BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 692078 volte)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
Re: buon giorno
« Risposta #1830 il: 4 Agosto 2008, 12:47:41 pm »
Buongiornooooo
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1831 il: 4 Agosto 2008, 13:32:23 pm »
Buongiorno a tutto il mondo!!!!  W00T!

...non so perchè
ma un po' di allegria c'è...
...anche se la tristezza non passa mai
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1832 il: 4 Agosto 2008, 19:03:57 pm »
Boooonjour!!!  (wizard)
Non mi sono alzata di buon humor stamattina, ma ho appena saputo una notizia super!!!  W00T! E sono felice...  O:) Spero solo di non essere delusa, perché è troppo bello per essere vero! O:)
Ciao a tutti!  ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1833 il: 5 Agosto 2008, 09:07:57 am »
..se il buongiorno si vede dal mattino..direi che posso iniziare a sbattere la testa contro il muro....

buona giornata a tutti voi..
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1834 il: 5 Agosto 2008, 11:01:26 am »
foto A.Dimai

Buongiorno! Sono in piedi dalle sei e ho sbrigato tante cose, in giardino e in casa...ora un momento di sosta e poi a fare una nuotata al mare, che in questi giorni è davvero bello.
Per molti di noi il morale non è al massimo, vero?
Accidenti...vorrei essere una strega buona, capace di magie..per riportare serenità e equilibrio a tutti...
Posso solo abbracciarvi con grande affetto e dirvi che sono qui, con l'amicizia che sapete...
Buona giornata  :-* :-* :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1835 il: 5 Agosto 2008, 13:19:03 pm »
Il morale non è al massimo, ma so di essere fortunata anche nella sfortuna, perchè ci sono persone che mi vogliono bene e che mi apprezzano per quello che sono... e questo per ora basta...
Buona giornata a tutti!!! Perchè possa migliorare... ;)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1836 il: 6 Agosto 2008, 10:36:24 am »

Buongiorno! Buongiorno! Buongiorno! :-*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1837 il: 6 Agosto 2008, 10:39:15 am »
buongiorno Forum,
buongiorno amici...
stamattina voglio dare un ognuno un sorriso con cui aprire gli occhi dal sonno...
che vi porti il mio affetto,
e l'energia giusta per affrontare la giornata!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1838 il: 6 Agosto 2008, 12:50:26 pm »
Buongiorno!!!! Oggi Giorgi sola soletta a casa, mami e papi sono a Vallepietra con mia sorella, mio fratello, mia cognata e Giorgio. Giorgi no potuta andare perchè oggi pomeriggio deve andare a Sabaudia con Luca: stasera concerto di Venditti!!!!  W00T!
Giorgi riassettato casa, steso e raccolto il bucato, lavato i pavimenti della cameretta, rifatto il letto e fatto doccia. adesso tanto tanto stanca e leggerà un po'. Ma ogni tanto is riaffaccia quì a vedere chi c'è! Intanto Giorgi vi lascia un bacione e un buongiorno scoppiettante!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1839 il: 6 Agosto 2008, 18:35:38 pm »
Buon pomerigggggggggggggio a tutti!!! (wizard) W00T!
Me più sollevata... fatto 2 versioni di Latino!
Tao a tutti!!!  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1840 il: 7 Agosto 2008, 09:23:09 am »
buogniorno!!!
il fatto è che non mi va di studiare....
i!tanti baci per tutto
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1841 il: 7 Agosto 2008, 09:45:25 am »
Buongiorno! Fa molto caldo, ma qui in giardino c'è un po' d'arietta, andrà via a mano a mano che il sole riscalda..
Tanti piccoli-grandi lavori e poi al mare...
A voi l'augurio di una giornata serena, il più possibile... ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1842 il: 7 Agosto 2008, 12:56:10 pm »
Buongiorno!Energia,coraggio,vitalità,e tanta tanta voglia di reagire!E' questo che voglio per voi! ;) >:) W00T!
Perchè alle spalle del buio c'è sempre la luce! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1843 il: 7 Agosto 2008, 19:27:19 pm »
buongiorno a tutti! anche se con un pò di ritardo..
sono sempre triste, le cose vanno comunque male.. ma stamattina finalmente ho rimesso piede in spiaggia...al mareeee!!! erano anni ragazzi!!!!
certo..sono andata al sorgere del sole, ma non mi interessa..almeno così posso andare a fare il bagno..che il sole è meno forte!
baci
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1844 il: 7 Agosto 2008, 19:55:12 pm »
e poi lotus,l'alba sul mare! O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/