BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687688 volte)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
Re: buon giorno
« Risposta #1515 il: 23 Maggio 2008, 10:51:21 am »
Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Oggi cielo azzurrissimo. Ho camminato lungo un viale pieno di alberi secolari ricchi di fiori, festeggiati dal “rondinio” delle rondini, ed accompagnato dal "farfallio" delle farfalle sono approdato qui tra voi. Isola felice in un mondo non sempre bello.
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 13:44:56 pm da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1516 il: 23 Maggio 2008, 15:31:45 pm »
...in un mondo non sempre bello.
ma che non è impossibile migliorare... ;)

Buongiornoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aaaahhh...Arte cancellata dalla mia vita.Basta,non ne voglio più sentir parlare,per quest'anno ho fatto il mio dovere. O:) Lo sapete il colmo?!? >:) Tenetevi forte...non c'è stato tempo per trattare gli ETRUSCHI!!! >:) >:) >:) (bandit) (bandit) (bandit) :&#39;( >_< Cioè,vi rendete conto?!? (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1517 il: 23 Maggio 2008, 15:38:51 pm »
Young............. vedo che gli Etruschi si sono fatti beffe di te fino all'ultimo    >_<   
..................ma che c'avevi qualche avo che ha avuto di che dire con qualche etrusco????????  :P
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1518 il: 23 Maggio 2008, 16:04:13 pm »
mmmhhh... :? e chi lo sa.... :| sarà che ho il nome di origine greca e loro con i greci non andavano molto d'accordo...XD
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1519 il: 24 Maggio 2008, 13:46:33 pm »
anche se molto in ritardo....BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1520 il: 25 Maggio 2008, 13:48:07 pm »
Buongiorno e buona domenica!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1521 il: 25 Maggio 2008, 13:49:00 pm »
Buongiorno e buona domenica a tutti!!! ^_^ ;)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1522 il: 27 Maggio 2008, 07:17:30 am »
Buongiorno!!!! Il mattino ha l'oro in bocca...  o_O o_O o_O
Bisogna pur guardare il lato positivo, visto che oggi per me sveglia all'alba  >:o
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1523 il: 27 Maggio 2008, 09:05:04 am »
Buongiorno!
Spero che la vostra giornata sia iniziata meglio della mia... >:o >:o >:o...
Vediamo che mi riservano le prossime ore.... :(
Have a nice day..... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1524 il: 27 Maggio 2008, 09:46:54 am »
UHM.. Vediamo.. Il capo non c'è.. Il figlio del capo non c'è... La mia collega oggi lavora nel mio ufficio quindi non sono sola... Sembra ci sia un accenno di Sole.. Neinte male!!! :-d
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1525 il: 27 Maggio 2008, 11:51:02 am »
buongiorno!c'è un sole bellissimo e fa caldissimo!!!  >:o
l'ideale sarebbe star in spiaggia...  B)
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1526 il: 27 Maggio 2008, 12:03:08 pm »
infatti stavo pensando di cospargere l'ufficio di sabbia, mettere uno sdraio e fare finta che il neon sia il sole... Ovviamente con un cocktail con l'obrellino e un bel cappellone anni 60... :-d
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1527 il: 27 Maggio 2008, 20:54:50 pm »
Salve!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Giornata complessivamente soddisfacente!!!  W00T! W00T! W00T! (wizard) :-*

Buongiorno!
Spero che la vostra giornata sia iniziata meglio della mia... >:o >:o >:o...
Vediamo che mi riservano le prossime ore.... :(
Have a nice day..... :(
Kantuccia...  :( come va?  :"> :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1528 il: 27 Maggio 2008, 22:30:38 pm »
mmmmm..Silly..
va meglio, ma solo perchè non rimango mai a lungo arrabbiata... :-) sono fatta così....
grazie!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1529 il: 28 Maggio 2008, 08:52:05 am »
Cielo azzurro
solcato da scie di rondini
che disegnano un buongiorno
cantato da ali vibranti
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 12:29:46 pm da kant.51 »