BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688095 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: buon giorno
« Risposta #1935 il: 11 Settembre 2008, 14:21:23 pm »
In effetti ... cara TiNk ... Noi si lavora ...

Buongiorno a tutta la comunità ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1936 il: 11 Settembre 2008, 14:26:56 pm »
E' lo so Sir Jo! E' un po' triste quì la mattina, tutti che lavorano o vanno a scuola e io quì senza fare nulla! Aaaaaah, che vita dura!!!  :-" :)
« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 15:26:36 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1937 il: 11 Settembre 2008, 14:43:00 pm »
 >:) Tink tink tink!!! >:)... (LOL) (LOL) (LOL) Ma Buongiorno! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1938 il: 11 Settembre 2008, 15:39:02 pm »
Buongiorno a tutti!! Messe a posto alcune cose oggi... Meno male!! W00T! W00T! W00T!
E' un po' triste quì la mattina, tutti che lavorano o vanno a scuola e io quì senza fare nulla! Aaaaaah, che vita dura!!!  :-" :)
Uh Tink, non me ne parlare... Io inizio praticamente tra due settimane, mi dispiace così tanto il fatto che non posso andarci... :P :P :P (ora qualcuno mi ammazza)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1939 il: 11 Settembre 2008, 15:44:10 pm »
Buongiorno, gente! (wizard)
Oggi, primo giorno di scuola... è stato bello rivedere i miei compagni, che mi sono mancati molto. Ma non so ancora se è stato bruttissimo o bellissimo rivedere Lui...
Sono un po' giù adesso, scusatemi...
Cerco di pensare positivo ma non mi riesce affatto. Ogni cosa che penso per cercare di auto-consolarmi ha anche dei "contro".
E vebbè, la vita va avanti! Si proseguirà come si può...
Buon pomeriggio a tutti!!! (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1940 il: 11 Settembre 2008, 15:47:35 pm »
Citazione
(ora qualcuno mi ammazza)
complimenti,hai il dono della preveggenza. >:) (bandit)
ma no,perchè sporcarsi le mani...mi vendicherò quando tu sgobberai sui libri e io mi godrò taaaaaaanti giorni di vacanza in più.. >:)

Citazione
Cerco di pensare positivo ma non mi riesce affatto.
silly,non c'è bisogno che ti scusi ;) ,è normale...ce la farai a rivedere il meglio,tranquilla :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1941 il: 11 Settembre 2008, 15:54:16 pm »
Young, tesoro, ci penserò io a vendicare Istar quando voi due starete sgobbando sui libri e io mi starò ancora godendo gli ultimi giorni di libertà. O quando deciderò (forse potrebbe accadere...9 di non andare all'università e perdermi tra le bellezze di Roma...
Intanto, per oggi, me ne vado proprio al mare a godere di questa bella giornata di sole!

(Non posso crederci di aver detto di voler vendicare Istar.... Forse sono impazzita... )
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1942 il: 11 Settembre 2008, 16:11:27 pm »
 :&#39;( :&#39;( :&#39;( insomma,dalla mia parte nessuno... :&#39;( :&#39;( >_<

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1943 il: 12 Settembre 2008, 10:22:24 am »
Buongiorno a tutti,che la vostra giornata sia tranquilla e serena...
e mentre tutti sono a scuola, a dormire o al lavoro io mi ritrovo a gironzolare per il forum XD
Sola soletta (a me la scuola inizia il 15 XD) Tink...menomale che ci sei tu a farmi compagnia la mattina  (LOL)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1944 il: 12 Settembre 2008, 11:03:57 am »
buongiorno a tutti!
Buona scuola a chi è in classe, buon lavoro a chi sta lavorando, buono studio a chi sta studiando ;) buon pesce a chi sta pesceggiando ;) e buon relax a chi è a casa :)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2008, 11:06:46 am da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1945 il: 12 Settembre 2008, 12:58:11 pm »
Felice giorno, gente!! Che sia una giornata di sorrisi e gioia, buonumore e allegria!!!

buon pesce a chi sta pesceggiando ;)
  eh eh eh   (LOL)  e allora, buone spine a chi sta spineggiando!!!  ;)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1946 il: 12 Settembre 2008, 13:55:18 pm »
mi vendicherò quando tu sgobberai sui libri e io mi godrò taaaaaaanti giorni di vacanza in più..  >:)
E quando...? O:) O:)
(Non posso crederci di aver detto di voler vendicare Istar.... Forse sono impazzita... )
o_O o_O o_O Secondo me sono vittima di un'allucinazione!

Beh, buongiorno a tutti!! :-) :-) :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1947 il: 12 Settembre 2008, 14:43:14 pm »
Tanti buongiorno allegri stamattina!
Oggi mi trovo ad affacciarmi solo ora, stamattina sono dovuta andare a Latina con la mammina a compilare un curriculum (mi è arrivata una proposta di lavoro dalla Cambridge University come hostess di terra e di volo, hostess in fiere nazionali/internazionali.... dati i bei risultati a scuola e la buona conoscenza dell'inglese  B) ). E adesso per un pochino sto quì, relaxing con voi! :)
o_O o_O o_O Secondo me sono vittima di un'allucinazione!
Hihihi, Maybe! :) Or Maybe it was true!  :-) Maybe I'm on the road of redention!!!! (inglese mooooooooooooooolto maccheronico! Anzi, proprio pastaiolo! Hihihi! )
buon pesce a chi sta pesceggiando ;)
E poi sono io che devo smaltire i postumi dell'alcol... Manfry mi fai paura!  :-O :-O :-O  (LOL)

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1948 il: 12 Settembre 2008, 15:38:49 pm »
Buongiorno mondo!!! (wizard)
Oggi sono più positiva! ;) Ho preso un'importante decisione, e sicuramente le persona in questione ne sarà molto felice... Di conseguenza sono tranquilla...
Auguro un ottimo pomeriggio a tutti voi!
Un kissolo  :-* :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1949 il: 12 Settembre 2008, 15:56:30 pm »
Buoooooooooooongiorno gente! ;)
Complimentoni Tiiiiink per l'offertaaaa!!! W00T! E W Silly che si sta riprendendo! ;)
Manfry mi fai paura!  :-O :-O :-O  (LOL)
concordo... o_O (LOL) (LOL) (LOL)
E quando...? O:) O:)
è matematico:(oddio,io che dico qualcosa di matematico o_O o_O (LOL) ) chi inizia prima più vacanze durante l'anno >:)