BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687994 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: buon giorno
« Risposta #465 il: 23 Ottobre 2007, 16:32:36 pm »
Young, non credo che lo scambio ti convenga! Compito di matematica, inglese, biologia e filosofia con la professoressa pazza!
Per fortuna il compito è andato bene, ho fatto tutto! Era pure semplice...

In ogni caso buongiorno a tutti! :)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #466 il: 23 Ottobre 2007, 16:38:44 pm »
Ieri italiano mi ha riportato un articolo di giornale (ci ho preso NOVE!!!! (LOL)), oggi interrogazione di filosofia, domani compito di matematica e interrogazione di astronomia, giovedì cinque ore di compito di italiano (Che belloooo!!!! Non prendetemi per pazza ma a me i compiti di taliano fanno impazzire, mi piacciono troppo!!!), venerdì interrogazione di storia ma, soprattutto, concerto dei Dream Theater a Roma  W00T! W00T! W00T!

Buongiorno a tutti :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #467 il: 23 Ottobre 2007, 16:40:53 pm »
giovedì cinque ore di compito di italiano
Ammazza... o_O
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #468 il: 23 Ottobre 2007, 16:45:57 pm »
Eh si, Istar!
E' in preparazione all'esame.  (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #469 il: 24 Ottobre 2007, 09:25:10 am »
Oggi pessimo risveglio da poche ore di sonno... Che stress... Comunque sia, buona gironata a tutti...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #470 il: 24 Ottobre 2007, 09:40:46 am »
BUONGIORNO!
Stamattina sono in casa, spero abbiate tutti la giornata che desiderate!
A dopo... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #471 il: 24 Ottobre 2007, 10:20:30 am »
giorno a tutti ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #472 il: 24 Ottobre 2007, 11:06:12 am »
buongiorno... ora scappo a lezione :) :P :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #473 il: 24 Ottobre 2007, 15:57:13 pm »
Eh si, Istar!
E' in preparazione all'esame.  (LOL)
Non devi avere un bell'orario... :s

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #474 il: 24 Ottobre 2007, 16:35:02 pm »
E cosa scrivi in 5 ore??? o_O o_O o_O
Comunque 'giorno a tutti!!!che bello,ieri al consiglio di classe abbiamo ottenuto niente interrogazioni per il lunedì,in fondo la domenica è anche il nostro giorno libero! >:o
oggi pomeriggio credo sia più leggero,o almeno spero... :s magari scribacchio un po'... O:) :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #475 il: 24 Ottobre 2007, 17:34:20 pm »
beh Young, scrivi il compito, poi lo ricopi e lo consegni alla prof.
E tutti vissero felici e contenti (se con un bel voto, meglio =) ;)) :-d

*Think Tink and Trink*

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #476 il: 24 Ottobre 2007, 18:09:15 pm »
E cosa scrivi in 5 ore??? o_O o_O o_O
Comunque 'giorno a tutti!!!che bello,ieri al consiglio di classe abbiamo ottenuto niente interrogazioni per il lunedì,in fondo la domenica è anche il nostro giorno libero! >:o
oggi pomeriggio credo sia più leggero,o almeno spero... :s magari scribacchio un po'... O:) :P ;)

MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! o_O o_O o_O  vabbò che anch'io mi sto preparando per l'esame.... ma CINQUE ORE.... o_O o_O o_O ammazza....

comunque buongiorno (o buonpomeriggio) (o buonasera, visto che l'orologio del computer si è bloccato e fa le 23 e 15... >:o >:o >:o
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #477 il: 25 Ottobre 2007, 09:13:50 am »
Buongiorno.
 Ci sono mattinate che iniziano luminose, col vestito della festa, quello più nuovo, non sgualcito e con l'aria "giusta"...
e poi ci sono le giornate di serie b, o anche c se va proprio male, quelle in cui l'entusiasmo è andato a farsi benedire e anche le energie e si stenta a tirar fuori il sorriso o il canterellare per casa...
Vorrei farmi piccola piccola, appoggiarmi su una spalla protettiva e, mandato via tutto il resto del mondo, riposare...
Invece no, tutti noi, grandi eroi del quotidiano, adesso ci rimboccheremo le maniche e salperemo per la nostra traghettata quotidiana...
Che il mare vi sia propizio, amici.
Via col vento...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #478 il: 25 Ottobre 2007, 09:48:48 am »
Buongiorno a tutti!!!
Sono stata assente in questo periodo...ma vorrei avere + tempo per me stessa e da dedicare anche al forum!!!
Come al solito, il tempo non aiuta a superare lo shock dell'arrivo del freddo autunnale...qui, nella mia città, il tempo non vuole proprio migliorare...e come lui il mio umore è variabile!!!
Aspettiamo che la "marea" porti qualcosa!!!
A + tardi....e...non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima: GIORNATE DI FESTA!!!!! e RIPOSOOOO!!! :-d

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #479 il: 25 Ottobre 2007, 12:40:18 pm »
buon giorno a tutti, per me questa è una mattinata serena, derivante da una serata fantastica.. Fossero tutte così...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)