BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688614 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #720 il: 10 Dicembre 2007, 12:40:25 pm »
Buongiorno, Silly!
Povera piccola con la bua...dai che passa tutto presto, un bacio di buon augurio!
Stamattina sono uscita presto per accompagnare qualcuno...tutto bene e sono tornata, ma ho un mare di cose da sbrigare....
A più tardi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #721 il: 10 Dicembre 2007, 14:18:21 pm »
.Buongiorno!

Povera Silly,spero che questa tortura ti passi presto! :) Nonostante l'inizio non meraviglioso della giornata,sono un po' più allegra ora,dopo l'ennesimo sfoggio di pazzia della mia professoressa ho capito che è inutile deprimersi per persone del genere...e poi non riesco ad essere triste a lungo,mi stanca e svuota!ciò che sarà sarà,perciò se devo lottare lotto,ma col sorriso! ;)
Una buona giornata a tutti quanti! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #722 il: 10 Dicembre 2007, 15:10:38 pm »
La tua carica positiva è contagiosa, Young.. W00T!  brava!
Anche qui tutto abbastanza bene...Abbasso le prof matte! Ne avevo una al ginnasio che chiamavamo la Walkiria...mi chiamava "sobillatrice", ma la fregavo sempre e passavo le copie dei compiti di latino e greco.... (LOL) (LOL) (LOL)... O:)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #723 il: 10 Dicembre 2007, 16:13:41 pm »
Povera Silly! Dai la bua passa in fretta, ti mando un bacione grande grande, così passa più presto assai  :-d
Buongiorno a tutti, oggi sto di corsa (poteva essere altrimenti???) avrei mille cose da fare però il cielo sta venendo giù tutto intero e quindi oggi tanto tanto tanto studio, e poche corse fuori. Speriamo che allenti almeno un po' la pioggia...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #724 il: 10 Dicembre 2007, 16:59:33 pm »
La tua carica positiva è contagiosa, Young.. W00T!  brava!
Anche qui tutto abbastanza bene...Abbasso le prof matte! Ne avevo una al ginnasio che chiamavamo la Walkiria...mi chiamava "sobillatrice", ma la fregavo sempre e passavo le copie dei compiti di latino e greco.... (LOL) (LOL) (LOL)... O:)
se è per questo io sono la "disturbatrice per eccellenza"... :P (LOL) dice che non faccio altro che distrarre le mie compagne di banco! ma non è vero! O:) O:) O:) ( :P :P :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #725 il: 10 Dicembre 2007, 19:22:37 pm »
Grazie a tutti per l'interessamento... La bua sta passando lentamente... anche grazie ai baci che mi date voi!  :-d :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #726 il: 10 Dicembre 2007, 20:05:33 pm »
 :-d :-d :-d :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #727 il: 11 Dicembre 2007, 00:07:34 am »
Beh, visto che la cura funziona...li raddoppio! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #728 il: 11 Dicembre 2007, 09:41:46 am »
Buongiorno amici!
Un po' di sole e un po' di nuvole...la giornata si annuncia saggia e filosofa, rispecchiando la vita...
Buone attività di studio-lavoro-convalescenza a tutti.....
A più tardi! ^_^

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #729 il: 11 Dicembre 2007, 10:38:11 am »
quando ho aperto gli occhi
ho trovato una lacrima scivolata dal mio viso
dolore precipitato dai miei occhi
per qualcuno che merita...  :&#39;(
amare fa male....

buongiorno a tutti... vi auguro giornate migliori delle mie....
 ;)
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #730 il: 11 Dicembre 2007, 11:44:37 am »
Buongiorno!  (wizard)
Oggi Silly molto meglio! ^_^ Sonno profondo durante la notte (no bua!!! :-d --->  :&) e di conseguenza sono rilassata... Buoni propositi per oggi? Recuperare/anticipare i compiti per il resto della settimana... Certo che è strana la vita...  :? Quando sto bene non mi và di studiare, invece adesso che le energie non sono al massimo la voglia c'è...  :? Boh!  :P
Oggi ho saltato il compito di matematica... Non so se essere :) oppure  :(... Speriamo che me lo faccia recuperare... E spero anche di poter tornare a scuola domani... Voglio rivedere la mia classe!!!  :&#39;(
Ora faccio un giro panoramico ( :P) per i topic e poi vado a studiare... per quanto posso...!  :P
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #731 il: 11 Dicembre 2007, 14:59:20 pm »
Bene Silly, ma non studiare troppo! Guarda che fa male! :P :P :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #732 il: 11 Dicembre 2007, 15:13:41 pm »
 :P :P :P :-d :-d :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #733 il: 11 Dicembre 2007, 16:46:15 pm »
Bene Silly, ma non studiare troppo! Guarda che fa male! :P :P :P
ce ne siamo accorti! (LOL)
Buongiorno a tutti!!!! ^_^ ^_^ ^_^ Oggi colloqui.... (bandit) (bandit) (bandit) ...ed io già preparo le valigie per fuggire di casa... (bandit)...anche se spero di aver addolcito i miei stamattina con il 10 in letteratura greca! W00T!Yeah! :-d
con lo stomaco pieno di arachidi(ma che buoni! :P ) faccio un giretto tra le boards prima di studiare...un fantastico pomeriggio a tutti! ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #734 il: 11 Dicembre 2007, 16:54:11 pm »
bravissima Young!
E' verissimo: dentista e studiare fanno male... :P