BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688049 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: buon giorno
« Risposta #615 il: 20 Novembre 2007, 16:15:01 pm »
Buongiorno a tutti! Una giornata molto faticosa oggi: matematica, fisica(senza interrogazioni), inglese(Braveheart per la 4° volta), biologia(che non c'era), filosofia(assemblea di classe)!
Uff, che fatica! :-" :-" :-"

mi sono persa/divertita nei dialoghi scritti con una mia amica,colmi di filosofia e ripieni di pazzia.... (LOL)
Ogni tanto li faccio anche io... Specialmente nelle ore di storia e filosofia! Risultato dopo due ore: Il muro legge, le banane hanno gli zii e i cammelli bevono dalle gobbe!
Tra poco riceverò la laurea ad honorem! (LOL) (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #616 il: 20 Novembre 2007, 16:26:24 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) per noi ormai è un rito giornaliero!Anzi,li stiamo conservando! (LOL) Fogli giganti ripeni di freccette,faccine e frasi prive di senso...se per te le banane hanno gli zii allora per noi..XD...la mia amica è Jack lo Squartatore e io Gesù Cristo,a gara a chi era più importante! (LOL) (LOL) (LOL)
(invidio tremendamente la tua giornata di oggi... :'( (:) (:) (:) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #617 il: 20 Novembre 2007, 16:39:22 pm »
Vabbè, noi abbiamo proprio istituito dei gradi! Ad ogni buon avvenimento si aumenta di grado; si parte da  soldato semplice per arrivare ad Essere Supremo al di Sopra di Ogni Cosa! (LOL) (LOL)

Purtroppo domani non sarà come oggi... Democrito mi aspetta... :'( :'( :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manu

• Scopritore
  • *
« Risposta #618 il: 20 Novembre 2007, 18:39:57 pm »
Oggi una fatica come sempre scuola e poi lavoro meno male che qualche volta ho dei momenti morti cosi da girovagare per internet indisturbato e riposarmi un po'!!!
Sono il frutto di ogni tuo desiderio,
un germoglio che lento cresce dentro di te,
un lieve vento che sposta i tuoi capelli,
una passione che arde nella tua anima…

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #619 il: 20 Novembre 2007, 19:40:43 pm »
Vabbè, noi abbiamo proprio istituito dei gradi! Ad ogni buon avvenimento si aumenta di grado; si parte da  soldato semplice per arrivare ad Essere Supremo al di Sopra di Ogni Cosa! (LOL) (LOL)

(LOL) buon atomismo allora... ;) (l'etica di democrito è splendida... :-X O:) )
Oggi una fatica come sempre scuola e poi lavoro meno male che qualche volta ho dei momenti morti cosi da girovagare per internet indisturbato e riposarmi un po'!!!
Lavori manu? o_O che lavoro fai?Mi sono sorpresa dato che secondo il tuo profilo dovresti avere la stessa età mia e di Istar... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #620 il: 20 Novembre 2007, 21:41:29 pm »

Buongiorno!
Oggi è cominciata una giornata normale...Poi quando ho lasciato la signora alla quale faccio compagnia ogni mattina, stranamente mi ha dato una carezza + bacio da lontano...
Sono rimasta decisamente sorpresa! o_O o_O o_O
Risultato: sono uscita dall'istituto con sorriso! :-X
Per il resto mal di stomaco di sottofondo causa delusione... >:o
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manu

• Scopritore
  • *
« Risposta #621 il: 21 Novembre 2007, 02:53:20 am »

(LOL) buon atomismo allora... ;) (l'etica di democrito è splendida... :-X O:) )
Lavori manu? o_O che lavoro fai?Mi sono sorpresa dato che secondo il tuo profilo dovresti avere la stessa età mia e di Istar... ^_^
Eh si lavoro in un ufficio come impiegato e do lezioni di chitarra, per guadagnare qualche soldo non voglio "pesare" su mia madre visto che siamo solo in due in casa, così le dò anche una mano! E' una faticaccia!!! :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #622 il: 21 Novembre 2007, 09:43:32 am »
Buongiorno!
Manu, sei un bravo ragazzo, responsabile e affettuoso...che la vita ti sorrida!

Sorrida anche a tutti voi in questo 21 novembre....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #623 il: 21 Novembre 2007, 15:36:11 pm »
Eh si lavoro in un ufficio come impiegato e do lezioni di chitarra, per guadagnare qualche soldo non voglio "pesare" su mia madre visto che siamo solo in due in casa, così le dò anche una mano! E' una faticaccia!!! :P
:) :) :) Complimenti, t'invidio molto... :) Tua madre dev'essere proprio orgogliosa di te! ;)

Eeeeeeeeee Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!Trascorso anche mercoledì,iniziamo a volgere verso metà settimana...zaino in spalla,che la vita è lunga! :P com'è andata la giornata? ^_^ kant? istar? manfry? caramella?silly? manu? Tinker? scoiattola? tutto il forum??? :-d :-d :-d Tutti a rapporto! (LOL) W00T!
« Ultima modifica: 21 Novembre 2007, 15:39:45 pm da Young dreamer »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #624 il: 21 Novembre 2007, 15:46:43 pm »
Uack!!!!
Rapita e bloccata da una lunghissima telefonata!
Generale Young, agli ordini!
Qui tutto bene, giornata normale, morale su valori medi, da fare sempre troppo...che altro?
Non saprei...!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #625 il: 21 Novembre 2007, 16:29:54 pm »
 :P meglio così,tenente kant! Policeman (non ho alcuna idea del valore dei gradi... >_< :P :P :P )
E la scrittura?sapete com'è, tenente,soffriamo d'astinenza... O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #626 il: 21 Novembre 2007, 16:40:02 pm »
Ecco la spiegazione di"vuota" caro generale...ben poco di nuovo...

Offline Manu

• Scopritore
  • *
« Risposta #627 il: 21 Novembre 2007, 16:55:32 pm »
Oggi giornata carica anzi carichissima!!! Però sono felice stasera tutti al cinema!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #628 il: 21 Novembre 2007, 16:57:08 pm »
ti auguro una bella serata e un buon film!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #629 il: 21 Novembre 2007, 17:00:12 pm »
Generale capo Young, soldatina semplice Tink a rapporto!
Oggi giornata bellina assai: compito di matematica rinviato causa intercessione divina (un biglietto carino e simpatico scritto da noi e appiccicato sul vetro della macchina del prof ieri pomeriggio  :P ), un'ora di educazione fisica dominata dalla sfida a ping-pong Giorgia-Giulia vs Lia-Chiara e poi un'ora e mezza di olimpiadi della matematica.
Non male direi! Ma domani non sarà come oggi: interrogazione di inglese (Byron  :-X) e italiano. A me Pirandello non piaceeeeeee
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*