BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687515 volte)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: buon giorno
« Risposta #1590 il: 11 Giugno 2008, 09:55:09 am »
Buongiorno a tutti!!!  :-*
Oggi per me giornata stressante... spero che vada meglio a voi...  ;)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1591 il: 11 Giugno 2008, 11:10:01 am »
bonciorno!oggi per me tanto da fare,me donnina di casa sfascia-tutto :P a più tardi,godetevi questa giornata! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1592 il: 11 Giugno 2008, 16:53:55 pm »
Buongiorno!!!  (wizard)
Sono annoiata, sono annoiata, sono annoiata...  >_< >_< o_O O:) DOH!!!  >_< >_< :-" O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1593 il: 12 Giugno 2008, 09:41:40 am »
Buongiorno!
Buongiorno al mio amore, buongiorno al gatto del vicino, buongiorno al fiore di hibiscus che ho trovato sbocciato prepotentemente nel suo rosso, buongiorno a quel bimbo golosamente attaccato al seno della sua mamma, buongiorno a quel vecchietto che ha aperto gli occhi e ha pensato "ancora qui...", buongiorno a me che ho tante cose da fare, buongiorno a voi che avete cose da fare anche più di me.....
Buongiorno alla vita!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1594 il: 12 Giugno 2008, 10:56:21 am »
Ngioooornooo!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1595 il: 12 Giugno 2008, 11:33:52 am »
buongiorno cari amici miei!!
oggi non mi sento tanto bene...  o_O
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1596 il: 12 Giugno 2008, 14:37:48 pm »

come mai Lullu???
 :-O :-O

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1597 il: 12 Giugno 2008, 15:01:25 pm »
 :-d :-d (wizard) :-d :-d Hello World!!!  :-d :-d (wizard) :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1598 il: 12 Giugno 2008, 15:59:07 pm »
Buondì! Oggi sono usciti i quadri, arrivo agli esami nella fascia massima(quella dall'8.2 in poi in pratica) e con 19 crediti su 20. Posso ritenermi soddisfatta!  B)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1599 il: 12 Giugno 2008, 23:08:59 pm »
Buongiorno!
Buongiorno al mio amore, buongiorno al gatto del vicino, buongiorno al fiore di hibiscus che ho trovato sbocciato prepotentemente nel suo rosso, buongiorno a quel bimbo golosamente attaccato al seno della sua mamma, buongiorno a quel vecchietto che ha aperto gli occhi e ha pensato "ancora qui...", buongiorno a me che ho tante cose da fare, buongiorno a voi che avete cose da fare anche più di me.....
Buongiorno alla vita!
che buongiorno grandioso! W00T!
Buondì! Oggi sono usciti i quadri, arrivo agli esami nella fascia massima(quella dall'8.2 in poi in pratica) e con 19 crediti su 20. Posso ritenermi soddisfatta!  B)
Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* (wizard) (wizard) (wizard) :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1600 il: 12 Giugno 2008, 23:45:53 pm »
Grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! (wizard)
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1601 il: 13 Giugno 2008, 08:56:34 am »
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1602 il: 13 Giugno 2008, 10:53:13 am »
Buongiorno a tutti!
bravissima Tink!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1603 il: 13 Giugno 2008, 11:09:25 am »
Grazie girls!  :-* :-* :-*
Oggi il buongiorno è condito dalle mappe per la tesina... Che ne dite?

Al momento mi manca il titolo. L'argomento è L'uomo e il cielo stellato. Sono in gara "E dunque uscimmo a riveder le stelle" (Dante) e "Miro in cielo arder le stelle" (Leopardi). Voi che dite? Si accettano anche altre proposte!  ;)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1604 il: 13 Giugno 2008, 11:21:44 am »
Ma è meravigliosa TiNk!!! Un po complessa, ma affascinante e ricca di collegamenti... Mi piace davvero moltissimo!!!  W00T! W00T! :-X
Per il titolo, scegli l'autore che ti piace di più tra Leopardi e Dante, perchè probabilmente ti faranno partire da lì...  ;)
-Charlie Chaplin-