pennichella
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #427 il:
17 Ottobre 2007, 16:03:05 pm »
Citazione da: kant.51 - 17 Ottobre 2007, 11:49:41 am
io porto-fortuna!...Scherzo naturalmente
A me il raffreddore si è alleggerito dopo il tuo augurio...
ognuno tragga le sue conclusioni...
Mi dispiace scoiattola per come ti senti,è normale preoccuparsi,ma non ti abbattere!armati di coraggio e obiettività!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #428 il:
17 Ottobre 2007, 17:58:37 pm »
grazie.. Ma sono ormai le 17:00 e la mia sensazione è sempre la stessa.. Non mi passa... Vedremo se stasera quando incontrerò la cusa di tutte le mie preoccupazioni sarà come dicevo o un bicchiere mezzo pieno...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità. Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente. (Stefano Del Degan)
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #429 il:
17 Ottobre 2007, 18:41:13 pm »
Non deprimerti, Scoiattolina! Come dici tu stessa... sii ottimista! Sorridi alla vita ed affronta ogni piccola battaglia con coraggio ed impegno... raggiungerai la vittoria!
ACCIDENTI, SEMBRA LA FRASE DI UN OROSCOPO!
Comunque buongiorno! Non ho molto tempo purtroppo, devo finire di studiare... Continuerò nella TARDA MATTINATA (
vedi ora di ieri
) la narrazione di cosa mi è accaduto... CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #430 il:
18 Ottobre 2007, 11:23:01 am »
Buongiorno, forum.
Buongiorno a tutti voi!
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #431 il:
18 Ottobre 2007, 14:52:08 pm »
OH buongiorno... Indovinate un po' le mie preoccupazioni di ieri... Un mega buco nell'acqua.. Mamma mia che stupidina che sono.. E il fatto è che lo so anche che poi va sempre a finire così.. Mi faccio un sacco di castelli in aria..
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #432 il:
18 Ottobre 2007, 15:01:54 pm »
Buondì a tutti!
Bene Scoiattola, sono felice che sia stato solo un "falso allarme".
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #433 il:
18 Ottobre 2007, 15:30:30 pm »
Buondììì!!!!Oggi sono tornata a casa agguerrita,assemblea di classe per noi significa lotta all'ultimo sangue...
e neanche quest'anno ci siamo smentiti...
Sono davvero contenta scoiattola!!!!
Fortuna che dopo l'ansia segue il momento di sollievo!!!
E,visto che ci sono...
Quante candeline?!?
(Fernando Pessoa) Blog:
Azzurra1
Filibustiere in erba
Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
«
Risposta #434 il:
18 Ottobre 2007, 15:46:58 pm »
SUPER MEGA AUGURONISSIMI SCOIATTOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un MEGA CIAO da
Azzurra!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
la pena di combattere...
Stampa
Pagine:
1
...
27
28
[
29