BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688044 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: buon giorno
« Risposta #450 il: 21 Ottobre 2007, 14:33:13 pm »

BUONGIORNO!!!

Ragazzi/e...l'inverno è arrivato anche nell'isola, eh sì...Oggi freddo polare!!! Brrrrr...

Però è sempre un buongiorno!! :-" :-" :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #451 il: 21 Ottobre 2007, 15:07:43 pm »
Buongiorno Sole  ^_^ (che non c'è....  :'()!!!
Buongiorno Nuvole  ^_^ (che non mancano... >:o)!!!
Buongiorno amici el Forum che ci siete sempreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d
Come potete ben immaginare qui si ghiaccia di brutto... Silly tanto-tanto fleddo!!! Brrrrrrrrrrrrr........  :s :s :s
Comunque vi auguro lo stesso una SPLENDIDA GIORNATA!   ^_^ ^_^ ^_^
 (wizard) Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #452 il: 21 Ottobre 2007, 23:03:01 pm »
A causa del ritardo, posso dire solo buon giorno notte(lasciando perdere i riferimenti)!
E buonasera, forum!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #453 il: 21 Ottobre 2007, 23:05:39 pm »
venerdì entro al calzolaio... erano le 2040 circa con un bel "buongiorno!" :D

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #454 il: 22 Ottobre 2007, 09:17:19 am »
beh....qualcuno che lo dica all'ora giusta...ci vuole!

BUONGIORNO!
 sto meglio di ieri sera, probabilmente ero stanca, non sono nemmeno raffreddata..
vi auguro tutto come desiderate! A dopo... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #455 il: 22 Ottobre 2007, 15:19:34 pm »
buongiorno!!! =) =) =) Ok,sono in una fase intermedia tra l' "ora crollo di sonno"  -_- e il "sono vispa  e sveglia,con gli occhi spalancati"  W00T! Spero che questo stato di sovreccitamento si mantenga per tutta la settimana,perchè sarà una lunga,ma lunga e pesantissima settimana... :">
Superato il lunedì mattina mi preparo al meraviglioso lunedì pomeriggio all'insegna di matematica,matematica e ancora matematica..... :& Un bacio. :P  ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #456 il: 22 Ottobre 2007, 15:25:41 pm »
buongiorno!!! =) =) =) Ok,sono in una fase intermedia tra l' "ora crollo di sonno"  -_- e il "sono vispa  e sveglia,con gli occhi spalancati"  W00T! Spero che questo stato di sovreccitamento si mantenga per tutta la settimana,perchè sarà una lunga,ma lunga e pesantissima settimana... :">
Superato il lunedì mattina mi preparo al meraviglioso lunedì pomeriggio all'insegna di matematica,matematica e ancora matematica..... :& Un bacio. :P  ;) :-*
Sinceramente partecipo sua costernazione matematica, deplorevoli circostanze rendonla obbligatoria scolasticamente...kant :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #457 il: 22 Ottobre 2007, 15:50:46 pm »
già... :&#39;( come rendono obbligatori i compiti in classe... :&#39;( grazie della solidarietà :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #458 il: 22 Ottobre 2007, 16:07:11 pm »
già... :&#39;( come rendono obbligatori i compiti in classe... :&#39;( grazie della solidarietà :-d ;)
:&#39;( :&#39;( :&#39;(
Domani compito di matematica... A me piace tantissimo, è la prof che odio! >:o >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #459 il: 22 Ottobre 2007, 16:13:20 pm »
Domani compito di matematica... A me piace tantissimo, è la prof che odio! >:o >:o
facciamo a scambio di giornata? :-d Tu cos'hai domani? :-d Dai,io ho pure una supplente molto giovane... O:)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #460 il: 22 Ottobre 2007, 19:52:24 pm »
facciamo a scambio di giornata? :-d Tu cos'hai domani? :-d Dai,io ho pure una supplente molto giovane... O:)

beh, se vuoi fare a cambio pure te con me...  volentieri :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #461 il: 22 Ottobre 2007, 22:02:20 pm »
Anche io domani compito di matematica... Uffyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Silly pauraaaaaa!  :&#39;( :&#39;( :s :s
Comunque "buona fine giornata" a tutti!!!   :P :P :P  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #462 il: 22 Ottobre 2007, 22:13:17 pm »
 Che succede? Vi ho attaccato la kantite per la matematica?...naaaaa non ci credo :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #463 il: 23 Ottobre 2007, 09:22:42 am »
 Buongiorno!
Si desiderava la pioggia, ma devo dire che dopo alcuni giorni di fila mi sta venendo la malinconia, queste nuvole grigie mi pesano!
Cercherò di sentire della buona musica...
A tutti una buona giornata!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #464 il: 23 Ottobre 2007, 15:27:39 pm »

beh, se vuoi fare a cambio pure te con me...  volentieri :D
per la matematica o per la professoressa Manfry??? (LOL) (LOL) (LOL)

Che succede? Vi ho attaccato la kantite per la matematica?...naaaaa non ci credo :-d
Bè,non ci vuole la kantite per non sopportare la matematica... :P soprattutto per due studentesse del classico come me e Silly... :-d O:)
comunque,anche oggi ho sconfitto quel mostro intrepido signore dei numeri...e nessuno dei due pretendenti alla mia giornata si è presentato per lo scambio... (bandit) :-d ora bisogna solo incrociare le dita... ;) questo pomeriggio all'insegna della biologia (monosaccaridi e co. ... >:o ) Aiuto! voglio le vacanze... :&#39;(
Ah,dimenticavo :P : BUONGIORNO!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

« Ultima modifica: 23 Ottobre 2007, 15:33:07 pm da Young dreamer »