BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688986 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: buon giorno
« Risposta #540 il: 4 Novembre 2007, 10:26:21 am »
Buongiorno mondo! ^_^ Ultimo giorno di vacanza,io scappo a studiareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #541 il: 4 Novembre 2007, 11:26:08 am »
Buongiorno e buona domenica!
Solo ora sono riuscita a strappare un po' di tempo per salutarci, una giornata pienissima per me...a stasera!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #542 il: 4 Novembre 2007, 11:58:55 am »
Buongiorno a tutti! Oggi giornata di ripetizione... Volli, sempre volli, fortissimamente volli! :-d

uh,come le mie vecchie gare di narrativa delle medie! W00T! Le adoravo...su che libro? ^_^
Il senso di Smilla per la neve, di Peter Hoeg... A me è piaciuto molto, è un bel thriller!
Comunque, Young, per la verità non riguarda solo il libro, ma anche il suo autore, la storia avvenuta durante la sua vita e gli anni di pubblicazione di tutti i libri precedenti e successivi a questo! Anzi, per questo libro hanno aggiunto anche un altro gioco sulla conoscenza del Polo Nord... o_O Impossibile, secondo me!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #543 il: 4 Novembre 2007, 20:34:24 pm »
io ho solo letto il libro! e...mi è piaciuto

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #544 il: 4 Novembre 2007, 21:51:04 pm »

Anche se è tardi...BUONGIORNO!

Oggi festa in Chiesa...sono stata contenta di vedere i bimbi...Poi ieri pomeriggio ho aiutato mamma con la sua classe, e stamattina mi salutavano dal loro posto... :-X che tenerini!

Ora di pranzo: mamma sta male (esattamente come ora), quindi rimboccate le maniche, mi sono di nuovo dilettata in campo culinario e ho preparato la pasta al forno...Mi sono divertita ed è uscita pure buona! gnam gnam gnam! (LOL) (LOL)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #545 il: 4 Novembre 2007, 22:02:34 pm »
Caramellina, sei proprio un angioletto! <3  (LOL) <3

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #546 il: 4 Novembre 2007, 22:04:23 pm »

Grassie... :-X  Però è un titolo troppo alto per me! ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #547 il: 4 Novembre 2007, 22:10:29 pm »
Ma no, le caramelline sono cosi'...dolci, adatte ai bimbi, approvate dalle mamme... :-d
Ma cucini solo se tua mamma non sta bene?

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #548 il: 4 Novembre 2007, 22:14:41 pm »

(LOL) (LOL) Non avevo pensato a questa associazione, sai?! Grazie! ;)

Comunque in generale non cucino tanto..delle volte mamma preferisce fare da sola perchè si incasina...altre volte la aiuto...Poi capita anche che cucini da sola...Mi preparo delle cose...Per pranzo non molto spesso...Anche perchè quando torno a casa lei ha già iniziato...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #549 il: 4 Novembre 2007, 22:19:09 pm »
Cucinare è creativo, a me piace, lo faccio con amore, non cucino mai per me, se vivessi sola non lo farei mai, ma amo farlo per le persone cui voglio bene!Nella mia psiche c'è questa associazione insomma! O:) :-d

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #550 il: 4 Novembre 2007, 22:25:08 pm »

A me capita di cucinare la sera, quando non so cosa fare, per sperimentare nuove ricette e mettermi alla prova! :P altrimenti se cucino per pranzo, lo faccio per tutti! Noi qui a casa non ceniamo (cioè non ci mettiamo a tavola), per cui ognuno mangia ciò che vuole! :P
Oggi la pasta al forno l'ho fatta con il desiderio di far uscire qualcosa di buono e piacevole e mentre la preparavo, pensavo alle mamme...Sante donne... :-X O:) O:)
Poi durante la tre giorni di ottobre, ci dicevano sempre che l'amore di noi che cucinavamo, doveva arrivare a chi stava fuori anche se non potevamo trasmetterlo di persona...Io credo sia arrivato! Anzi, poi è stato confermato! Quando si fa qualcosa per gli altri, automaticamente lo fai con amore! Per lo meno per me è così! Darsi per gli altri: che c'è di più gratificante?!???? :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #551 il: 4 Novembre 2007, 22:32:45 pm »
Gli altri sono importanti, ci danno misura del "noi", qualche volta penso che DARE è anche un po' egoistico per la soddisfazione che se ne ricava...comunque cerco di agire come sento dentro, semplicemente.
Forse non siamo neanche ot: non sono queste le cose che fanno un "buon giorno"? :P :P :P

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #552 il: 4 Novembre 2007, 22:35:48 pm »

No...per me dare ed egoismo, viaggiano su due binari diversi...Se dai con lo spirito giusto, non si può vedere nulla di negativo...

Comunque concordo...sono queste le cose che fanno un buon giorno! Salvate per un pelo dall'off topic! ;) ;) :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #553 il: 4 Novembre 2007, 22:39:08 pm »
 ;)!!! :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #554 il: 5 Novembre 2007, 16:22:27 pm »
 :-d :-d :-d che simpatico dialogo!!! (LOL)
Comunque,buongiorno a tutti!!!!!!!!!Have a nice day!!!! (wizard) ;)
Gli altri sono importanti, ci danno misura del "noi", qualche volta penso che DARE è anche un po' egoistico per la soddisfazione che se ne ricava...
bè,l'importante è che tutti siano felici, no? :-d :P =) ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/