BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688026 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #1035 il: 28 Febbraio 2008, 16:33:29 pm »
Buongiorno!  (wizard) (wizard)
Oggi niente scuola...  :-) :( Ho saltato 2 interrogazioni (francamente meglio così!!  :-d :-") ed un compito che mi hanno detto è stato facilissimo... :( Causa??? Mal di gola malefico che mi ha assalita ieri sera mentre studiavo orale...  >:o
Ora vado a studiare qualcosina... A stasera!!!  :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1036 il: 28 Febbraio 2008, 16:40:55 pm »
Ciao Maghetta, ben ritrovata, mi dispiace per la gola, curati! ( però un po' di vacanze scolastiche.... ;)  :P )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1037 il: 29 Febbraio 2008, 09:38:15 am »

e...BUONGIORNO!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1038 il: 29 Febbraio 2008, 11:56:06 am »
Il buon giorno
si vede dal mattino

Buongiorno by Sir Jo Black - Oggi vado a vedere i Cure

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1039 il: 29 Febbraio 2008, 12:51:17 pm »
ma che buon gusto nelle immagini! Bisognerebbe istituire un premio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1040 il: 29 Febbraio 2008, 12:55:32 pm »
Thanks a lot ...

Kisses 4 U by SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1041 il: 29 Febbraio 2008, 16:03:43 pm »
Boooooonjour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!
Oggi giornata leggerissima... il mitico prof. non è venuto... ( W00T!) E domani neanche verrà!!!!  W00T! W00T! W00T! Di conseguenza si entra dopo e si esce prima... MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!
Ora però vado a fare biology...  >:o >:o
Alla prossima!!!!!!!!!!!!  :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1042 il: 29 Febbraio 2008, 16:30:19 pm »
mmmm, ehem, hem...grazie.
Avevo capito una di quelle bottiglie di spumante maxi che si chiamano, appunto, magnum.... :-X :-X :-X...però non lo dite a nessuno, mi raccomando.... :-" :-" :-"
kant :-d ,e io cosa devo dire che invece avevo capito...

e mi chiedevo come potesse fare un botto! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) :P :-X :-X :-X

Buooooooongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) B) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1043 il: 29 Febbraio 2008, 16:39:30 pm »
Young...sei sempre capace di farmi ridere...e non finirò neanche tanto presto di farlo... :-d :-d :-d :-d (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1044 il: 29 Febbraio 2008, 16:41:39 pm »
e,pensa io! (LOL) (LOL) (LOL) immaginavo il magnum spiaccicato sul tetto di vetro del laboratorio..XDXDXD
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1045 il: 29 Febbraio 2008, 16:45:55 pm »
Avevo capito una di quelle bottiglie di spumante maxi che si chiamano, appunto, magnum.... :-X :-X :-X...però non lo dite a nessuno, mi raccomando.... :-" :-" :-"

e mi chiedevo come potesse fare un botto! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) :P :-X :-X :-X
Ragazze ma come il magnum lo spumante? Quello se entra a scuola mia e si posa per caso vicino la mia classe ci faccio dice Giasù!!! (Nel senso, con un attimo me lo scolo!!!) :P
Lo stessa vale anche per il gelato! Anche se non mi piace molto come si fa a resistere alle temptation??? :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1046 il: 29 Febbraio 2008, 18:07:21 pm »
Buongiorno a tutti! Oggi ultima sciata dell'anno, temo... :( :(

Che anime pie, in questo forum! Imparate da Santa Barbara! :P :P :P
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2008, 18:10:31 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1047 il: 1 Marzo 2008, 16:31:59 pm »

Che anime pie, in questo forum! Imparate da Santa Barbara! :P :P :P
=:) =:) =:)

Buoooooooooooooooooooongiornooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1048 il: 1 Marzo 2008, 16:38:11 pm »
Young....sembra quasi un calcio....
o SBAGLIO???????? (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1049 il: 1 Marzo 2008, 16:39:24 pm »
non ci avevo badato... o_O o_O o_O però,perchè no.... :-d :-d O:) (LOL) (LOL) (LOL)