BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688806 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: buon giorno
« Risposta #780 il: 19 Dicembre 2007, 10:32:27 am »
Buongiorno a tutti!!!
Pronti per una nuova riorganizzazione!!! :D

Ultimamente le notti portano consiglio :D :D heheheh
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #781 il: 19 Dicembre 2007, 11:06:05 am »
Citazione
Buongiorno a tutti!!!
Pronti per una nuova riorganizzazione!!! :D

Ultimamente le notti portano consiglio :D :D heheheh
...che energia!
comunque ..pronti, capo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #782 il: 19 Dicembre 2007, 16:12:26 pm »
Buongiornooooooo!!!!!!!!!!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Oggi sono feliceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T!
Ho una classe fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T!
LI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!

Ehmehm... scusate l'agitazione...  :-" :-" :-"
ALLORA... BUONGIORNO!!!!!! (wizard) Oggi (come avete potuto capire) è stata una mattinata fantastica... Anche il compito di greco è andato abbastanza bene...  ^_^ ^_^ ^_^ E per di più domani sarà l'ultimo giorno e poi... VACANZA!  W00T! (per così dire...) Domani assemblea d'istituto al palazzetto dello sport per festa pre-natalizia (oggi abbiamo fatto quella di classe!  :P) d'istituto...
Adesso vagabondo un po' per i topic...  :-" :-" :-" Lallallàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-" :-" :-" :-d :-d :-d
BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2007, 16:15:41 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #783 il: 19 Dicembre 2007, 16:50:00 pm »
Domani assemblea d'istituto al palazzetto dello sport per festa pre-natalizia (oggi abbiamo fatto quella di classe!  :P) d'istituto...

anch'io assemblea domani!!! (LOL) (LOL) (LOL) ma che bello,vacanza,vacanza,vacanza,LIBERTA'!!!MONDO,ARRIVO!!!!Miracolosa festa stamattina in classe,e dico miracolosa perchè non abbiamo litigato tutti prendendoci per i capelli ma abbiamo giocato a carte e sostenuto duelli d'impiccato all'ultima lettera! (LOL) (LOL) (LOL) (policeman) certo,più ci penso...e mi dico...anche con queste piccole gioie,come non si può dire "ma che bella la vita!" ? ^_^

« Ultima modifica: 19 Dicembre 2007, 16:52:32 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #784 il: 20 Dicembre 2007, 09:22:40 am »
buondì a tutti!!!!
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #785 il: 20 Dicembre 2007, 09:23:56 am »
Buongiorno, buongiorno di sole, buongiorno di luce, buongiorno pre-natalizio di cose belle....

a dopo!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #786 il: 20 Dicembre 2007, 17:21:14 pm »
Ciaaaaaaao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
Anche oggi è stata una bella giornata... non come quella di ieri, ma va bene lo stesso!!!  ^_^ ^_^ ^_^
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #787 il: 20 Dicembre 2007, 19:30:34 pm »
e io sono costretta dire buona sera...ma...come si dice,A Natale puoi! (LOL) (se non l'avete capito non faccio altro che sentire queste canzone XD :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #788 il: 20 Dicembre 2007, 23:59:06 pm »
Buonasera... Oggi non è stata troppo una bella giornata... Un professore è scomparso proprio mentre si trovava a scuola a causa di un infarto, non è stata una bella esperienza nonostante non lo conoscessi... E in tutto questo ci sono le amiche di mia sorella che fanno molto molto baccano nella stanza a fianco... Potrei fare una terribile irruzione! >:) >:) >:) >:)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #789 il: 21 Dicembre 2007, 09:30:33 am »
BUONGIORNO!!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #790 il: 21 Dicembre 2007, 09:46:12 am »
good morning!
reduce da una cena di ingegneri.... (chi più chi meno hehehe)
mamma mia che mangiata!!!  :& :&
MANFRY

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #791 il: 21 Dicembre 2007, 10:45:53 am »
buongiornooooo!!!!

Oggi a Bari c'è un sole bellissimo...spero anche da voi tutti!!!!

a + tardi :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #792 il: 21 Dicembre 2007, 15:56:49 pm »
Buongiorno!Lasciando perdere la confusione che mi sta mettendo in testa Manfry con questa riorganizzanzione in pieno corso...(faccio fatica a trovare le discussioni :P O:) ) :-" :-" :-"

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #793 il: 21 Dicembre 2007, 16:26:08 pm »
Dai dai... basta riambientarsi! :D :D
MANFRY

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #794 il: 21 Dicembre 2007, 19:05:25 pm »
Buon"giorno"!!! (wizard) ;)
Oggi non è stata una bella mattinata... anzi... Vabbè... il disegno Divino non si può contrastare... Andrà meglio... PASSERA'!!!
Buon pomeriggio a tutti!!!!!  (wizard) (wizard) (wizard)