BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688207 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #1080 il: 7 Marzo 2008, 09:27:17 am »
Buongiorno!
Stamattina ho appuntamento con un uomo che mi aspetta da un po'...
E'IL DENTISTA....
Buona mattinata a tutti!!!!!!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1081 il: 7 Marzo 2008, 10:37:07 am »
ehhehe chissà che siano rose e fiori :D ;)
hihii scherzo... in bocca al lupo per restare in tema!

e buongiorno a tutti!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1082 il: 7 Marzo 2008, 14:14:03 pm »
Se il buongiorno si
vede dal mattino ...

Speriamo di no ...

<3 U All SJB

Foto originale: http://img78.imageshack.us/img78/4829/pioggiank9.jpg

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1083 il: 7 Marzo 2008, 14:39:20 pm »
Beh.. Mi sono risvegliata con "Stand by me" cantata da J. lennon... Sembra un buon augurio di buona giornata!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1084 il: 7 Marzo 2008, 15:11:10 pm »
Buondì!Ahio,ho un male di gola...tutto colpa del riso al forno di ieri,prima forchettata dritta in bocca per la fame...e come scottava!!! :&#39;( granelli incandescenti! :&#39;( fa ancora male... >_< per tutto il resto è stata una giornata discreta... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1085 il: 7 Marzo 2008, 15:14:54 pm »
Buongiorno! Oggi giornata impegnata! Speriamo bene!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1086 il: 7 Marzo 2008, 15:19:15 pm »
Arcobaleno,arcobaleno,arcobaleno!Bello,grande e nitido! W00T! W00T! W00T! Lo prendo per un bellissimo augurio! :-d W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1087 il: 7 Marzo 2008, 15:41:45 pm »
ehhehe chissà che siano rose e fiori :D ;)
hihii scherzo... in bocca al lupo per restare in tema!

e buongiorno a tutti!
(LOL) (LOL) (LOL) più che rose e fiori.. si è trattato di anestesia, ricostruzione e fastidioso zzzzz del trapano.. :P  però glielo ho detto che, secondo me, per fare il dentista ci vuole una componente sadica..e lui, imperturbabile, ( è un tipo inglese...) ha risposto: " Certo...non sarebbe bastato essere SS per esempio..."  o_O :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1088 il: 7 Marzo 2008, 15:48:25 pm »
 :| :| :| paula... :| :| :|

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1089 il: 7 Marzo 2008, 16:04:53 pm »
Young...hai bisogno di una raccomandazione speciale con Qualcuno lassù...?...per quello che posso mi sono già messa in contatto... :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1090 il: 7 Marzo 2008, 16:23:40 pm »
BUOOOOOOOOOOOONGIORNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Oggi sono happy happy! L'8 a filosofia è stato collezionato e accompagnato da un "Ti metterei anche 9, ma più dell'8 non lo dò. Prendilo come un 8 che però vale 9". Io happy però, cacchio, vale 9 metti 9, vale 8 metti 8. Non dirmi "E' un 8 che conta 9" che tanto sul registro 8 scrivi! Mica 9!!!
Vabbè apparte questo, la giornata at school è andata alla grandissima, oltre un in bocca al lupo particolare arrivatomi e che mi ha dato una forza enorme, non è successo niente di che, ma tra due banchi serpeggiavano sguardi e occhiate very very particular.... Vabbè, BASTA! :) E oggi pomeriggio dovrei studiare storia per farmi interrogare domani... Ma chi lo sa... Non mi va molto, ma voglio togliere tutte le interrogazioni prima delle vacanze così posso partire tranquilla senza i rimorsi di non poter studiare per andare in vacanza
« Ultima modifica: 7 Marzo 2008, 17:51:57 pm da Manfry »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1091 il: 7 Marzo 2008, 16:29:38 pm »
Bravissima Tink!!!
A proposito: neanche io capisco un modo così di dare i voti...
Anzi , secondo me vanno usati tutti, dall'uno al dieci, altrimenti che ci stanno a fare?
Del resto, la scuola superiore è l'unica dove i 10 non si vedono quasi mai...che stupidaggine: i 30 sì...e allora perchè...?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1092 il: 7 Marzo 2008, 16:58:15 pm »
me lo chiedo anch'io o_O ,non c' è logica! o_O
Bravissima Tink!!! (mi sto sbizzarrendo con le faccine in questo periodo XD )
E poi,filosofia...chi non l'adora? O:) O:) O:)
Young...hai bisogno di una raccomandazione speciale con Qualcuno lassù...?...per quello che posso mi sono già messa in contatto... :-)
:P no kant,grazie per il pensiero :-* ,ma quel "paula" era dedicato al tuo dentista... :-d :-d :-d non ho un buon rapporto con i dentisti!!! =:) :P :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1093 il: 7 Marzo 2008, 17:04:21 pm »
AH! (LOL) (LOL) (LOL)
( mi sto divertendo anche io con le faccine...FINALMENTE ho imparato...e ora faccio come i..bambini(!!!) col giocattolo nuovo...)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1094 il: 7 Marzo 2008, 17:08:41 pm »
(LOL) (LOL) (LOL) io non mi stanco mai di questo giocattolino nuovo... :P (LOL)