BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688014 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #525 il: 2 Novembre 2007, 09:22:00 am »
Qui finalmente un po' di sole ad augurare il buongiorno!
Lo raccolgo nelle mani e ve ne invio tutta la luce, per dividerlo con voi:
BUONGIORNO!!!!!!!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #526 il: 2 Novembre 2007, 10:25:40 am »
Buongiorno POPOLO!!!  :-d :-d :-d :P :P :P
Anche qui c'è un bel sole, sferzato da un leggero venticello fresco noto a tutti come TRAMONTANA...  :P
Spero di vivere insieme a voi anche questa giornata in modo sereno, divertente, e privo degli "appesantimenti" che la vita spesso implica... BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!  ^_^ ^_^ ^_^ =) =) =) ;) ;) ;)

:-d :-d  (wizard) SILLY  (wizard) :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #527 il: 2 Novembre 2007, 10:32:26 am »
MA BUONJORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #528 il: 2 Novembre 2007, 14:04:27 pm »
Kant il sole è andato via di nuovo!!!! buongiorno a tutti!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #529 il: 2 Novembre 2007, 14:46:19 pm »
Buondì a todos, sono appena tornata da scuola e sono affamataaaaaaaaaaa. Se mia sorella non caccia in tavola subito la piglio e la strozzo! (bandit)
Ma... Adesso che ci penso... Se oggi cucina lei, dato che la mami è al lavoro, questo potrebbe essere l'ultimo post che scrivo. Corro a scrivere il testamento  (LOL) (LOL) (LOL)
(non sono troppo cattiva, vero???  O:)  O:) O:)  >:)  :-")
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #530 il: 2 Novembre 2007, 14:56:43 pm »
 Sì, micia, il sole se ne è andato...
Tutto grigio e triste...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #531 il: 2 Novembre 2007, 18:02:17 pm »
Fa molto freddo da me, ma forse non è fuori, forse è il mio cuoricino.. Sono "tristina" oggi... Ma passerà, ho avuto gionate davvero peggiori... Vi auguro una buona serata... E un magnifico weekend... Visto che io scrivo da lavoro e tra poco vado a casuccia...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #532 il: 3 Novembre 2007, 08:55:47 am »
La giornata inizia con il sole  W00T!! Speriamo che duri!
Il da fare è tanto...
Ci ritroviamo qui.... :-* have a good day!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #533 il: 3 Novembre 2007, 10:31:03 am »
Pronti per la colazione? ;)

Guardate che mondo meraviglioso fuori che ci aspetta!!! W00T!

Pronti ad affrontarlo???????? Policeman Policeman Policeman
Buongiorno! ;)
« Ultima modifica: 3 Novembre 2007, 10:55:09 am da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #534 il: 3 Novembre 2007, 10:31:58 am »
Uffa,scelgo sempre immagini troppo grandi...  >_< Manfryyy...??? O:) O:) O:) :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #535 il: 3 Novembre 2007, 15:21:36 pm »
Buongiorno!  ^_^
Mattinata splendida, oggi...  ^_^ Speriamo anche il pomeriggio!  :-d
BuOnA gIoRnAtA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #536 il: 3 Novembre 2007, 16:09:31 pm »
Buongiorno! Oggi tutta la giornata a ripetere per la gara di lunedì! Ma ho un brutto presentimento... :s

Buon pomeriggio!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #537 il: 3 Novembre 2007, 17:47:48 pm »
Quale gara? :? e perchè brutto presentimento? :s o_O

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #538 il: 3 Novembre 2007, 19:22:28 pm »
Una gara tra scuole su di un libro, come in Per un pugno di libri di Neri Marcorè, in cui due scuole si sfidano tra loro per vedere chi ne sa di più sull'argomento... Ma non sono troppo tranquillo, perché i miei amici non sembrano un granché preparati! :">
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #539 il: 3 Novembre 2007, 19:42:57 pm »
uh,come le mie vecchie gare di narrativa delle medie! W00T! Le adoravo...su che libro? ^_^