BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688691 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #825 il: 26 Dicembre 2007, 10:12:25 am »
Buongiorno a tutti!
Chi ha fatto colazione con il panettone? :-d
Ancora una giornata di festa, per me con parecchio da fare, ma è già tutto avviato...
Vi lascio un bacino di auguri...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #826 il: 26 Dicembre 2007, 11:01:38 am »
buongiorno buongiorno!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #827 il: 26 Dicembre 2007, 11:17:09 am »
Buongiorno! ;) ;) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #828 il: 26 Dicembre 2007, 12:09:41 pm »
Buongiorno a tutti!! :)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #829 il: 26 Dicembre 2007, 12:40:43 pm »
Buongiorno amicicci!
Oggi nuvole e pioggia su Sezze :( :( :( Almeno mi conciliano il ripasso matto e disperatissimo (comunque sono proprio una brava alunna, me ne sto accorgendo sempre di più in questi giorni: ripasso tutto tutto tutto, anticipo compiti, chiedo appunti e libri alle mi eamiche che hanno fatto la maturità classica a Luglio... E chi se lo aspettava!!!)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #830 il: 26 Dicembre 2007, 20:20:09 pm »
Saaaaaaalve a tutti!!! W00T! (ho evitato di dire BUONGIORNO a quest'ora... :-" :P)

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #831 il: 27 Dicembre 2007, 10:50:14 am »
buongiorno!
serena, laboriosa giornata!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #832 il: 27 Dicembre 2007, 11:41:26 am »
buongiorno buongiorno!!
Già sotto studio :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #833 il: 27 Dicembre 2007, 15:09:51 pm »
Buongiorno! Il mio computer oggi è impazzito, mi sa che abbiamo acchiappato una sfilza infinita di virus... E non si vuole nemmeno connettere! Uff... :(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #834 il: 27 Dicembre 2007, 15:26:54 pm »
 :( :( buongiorno, Istar...io stavo facendo il test di Caramella con le immagini, quando ho sbagliato una cosa e.... (wizard) (wizard) (wizard)  :&#39;( :&#39;( :&#39;( P U F F !!!! tutto sparito! o_O o_O >:o

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #835 il: 28 Dicembre 2007, 11:19:28 am »
Buooooooooooooooooooooongiorno amici!!!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! :P ;) ;) ;) Policeman In piedi,dormiglioni! Policeman
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #836 il: 28 Dicembre 2007, 12:20:15 pm »
Buongioooooooooorno (oggi non dico SALVE!  :-d)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi distribuzione gratuita...!!!!!!!!!!
DI GRANO??? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
DI ACQUA??? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P

DI SORRISI PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #837 il: 28 Dicembre 2007, 12:55:22 pm »
Buongiorno. Buongiorno! Buongiorno?
Quale volete??? Io oggi preferisco l'ultima versione. Un buongiorno detto a me oggi mi sembra una gran presa in giro: non può essere un Buon-giorno se devo alzarmi alle 8 per studiare, se devo stare inchiodata alla seda stile Pico della Mirandola per il ripasso matto e disperatissimo del giorno. A chi tocca oggi? Letteratura latina. Eeee vai! >:o
E poi alle 3 devo mettermi in divisa perchè: alle 3:15 ho riunione per decidere il menù per il campo invernale di noi grandi;
alle 4:00 ho riunione per decidere il menù dei piccoli;
alle 5:30 ho lezione di matematica;
alle 6:15 devo stare in parrocchia per preparare la sala per la cena della solidarietà di stasera.

NB la divisa mi servirà solo per l'ultimo appuntamento ma non ho tempo di tornare a casa a cambiarmi, è tutto PERFETTAMENTE incastrato  >:o >:o >:o

Uh, è uscito il sole... Questo può far diventare il giorno un discreto-giorno :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #838 il: 28 Dicembre 2007, 13:14:27 pm »
Povera impegnatissima donna di mondo!!! :P Dai Tink,ti capisco per la letteratura latina >:o ,sono con te... :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #839 il: 29 Dicembre 2007, 09:25:24 am »
BUONGIORNO!

ve lo do in rosa sperando che ROSA sia per voi la vita da oggi in poi....
la mia non ha un granchè di colore per ora...ma ..finchè c'è vita, c'è speranza!
Un bacino...