BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691683 volte)

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: buon giorno
« Risposta #660 il: 28 Novembre 2007, 15:45:50 pm »
dire di no XD

buongiorno comunque ^^
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #661 il: 29 Novembre 2007, 09:08:58 am »
Buongiorno-buongiorno-buongiorno-buongiorno....
che ripetendolo come un mantra possa essere una giornata migliore? O:) O:) O:)
e perchè non provare?  :-" :-" :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #662 il: 29 Novembre 2007, 10:06:38 am »
giusto kant!!!
Buongiorno a tutti!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #663 il: 29 Novembre 2007, 15:31:36 pm »
buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorbuongiorno buongiorno buongiorno buongiornono buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorbuongiorno buongiorno buongiorno buongiornono buongiornobuongiorno bubuongiorno buongiorno buongiorno buongiornoongiorno buongiorno buonbuongiorno buongiorno buongiorno buongiornogiornobuongiorno buonbuongiorno buongiorno buongiorno buongiornogiorno buongiorno buonbuongiorno buongiorno buongiorno buongiornogiornobuongiorno buongibuongiorno buongiorno buongiorno buongiornoorno buongiorno buongiobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiornobuongiorno buongiorno buongiorno buongiorno..........!!!!!!!!!!

Dicevi,kant? :-d :-d :-d :P (LOL) ( i buongiorno ad un certo punto si sono sovrapposti XD )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #664 il: 29 Novembre 2007, 15:39:36 pm »
Guarda Young...sono senza parole...la creatività che manifesti attraverso le immagini è un dono...è una fantasia splendida...ma tu dipingi? Perchè,secondo me, dovresti!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #665 il: 29 Novembre 2007, 15:42:26 pm »
cosa? (LOL) Io? o_O I pochi tentativi di usare le tempere alle medie...oh,povera me...XD Mi sembrava di essere tornata alla materna,uscivo dai contorni in un modo impressionante col pennello... (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Comunque grazie delle belle parole! :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #666 il: 30 Novembre 2007, 09:45:58 am »
Buongiornoooo!!!

Sono stata assente in questi giorni....non sapete quanto vorrei avere il tempo per essere qui!!!
Vi auguro un buongiorno e una felice giornata!!!

Baci a tutti!!!! :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #667 il: 30 Novembre 2007, 11:19:29 am »
Buongiorno!
Comincia il fine settimana e i miei ritmi cambiano precipitosamente...
Dormito bene? Fatta una buona colazione? preso il secondo caffè? Riconciliati con la vita? Progettato come liberarsi del capo-ufficio, del prof seccante, dell'amministratore, del prossimo esame, dell'amico rompiscatole e dell'amica lagnosa? Bene, vuol dire che siete vivi&attivi...
Vi do un baciotto e vi auguro buon proseguimento... (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #668 il: 30 Novembre 2007, 16:59:43 pm »
Buongiorno!
Comincia il fine settimana e i miei ritmi cambiano precipitosamente...
Dormito bene? Fatta una buona colazione? preso il secondo caffè? Riconciliati con la vita? Progettato come liberarsi del capo-ufficio, del prof seccante, dell'amministratore, del prossimo esame, dell'amico rompiscatole e dell'amica lagnosa? Bene, vuol dire che siete vivi&attivi...
Vi do un baciotto e vi auguro buon proseguimento... (LOL)
Per la prof seccante e lagnosa come al solito non c'è rimedio... :| >:o O:)
Buongiorno!!! ^_^ ^_^ ^_^

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #669 il: 30 Novembre 2007, 19:04:18 pm »
BUONGIORNO!!!! anche se ormai dovrei dire "Buon pomeriggio"... ma già che ci siamo farei prima con un "Buona sera"....  :s :s :s o_O o_O -_- -_- -_- -_- -_- ;) ;) ;) ;)
Nec spe, nec metu...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #670 il: 1 Dicembre 2007, 10:28:10 am »
Buongiorno!Una notte insonne per il mal di pancia mi ha risparmiato la scuola,ma ora devo rimboccarmi le maniche a casa...un saluto a tutti,be happy!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #671 il: 1 Dicembre 2007, 16:17:15 pm »
Buongiorno!!!!!  (wizard)
Giornata faticosa, ho scansato le interrogazioni ma sono esausta lo stesso... Non mi resta che rilassami un po' (per quanto è possibile  :-")...
BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!  W00T!
« Ultima modifica: 1 Dicembre 2007, 17:13:09 pm da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #672 il: 1 Dicembre 2007, 18:53:45 pm »
...farei meglio a dire buon pomeriggio...
Sono rientrata ora, giornata in cui ho fatto cose che dovevo fare e questo mi dà soddisfazione, ma sono anche scocciata...
Pazienza, non sono tutte rose...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #673 il: 2 Dicembre 2007, 14:13:45 pm »
Buongiorno!Oggi una mattinata all'insegna del silenzio,eh? :P ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #674 il: 4 Dicembre 2007, 09:14:10 am »
Buongiorno!
Il caffè tarda a farmi effetto stamattina...stranamente ho sonno... -_- -_- -_-...dormirò in piedi come un cavallino, anzi, una cavallina..!
Mmmmm...già mi chiamano di là...altro che dormire....
A dopo!