BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688143 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #690 il: 7 Dicembre 2007, 18:53:43 pm »
Giornata non particolarmente interessante.... La tensione, però è stata molta: tensione per l'interrogazione di greco (che non ho avuto!  :P), tensione per l'interrogazione di musica (che non ha interrogato! :P), nervosismo nell'ora di inglese (ieri avremmo dovuto fare il compito ma la prof. si è assentata... Risultato??? Ce l'ha fatta fare oggi SENZA PREAVVISO!!!!!  >:o >:o >:o).
Vabbè, per fortuna è finita!!!  ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #691 il: 7 Dicembre 2007, 19:20:34 pm »
Si scatenano i prof prima delle feste, eh? >:) >:) >:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #692 il: 7 Dicembre 2007, 19:39:14 pm »
sì,il profumo di baldoria li fa male... >:o >:o >:o Altro che tutti più buoni!L'altro giorno sono stata costretta a fare compito a sorpresa di chimica! :& :( (bandit)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #693 il: 8 Dicembre 2007, 09:56:48 am »
Buongiorno virtuosi e virtuali amici del forum...mi sono alzata presto e sono riuscita a fare un bel po' di cose, pranzo compreso, anche per oggi non li lascerò digiuni  O:) O:)...
Leggevo la poesia di Michael Santhers e pensavo che è giusto che qualcuno, sia pure con tanta amarezza, ci faccia riflettere sui tanti aspetti che ciascuna cosa ha. Basta sentire le notizie tragiche e continue della gente che muore nel lavoro...
Miglioreremo mai? Mi auguro, spero, con tutte le mie forze, di sì...
A voi tutti un affettuoso buongiorno e l'augurio di una giornata serena...
 :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #694 il: 8 Dicembre 2007, 10:59:59 am »
Buongiorno! ;) vi auguro una bella festività...e a proposito:Buon onomastico kant! W00T! (se non lo festeggi oggi mi sotterro... (bandit) (bandit) (bandit) :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #695 il: 8 Dicembre 2007, 11:04:52 am »
Rimani pure in superficie, cara! Certo che è oggi l'onomastico e i tuoi auguri sono graditissimi...mi farebbe pur piacere se potessimo vederci...i dolci li ho preparati...
Un bacio.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #696 il: 8 Dicembre 2007, 12:03:38 pm »
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KAAAAAAAAAAAAAAAAAANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!

A proposito, buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P :-d :-d :-d :-d :-d (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #697 il: 8 Dicembre 2007, 16:36:08 pm »
Grazie, Silly, mi fanno piacere i tuoi auguri... un bacio!

E buona giornata...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #698 il: 8 Dicembre 2007, 16:53:03 pm »
Rimani pure in superficie, cara! Certo che è oggi l'onomastico e i tuoi auguri sono graditissimi...mi farebbe pur piacere se potessimo vederci...i dolci li ho preparati...
Un bacio.
Ogni tanto ci penso anch'io,a quanto sarebbe bello un giorno incontrarci tutti... ^_^ ^_^ ^_^ Un bacio! :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #699 il: 8 Dicembre 2007, 21:35:11 pm »
 W00T! W00T! W00T! sono disposta a organizzare!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #700 il: 8 Dicembre 2007, 23:09:04 pm »
Anche io, anche io, anche io!!!!
(Beh in realtà qualcuno l'ho già visto, ma non farebbe male vedersi e ri-vedersi!!!)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #701 il: 8 Dicembre 2007, 23:49:25 pm »

Il mio buongiorno è abbastanza ritardatario e tra un pò trasformista...però ve lo dò comunque!
Auguri kant... ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #702 il: 8 Dicembre 2007, 23:51:08 pm »
GRAZIE; CARAMELLINA!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #703 il: 8 Dicembre 2007, 23:52:52 pm »
Anche io vedere Kant&Young&Tink&tutti-gli-altri!!!!!!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Quandooooooooooooo???????????????? E doveeeeeeeeeeeee??????????????????

Propongo: visto che i Pugliesi ABBONDANO ( :-" :-" :-" :-d :-d :-d :P)... si fà da noi!!! Si aggreghino tutti gli utenti interessati all'incontro!!!!  :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #704 il: 9 Dicembre 2007, 00:00:09 am »
Sono già aggregata, organizzata, pugliese, entusiasta, pronta, decisa... (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) W00T!