BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691650 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: buon giorno
« Risposta #735 il: 11 Dicembre 2007, 16:58:16 pm »
aboliamo lo studio e i dentisti! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #736 il: 12 Dicembre 2007, 00:06:33 am »
Complimenti Young!  W00T! W00T! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #737 il: 12 Dicembre 2007, 00:57:55 am »
Brava piccolo genio ;) ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #738 il: 12 Dicembre 2007, 09:21:30 am »
Buongiorno!
Piove, fa freddo, c'è aria di attesa...
Tutto perfetto, no? Così dovrebbe essere in questi giorni.
La cronaca, però, dà notizie amare, scalfiscono la speranza, c'è tanto dolore in giro, qualche volta lo sento dentro in modo pesante, è un macigno difficile da portare.
Allora cerco forza nel sorriso, nelle cose buone che, per fortuna, ci sono ...
Con QUESTO sorriso vi do il buongiorno e vi auguro una giornata piena e serena...

Sarò a casa, quindi a più tardi....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #739 il: 12 Dicembre 2007, 15:09:29 pm »
innanzitutto grazie! :P
Buongiorno a tutti!!! =) Ai colloqui c'è stata una amara sorpresa che non mi aspettavo,niente di grave,però non riesco ad accettarla,e sono decisa ad andare in fondo a questa situazione... :"> per il resto tutto bene! :P
Domani per di più vedrò a scuola un video sul processo a mio marito (socrate :P (LOL) ) e quindi sono felice! :P Oggi pomeriggio però opera intensa di anticipo-compiti,quindi se mi vedete troppo spesso sul forum rimproveratemi anche,in modo che mi redima! :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #740 il: 12 Dicembre 2007, 15:25:16 pm »
 >:) >:) >:) nonna papera pronta a fare da guardiano.... :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #741 il: 12 Dicembre 2007, 15:28:32 pm »
bene,mi raccomando impegnati,perchè sono cocciuta! (LOL) :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #742 il: 13 Dicembre 2007, 09:16:30 am »
Buongiorno, miei cari!
Sono meno allegra di quanto sembri e il bello è che non so il perché...spero che la giornata mi smentisca...
Invece confermi a voi sole e serenità!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #743 il: 13 Dicembre 2007, 15:04:37 pm »
Buongiorno a tutti!! Che bella giornata, oggi! Mi sento anche molto felice, ma non so perché!!
Passata una buona mattinata?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #744 il: 13 Dicembre 2007, 15:06:44 pm »
Tranquilla mattinata, MISTERIOSO Istar... :P

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #745 il: 13 Dicembre 2007, 15:08:57 pm »
Misterioso? o_O
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #746 il: 13 Dicembre 2007, 15:16:39 pm »
Citazione
Decimo, lalallalallalà... Decimo, lalallalallalà!  Grin
Calcio? Gara di matem.? Corsa campestre? Gara di barzellette? ... :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #747 il: 13 Dicembre 2007, 15:23:52 pm »
Ah... :-d No, niente di tutto questo! E' sempre quella gara in stile "Per un pugno di libri" che stiamo facendo a scuola... Abbiamo vinto, e visto che la nostra scuola qualche anno fa si chiamava Decimo(X), abbiamo ancora l'abitudine di cantare l'inno con il vecchio nome! :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #748 il: 13 Dicembre 2007, 15:42:12 pm »
Allora bravo a te e a tutta la squadra!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #749 il: 13 Dicembre 2007, 15:43:55 pm »
Grazie! Ora siamo passati al terzo libro: Il mondo sommerso, di Ballard.
Non l'ho ancora iniziato, ma sembra molto carino! ;)